Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

jovocop wrote: No sono in attesa dell'hat trick di Ben Eager  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Magari in SH e vincente, dopo aver avuto una 30 di PIM per misconduct, instigator e
fighting(maj)!!  :truzzo:

:D
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

ilya wrote: Magari in SH e vincente, dopo aver avuto una 30 di PIM per misconduct, instigator e
fighting(maj)!!  :truzzo:

:D
e uno shutout vogliamo non mettercelo??? :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

vediamo se trovo un modo per aggirare le norme sui portieri :tornelli: :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Dopo aver regolato i Piranhas a dispetto dell'inopinata e fatale esclusione di Niittymaki contro i Rangers, il calendario non ammette pause: ecco lo scontro con i Thrashers, forse decisivo x un posto tra le prime due.
:gazza:

sei pronto scorti?
all'andata 8-4 a dispetto degli 11 punti di Kozlov  :truzzo:

frattanto nel quartier generale dei Russians ci si interroga senza risposte sulle condizioni dell schiena di big bert, dato in arrivo da fonti attendibili.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Afinogenov fuori dalle 6 alle 8 settimane....
In sto periodo nero ci voleva solo questo...cazzarola il Russo ha gufato tanto finchè c'è riuscito...
E va boh..ci si vede il prossimo anno ragazzi...basta che non fate vincere il Russo... :forza:
Image Image Image
kachlex

Post by kachlex »

I Piranhas verranno esiliati in ritiro senza cena nelle Alpi carniche fino all'arrivo di risultati migliori. Stop. :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: E va boh..ci si vede il prossimo anno ragazzi...basta che non fate vincere il Russo... :forza:
:shocking:  Ma tu nn sei quello ke è attualmente sesto in classifica?!
kachlex wrote:I Piranhas verranno esiliati in ritiro senza cena nelle Alpi carniche fino all'arrivo di risultati migliori.
Potrebbe non giovare alle loro forze e al loro morale.  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex

Post by kachlex »

bure wrote: :shocking:  Ma tu nn sei quello ke è attualmente sesto in classifica?!
con tutti i soldi che li pago le loro forze e il loro morale dovrebbero essere sempre al top. Vorra' dire che mi godro' la loro sofferenza mentre li fustigo con il mio mazzafrusto (e non e' una metafora da film hard! :lmao:). Dannati lavativi!!! :naughty:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

bure wrote: :shocking:   Ma tu nn sei quello ke è attualmente sesto in classifica?!
si ma in questo momento così complicato con Yashin che non si vede più perchè sta nuovamente male, con Khabi che ora deve stare attento al ritorno di Lalime, e con tanti giocatori che non vanno più come ad inizio stagione (Kozlov, Marleau, Vermette, Campbell su tutti) questo infortunato di Afinogenov così grave non ci voleva proprio.
Sono in grosse difficoltà...grosse!
Image Image Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: si ma in questo momento così complicato con Yashin che non si vede più perchè sta nuovamente male, con Khabi che ora deve stare attento al ritorno di Lalime, e con tanti giocatori che non vanno più come ad inizio stagione (Kozlov, Marleau, Vermette, Campbell su tutti) questo infortunato di Afinogenov così grave non ci voleva proprio.
Sono in grosse difficoltà...grosse!
CLOCKWORK! CLOCKWORK! CLOCKWORK! CLOCKWORK! CLOCKWORK!

(il settimo è jovo... :gogogo:  :altrabirra:)
Image

ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

bure wrote: Dopo aver regolato i Piranhas a dispetto dell'inopinata e fatale esclusione di Niittymaki contro i Rangers, il calendario non ammette pause: ecco lo scontro con i Thrashers, forse decisivo x un posto tra le prime due.
:gazza:

sei pronto scorti?
all'andata 8-4 a dispetto degli 11 punti di Kozlov  :truzzo:

frattanto nel quartier generale dei Russians ci si interroga senza risposte sulle condizioni dell schiena di big bert, dato in arrivo da fonti attendibili.
Prontissimo! Non vedevo l'ora di arrivare allo scontro con le potenze(e mafie) russe!
Mi sono attrezzato anche con 4 portieri... Con Backstrom che sta impazzando in Minnesota(sul sito c'è il sondaggio che chiede se sia lui il partente da adesso in poi, alla faccia del povero Manny che sta cercando di guarire) devo cercare di avere più alternative.
Ho chiesto anche a Diavolo una trade per il G dei Wild ma non mi caga... :disgusto: ma dove diavolo sei finito?!!  :D

Diavolo, se ci sei, batti un colpo!!!

Anche se in questa settimana non mi giocano tantissimo i miei big, sono intenzionato a vincere tutte le statistiche!  :truzzo: :truzzo:

Ehi Palermitano, è presto per cagarsi sotto, sei sesto, con un pò di margine, puoi farcela!!!  :forza:
Potremmo anche incontrarci ai PO...

x Jovo: ho guardato le varie partite, ma quella tra me e jovo è stata la più tirata. Facevo un SHO e lui anche, la buttavo in rissa con una 15 di PIM di Ben e lui anche. Facevo un GWG e lui anche. Cheppalle 'sti Black!!!  :D
Alla fine ha vinto di 1 punto per SHP del cavolo...
Ho perso per la prima volta credo i FW. Colpa di Rucchin in DTD e di Drury che ne gioca molti meno causa la venuta di Roy(che è di jovo).
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Oh gente ciao a tutti....era da molto che non leggevo il topic...purtroppo sono stato lontano dai pc per un pò...anche se ho sempre fatto la formazione....Non potevo leggere i post.. :gazza:
Sono tornato e ho visto che il russo fa sempre la solita mafia....(cosa devo fare per entrare a far parte del palazzo??????) chiederò aiuto a lui...........:chuck1wo3wo:
Bè sappiate che se anke non rientrerò, ormai, nei playoff, :disgusto: venderò cara la pelle per entrare nei playout  :forza: :forza: :forza:

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E SEMPRE FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Non ne posso più di Niitymaki, quando lo mettiamo fa regolarmente cagare e quando lo leviamo para qualsiasi cosa  :lol2:
Come minimo sta settimana ci gioca bene contro anche quella sega di Bryzg...  :01:
Image-ImageImage
bure
Pro
Pro

Post by bure »

MattBellamy wrote: Non ne posso più di Niitymaki, quando lo mettiamo fa regolarmente cagare e quando lo leviamo para qualsiasi cosa  :lol2:
La società non tarderà a prendere provvedimenti.  :gazza:
Image

ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

MattBellamy wrote: Come minimo sta settimana ci gioca bene contro anche quella sega di Bryzg...  :01:
attenzione a come parliamo dei giocatori altrui...  :truzzo:

E poi non l'avevate voi Bryzg?
Locked