Baltimore Ravens

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: Baltimore Ravens

Post by Peyton_Manning18 »

matzoid182 wrote: Purtroppo per mancanca di tempo questo topic stava sprofondando in terza pagina... :disgusto:

Intanto diciamo che McNair torna titolare postando un articolo da ESPN.

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3090419

Nei prossimi giorni altri aggiornamenti, tempo permettendo......

Tutti quelli che anche solo simpatizzano Ravens si facciano avanti sul topic, durante la settimana che porta alla gara maggiormente sentita (da me) e da moltri altri Corvacci nel mondo!! :forza:
Per quanto possa sembrare strano, ma sono dalla parte dei Corvacci in questa setttimana...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

matzoid182 wrote: Purtroppo per mancanca di tempo questo topic stava sprofondando in terza pagina... :disgusto:

Tutti quelli che anche solo simpatizzano Ravens si facciano avanti sul topic, durante la settimana che porta alla gara maggiormente sentita (da me) e da moltri altri Corvacci nel mondo!! :forza:
E' valido tifare per mezza squadra?  :naughty: L'attacco dei Ravens proprio non lo reggo, a partire dal RB sciupafemmine. Per il resto se vincete la AFC North diventa in assoluto la division piu' avvincente da seguire del 2007, gia' adesso non c'e' una squadra che non valga la pena di seguire per un motivo o per l'altro!  :notworthy:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

CI MANCHEREBBE ALTROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa è LA gara......

Io gli Steelers non li reggo....proprio no...
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Secondo il Sun, anzi secondo Billick..... Rolle e McAlister sono entrambi out.

http://www.baltimoresun.com/sports/foot ... 9065.story

Sinceramente mi aspettavo Chris in campo, a quanto pare non sarà così.

I sostituti saranno, senza sorprese, Cory Ivy e Derrick Martin.
Nessun problema con Ivy, il suo lavoro lo fa bene, anzi fa anche di più e quest'anno lo sta confermando alla grande tra Sack e buon lavoro in copertura.
Martin mi preoccupa decisamente di più anche perchè non è che sia stato ampiamente utilizzato in questi due anni. Queste assenze sono una bella tegola. Se anche uno solo dei due potesse giocare ci sarebbe sicuramente più tranquillità, ma sembra che le possibilità siano pari a zero.

Cosa aspettarsi da questa gara....

Chiaro, partiamo da sfavoriti, assolutamente sfavoriti ed è giusto così. Gli Steelers sono più forti (quest'anno) e non ci sono santi. Probabilmente riusciremo a limitarli un tantino in attacco, ma non saremo pungenti nel nostro di attaco (come pure in ogni singola gara quest'anno); perciò le nostre possibilità di vittoria sono piuttosto remote, oltretutto giochiamo anche fuori casa....poi si sa il football è il football....chissà che Rotli Rotli non riveda i fantasmi dei nove Sack presi l'anno prima.... :gogogo:

Heap è questionable ma dovrebbe giocare. Certo, è fuori dal 14 Ottobre..ma vista la situazione non così rosea dei WR a Baltimore, una mano ce la da sicuramente. McNair è addirittura probable e sarà in campo...speriamo sia un bene, ma francamente comincio a pensare che il problema di questa squadra non sia la rivalità Boller-McNair ma tutto il sistema offensivo :Billick:

Il mio augurio più grande, e parlo seriamente, è quello di non vedere un numero elevato di penalità come nelle precedenti partite. Soprattutto gli offside....non so come sia possibile farne tre di fila.......perdere si, ma regalarla no...

Detto questo, spingo ogni singolo Corvo, Corvaccio o Corvuto a scrivere in questo topic. E' ben accetto qualunque tipo di commento...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Matz va bene se mi spaccio per Corvaccio e scrivo una cavolata qualsiasi?  :hehe:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

mvp18 wrote: Matz va bene se mi spaccio per Corvaccio e scrivo una cavolata qualsiasi?  :hehe:
Tanto qualunque cosa sarà dettata dalla tensione che coltivi da circa una settimana per una certa gara di stasera alle 10.... :fischia:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Shaka
Newbie
Newbie

Post by Shaka »

Presente  :metal:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Shaka wrote: Presente  :metal:
per cosa?  :penso:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

pandu86 wrote: per cosa?  :penso:
Per la disfatta più colossale del secolo. Chiaramente per mano vostra a danni nostri.

:cominciamoconunpòdigufi:  :fischia:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ultima parte di un brevissimo intervento di Ray Lewis.

"I think Pittsburgh knows what's coming [tonight]."

Saranno parole a caso, sicuramente avrete modo di perderle in giro a fine partita. Per adesso però, mi caricano. :truzzo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

matzoid182 wrote: Ultima parte di un brevissimo intervento di Ray Lewis.

"I think Pittsburgh knows what's coming [tonight]."

Saranno parole a caso, sicuramente avrete modo di perderle in giro a fine partita. Per adesso però, mi caricano. :truzzo:
se si vince allora, forse, si prenderanno in giro.

ma in questo momento nn sono parole a caso...hanno un preciso significato...la gara per noi è delicatissima.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
MordentePresidente

Post by MordentePresidente »

Io farò spola Tra I  rockets e i Ravens.. cavolo  due partite così proprio in contemporanea dovevano farle? :disgusto:

Chiedo perdono a Matzoid se da tifoso Ravens non scrivo nel topic, ma è colpa sua!!! :forza: dato che è molto più compentente di me  per ora :truzzo: mi limiterei solamente a scrivere cose del tipo "sono d'accordo" "giusto" "ottima analisi... "

ma appena ti discosterai dal mio pensiero corvico sarò pronto a pungere!!

scusate il post pseudo inutile..ma il sonno e i libri si fanno sentire..

LET'S GO RAVENS!!!

EDIT: non sopporto Rotlis.. più volte starà col sedere per terra più mi divertirò stanotte.. andiamo Ray!
Last edited by MordentePresidente on 06/11/2007, 1:50, edited 1 time in total.
MordentePresidente

Intanto per smuovere un po' quest'oretta di prepartita sarei curioso di sentire cosa ne pensano gli appassionati più esperti di Troy Smith, ho visto qualche highlights e letto le stats del college.. non sembra per niente male!!
potremmo contare su un quarterback coi controca**i per il futuro?voi come lo gestireste?
MordentePresidente

che batosta  :shocking:
Locked