Quoto e ribadisco:tzara wrote: Ma la gente si domanda e dice: come fate ad avere tutti sti soldi?
King Boykins wrote: quanto guadagnate di Sponsor e Merchandising esattamente?

Quoto e ribadisco:tzara wrote: Ma la gente si domanda e dice: come fate ad avere tutti sti soldi?
King Boykins wrote: quanto guadagnate di Sponsor e Merchandising esattamente?

Alla faccia, quindi se fosse così raddoppierei gli incassi per gli Sponsor e decuplicherei quelli del Merchandisingtzara wrote: Io in sesta guadagno 350-400 mila euro circa a settimana in sponsor e 50-60 mila a settimana in merchandising. Ma ho altre spese (ad esempio 300 mila se ne vanno a settimana solo in stipendi dei giocatori)..

Il merchandising dipende dalla fama dei tuoi giocatori, oltre che dalle dimensioni della tua tifoseria.King Boykins wrote: Alla faccia, quindi se fosse così raddoppierei gli incassi per gli Sponsor e decuplicherei quelli del Merchandising(anche se mi sa che il Merchandising dipende dalla tifoseria, e la mia non è molto grande)
Immagino però che a fronte di tutto ciò dovrò aumentare anche le spese, la squadra è buona giusto per la 7°, bisognerà che faccia un bel po di nuovi acquisti prima di poter dire mia anche nella serie superiore.
Edit: parlo con una discreta sicurezza perché oggi il mio vantaggio sul terzo è salito a 6 punti, posso permettermi 3 sconfitte nei prossimi 6 turni, sabato affronto l'ultima in classifica e poi il doppio scontro diretto con 1° e 3°, la strada è decisamente in discesa.

Trasferte con l'ARST, ognuno si lava la divisa a casa, si è fatto un accordo con la croce rossa per i viveri e lo stipendio si ritira quando il presidente non è in vacanza :gazza:tzara wrote: Ma la gente si domanda e dice: come fate ad avere tutti sti soldi?
[/align]
Guadagno 550.000 mila di sponsor ma ne spendo 500.000 mila di stipendio, e di merchandising guadagno 73.000 più vanno aggiunti una volta alla settimana 105.000 di biglietti, ma ne spendo una volta ogni 2 settimane 80.000 per far salire in prima squadra un giovane ed è da contare che ho alcuni giocatori nella lega di sviluppo per i quali spendo 73.000 perciò alla fine della settimana ho...King Boykins wrote: Riformulo: quanto guadagnate di Sponsor e Merchandising esattamente?

La stagione finirà prima di Natale. In genere c'è un mesetto di pausa, per uci la prossima stagione inizierà all'inizio di Febbraio, per terminare verosimilmente a metà Maggio.mattew88 wrote: Questa è praticamente la mia prima stagione a charazay, volevo sapere quanto tempo passa tra una stagione e l'altra.

[/align]

Grazie mille. Era solo per sapere come regolarmi per quanto riguarda il mercato.NoelGallagher wrote: cmq ci sono tre settimane tra una stagione e l'altra.
a meno che non si impalli tutto come la scorsa off season.