Sorry, SMF was unable to connect to the database. This may be caused by the server being busy. Please try again later.
Il Nuovo Forum: parliamone
-
OnTheBizz
- Rookie

Re: Il Nuovo Forum: parliamone
Connection Problems
Sorry, SMF was unable to connect to the database. This may be caused by the server being busy. Please try again later.

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Si mi è apparsa per molto tempo anche a me!
Che rabbia!!!!!!!!!!!
Che rabbia!!!!!!!!!!!
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Se ti riferisci ad un lungo periodo offline, è capitato anche a me...The Prince Of Punk #90 wrote: Mamma mia ma cosa è successo??![]()
Da mezzogiorno finora è stato impossibile connettersi al server...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Si,si a questo problema del server(probabilmente).tzara wrote: Se ti riferisci ad un lungo periodo offline, è capitato anche a me...
Da mezzogiorno finora è stato impossibile connettersi al server...
Cmq io mi ero già provato a connettere verso le 11.00 e non era possibile accedere,però mi hanno detto che era già da molte ore che non si poteva accedere alla pagina del forum,attendiamo risposte da chi ne sa di più.......
[align=center]

[/align]

[/align]- la PROFESSORESSA
- Newbie

ciao ragazzi.... Nessuno s'e accorto della mia lunga assenza???? cattivi cattivi!!!!
comunque vi devo fare i complimenti perche ora il forum si che è bello.... e davvero molto bello esteticamente e molto pratico!!!!
speriamo di riuscire a venire piu spesso anche se noto che non manco a nessuno......
comunque vi devo fare i complimenti perche ora il forum si che è bello.... e davvero molto bello esteticamente e molto pratico!!!!
speriamo di riuscire a venire piu spesso anche se noto che non manco a nessuno......
L'AUSTRALIA è IL MIO SOGNO!!!!!
Jack:"Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto. Onestamente, è dagli onesti che devi guardarti; perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di irrimedialmente... stupido"
Jack:"Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto. Onestamente, è dagli onesti che devi guardarti; perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di irrimedialmente... stupido"
-
Dazed and Confused
Evidentemente non ti sei letta TUTTO il forum :hehe:la PROFESSORESSA wrote: speriamo di riuscire a venire piu spesso anche se noto che non manco a nessuno......
Avevamo già notato da un pezzo la tua assenza.
Eravamo tutti terribilmente preoccupati. Vabbè dai, forse questo no. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Il provider americano ha avuto diverse ore di blackout elettrico: stavano facendo lavori di ristrutturazione nello stabile dove tiene i server !!!The Prince Of Punk #90 wrote: Si,si a questo problema del server(probabilmente).
Cmq io mi ero già provato a connettere verso le 11.00 e non era possibile accedere,però mi hanno detto che era già da molte ore che non si poteva accedere alla pagina del forum,attendiamo risposte da chi ne sa di più.......
Tornata la corrente, tutto è tornato up...
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- la PROFESSORESSA
- Newbie

Dazed and Confused wrote: Evidentemente non ti sei letta TUTTO il forum :hehe:
Avevamo già notato da un pezzo la tua assenza.
Eravamo tutti terribilmente preoccupati. Vabbè dai, forse questo no. :lol2:
ammetto di non aver letto TUTTO il forum... dove avete parlato della mia assenza cosi vado a leggere.....
(P.S. sono ancora arrabbiata con te sai? pero forse se hai parlato bene... recuperi qualche punto)
L'AUSTRALIA è IL MIO SOGNO!!!!!
-
Dazed and Confused
Esattamente qui: http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?p=827455#p827455la PROFESSORESSA wrote:
ammetto di non aver letto TUTTO il forum... dove avete parlato della mia assenza cosi vado a leggere.....
(P.S. sono ancora arrabbiata con te sai? pero forse se hai parlato bene... recuperi qualche punto)
:hehe:

-
the professor
- Rookie

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Dazed and Confused wrote: Esattamente qui: http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?p=827455#p827455
-
OnTheBizz
- Rookie

Cosa sei tu? Cosa sei? Un animale? Un genio? Un pazzoide? Un diavolo? Uno stordito? Un mandrillo? Un australopiteco? Tutte queste cose messe insieme?Dazed and Confused wrote: Esattamente qui: http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?p=827455#p827455
No, perchè non ho mai visto un umano tirare fuori in continuità perle del genere
Anzi,
Last edited by OnTheBizz on 26/02/2007, 3:42, edited 1 time in total.

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Grazie.Speriamo sia l'ultima volta che capita.Giordan wrote: Il provider americano ha avuto diverse ore di blackout elettrico: stavano facendo lavori di ristrutturazione nello stabile dove tiene i server !!! :shocking:
Tornata la corrente, tutto è tornato up...
Max Giordan
[align=center]

[/align]

[/align]-
Dazed and Confused
Fanculo al nuovo forum che non mi permette di mettere una firma come ai vecchi tempi.OnTheBizz wrote: Cosa sei tu? Cosa sei? Un animale? Un genio? Un pazzoide? Un diavolo? Uno stordito? Un mandrillo? Un australopiteco? Tutte queste cose messe insieme?
No, perchè non ho mai visto un umano tirare fuori in continuità perle del genere![]()

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
appena uscto:OnTheBizz wrote: Connection Problems
![]()
![]()
![]()
![]()
Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)