Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

tzara wrote: Ma la gente si domanda e dice: come fate ad avere tutti sti soldi?
Quoto e ribadisco:
King Boykins wrote: quanto guadagnate di Sponsor e Merchandising esattamente?
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Io in sesta guadagno 350-400 mila euro circa a settimana in sponsor e 50-60 mila a settimana in merchandising. Ma ho altre spese (ad esempio 300 mila se ne vanno a settimana solo in stipendi dei giocatori)..
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

tzara wrote: Io in sesta guadagno 350-400 mila euro circa a settimana in sponsor e 50-60 mila a settimana in merchandising. Ma ho altre spese (ad esempio 300 mila se ne vanno a settimana solo in stipendi dei giocatori)..
Alla faccia, quindi se fosse così raddoppierei gli incassi per gli Sponsor e decuplicherei quelli del Merchandising :01: (anche se mi sa che il Merchandising dipende dalla tifoseria, e la mia non è molto grande)
Immagino però che a fronte di tutto ciò dovrò aumentare anche le spese, la squadra è buona giusto per la 7°, bisognerà che faccia un bel po di nuovi acquisti prima di poter dire mia anche nella serie superiore :penso:.

Edit: parlo con una discreta sicurezza perché oggi il mio vantaggio sul terzo è salito a 6 punti, posso permettermi 3 sconfitte nei prossimi 6 turni, sabato affronto l'ultima in classifica e poi il doppio scontro diretto con 1° e 3°, la strada è decisamente in discesa.
Last edited by King Boykins on 27/11/2007, 19:45, edited 1 time in total.
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

King Boykins wrote: Alla faccia, quindi se fosse così raddoppierei gli incassi per gli Sponsor e decuplicherei quelli del Merchandising :01: (anche se mi sa che il Merchandising dipende dalla tifoseria, e la mia non è molto grande)
Immagino però che a fronte di tutto ciò dovrò aumentare anche le spese, la squadra è buona giusto per la 7°, bisognerà che faccia un bel po di nuovi acquisti prima di poter dire mia anche nella serie superiore :penso:.

Edit: parlo con una discreta sicurezza perché oggi il mio vantaggio sul terzo è salito a 6 punti, posso permettermi 3 sconfitte nei prossimi 6 turni, sabato affronto l'ultima in classifica e poi il doppio scontro diretto con 1° e 3°, la strada è decisamente in discesa.
Il merchandising dipende dalla fama dei tuoi giocatori, oltre che dalle dimensioni della tua tifoseria.
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

tzara wrote: Ma la gente si domanda e dice: come fate ad avere tutti sti soldi?
Trasferte con l'ARST, ognuno si lava la divisa a casa, si è fatto un accordo con la croce rossa per i viveri e lo stipendio si ritira quando il presidente non è in vacanza  :gazza:

Lo scorso anno non ho preso nemmeno un giocatore e son riuscito a vendere qualche elemento per un totale di circa 1.5/2 milioni
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

King Boykins wrote: Riformulo: quanto guadagnate di Sponsor e Merchandising esattamente?
Guadagno 550.000 mila di sponsor ma ne spendo 500.000 mila di stipendio, e di merchandising guadagno 73.000 più vanno aggiunti una volta alla settimana 105.000 di biglietti, ma ne spendo una volta ogni 2 settimane 80.000 per far salire in prima squadra un giovane ed è da contare che ho alcuni giocatori nella lega di sviluppo per i quali spendo 73.000 perciò alla fine della settimana ho...

550.000(sponsor)+73.000(merchand.)+105.000(biglietti)-500.000(stipendi)-73.000(lega)-40.000(giovane)=

Guadagno 115.000 € alla settimana... :gogogo:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io il palazzetto lo riempio sempre al massimo orami da una decina di partite, guadagnando 80.000 ma potrei benissimo aumentare la capienza dello stadio avendo più tifosi che posti a sedere e guadagnare qualcosa in più......ma mancano li sordi!

Nella passata settimana in tutto ho guadagnato 91.000...ma alcune volte sono andato addirittura in perdita o guadagnavo pochissimo.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

E che cazzo!! Mi hanno cancellato la squadra...ma io questa volta non ho fatto niente!! :angry:
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Questa è praticamente la mia prima stagione a charazay, volevo sapere quanto tempo passa tra una stagione e l'altra.

EDIT: Ho appena letto che tra le modifiche della stagione 11 ci sarà un cambiamento di punteggi. 2 punti per le vittorie, 1 punto per le sconfitte e 0 in caso di sconfitta per walkover.
Last edited by mattew88 on 28/11/2007, 15:18, edited 1 time in total.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

mattew88 wrote: Questa è praticamente la mia prima stagione a charazay, volevo sapere quanto tempo passa tra una stagione e l'altra.

La stagione finirà prima di Natale. In genere c'è un mesetto di pausa, per uci la prossima stagione inizierà all'inizio di Febbraio, per terminare verosimilmente a metà Maggio.
Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Questa sera ho una bella amichevole contro una squadra al secondo posto della settima divisione spagnola, la sua media skills è di oltre 4000 punti superiore alla mia. Sarà un buon test per questo finale di stagione.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Altro giro, altro regalo!!  :forza:

Pier Paolo Benevoli (2837064) Italy
Nome Squadra: Thundercats Tragic
Fama: Giocatore Sconosciuto
Valore stimato: 700.000 - 940.000 EUR (Criteri di valutazione)
Età = 18, Altezza: 198-208
Dribbling: 5-9 , Difesa: 4-8 , Rimbalzi: 4-8
Skills Index: 10.746-14.538, Negli ultimi 90 giorni
Posizioni suggerite: Ala piccola (SF)
Ala forte (PF)
Forma: 4
Altezza: 203 Peso: 113
Skills Index: 12.642 Stipendio: 22.190
Difesa: 6 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 8 3 Punti: 3
Dribbling: 7 Passaggio: 6
Velocità: 4 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 6 Esperienza: 0

Non è un fenomeno, ma se allenato un po in velocità può diventare un discreto cambio!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

cmq ci sono tre settimane tra una stagione e l'altra.
a meno che non si impalli tutto come la scorsa off season.
Image ImageImage
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

NoelGallagher wrote: cmq ci sono tre settimane tra una stagione e l'altra.
a meno che non si impalli tutto come la scorsa off season.
Grazie mille. Era solo per sapere come regolarmi per quanto riguarda il mercato.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ho chiesto spiegazioni e pare che sia arrivata un offerta troppo alta ad un mio giocatore che avevo messo sul mercato.......ma chi è sto deficiente che ha fatto una cosa del genere non lo so!! In ogni caso mi hanno detto che non mi riattiveranno l'account sti maledetti!!! Ma dico, invece di cancellare la squadra, non possono semplicemente annullare l'offerta???  :disgusto:

Mi toccherà ricominciare da capo...ma adesso non ho più indirizzi e-mail! :piango:

EDIT: ho gia una squadra nuova in div. 6......forse è meglio così visto che ero in settima, ma comincerò a giocare seriamente dalla prossima stagione, sperando di non restrocedere, anche se non dovrei avere problemi a restare in div 6.
Però avevo una buona squadra.
Ho gia provato a prendere un giovane....primo tentativo andato male, circa 5000 di skills.
Last edited by TMC_1 on 29/11/2007, 19:47, edited 1 time in total.
Image
Post Reply