Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Buffalo Bills

Post by chinasky »

Patamunzo wrote: Ci avevo pensato, ma mi piace aggiornarla ogni giorno. Consideralo un reality check: questo tizio ha gia buttato via piu' di 100,000 dollari in 6 giorni (ovvero piu' di 60,000 euro, o se preferite circa 120 milioni di vecchie lire) perche' gli pare che guadagnare solo 4 milioni di dollari quest'anno sia ingiusto nei suoi confronti.

Quasi quasi spero che, quando tutto questo sara' finito, girando per i pub di Buffalo Peters incontri un operaio di quelli che prendevano un paio di migliaia di dollari al mese, solo che hanno perso il lavoro perche' Buffalo e' zona depressa. E che l'ex operaio gli spieghi la sua opiniopne su un holdout da 15000 dollari al giorno, sui 4 milioni di dollari all'anno, e su cosa sarebbe successo se LUI non fosse andato in fabbrica per una settimana...  :paper:

Per certa gente ci vuole la chiave del 12, altro che holdout.
In testa quando non ha il casco.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Patamunzo wrote: Ci avevo pensato, ma mi piace aggiornarla ogni giorno. Consideralo un reality check: questo tizio ha gia buttato via piu' di 100,000 dollari in 6 giorni (ovvero piu' di 60,000 euro, o se preferite circa 120 milioni di vecchie lire) perche' gli pare che guadagnare solo 4 milioni di dollari quest'anno sia ingiusto nei suoi confronti.

Quasi quasi spero che, quando tutto questo sara' finito, girando per i pub di Buffalo Peters incontri un operaio di quelli che prendevano un paio di migliaia di dollari al mese, solo che hanno perso il lavoro perche' Buffalo e' zona depressa. E che l'ex operaio gli spieghi la sua opiniopne su un holdout da 15000 dollari al giorno, sui 4 milioni di dollari all'anno, e su cosa sarebbe successo se LUI non fosse andato in fabbrica per una settimana...  :paper:

Per certa gente ci vuole la chiave del 12, altro che holdout.
Mi permetto di dissentire sulla chiave da usare...

...quella del 12 è quela in dotazione con gli scooter :nono:

Se mi permettete di suggerie il giusto calibro della chiave

Image
Last edited by Blacks 44 on 31/07/2008, 17:32, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Blacks 44 wrote: Mi permetto di dissentire sulla chiave da usare...

...quella del 12 è quela in dotazione con gli scooter :nono:

Se mi permettete di suggerie il giusto calibro della chiave

Image

In realta' doveva essere "tubo del 12" (cm di diametro), locuzione usata in altri tempi :nonno: in frasi del tipo: si fa in fretta a trovare 5 operai che smontano dal turno e 5 tubi del 12 :paper:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ma Angelo Crowell come sta?  :gazza:
Image
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

sono scemo io o i bills possono essere la vera sorpresa di quest'anno

hanno scelto bene, sono solidi , hanno dei giovani molto interessanti e un qb in ascesa...più un sergente di ferro in panchina che non guasta mai.....
The Autumn wind is a RAIDER
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

jim0tt0 wrote: sono scemo io o i bills possono essere la vera sorpresa di quest'anno

hanno scelto bene, sono solidi , hanno dei giovani molto interessanti e un qb in ascesa...più un sergente di ferro in panchina che non guasta mai.....
Hanno i Pats nella stessa division e ora anche Favre contro...non sarà facile... :gazza:
ImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

jim0tt0 wrote: sono scemo io o i bills possono essere la vera sorpresa di quest'anno

Boh, io a Jauron non lo definirei un sergente di ferro, tutt'altro. Anzi, se ogni tanto tirasse fuori gli attributi da ovunque li abbia messi, ne saremmo tutti felici.

Solidi? Mah. Tutt'altro, dietro alla prima linea ci sono piu' punti interrogativi che certezze. Per imbroccare i PO deve andare tutto bene, perche' i Bills quest'anno dipendono tantissimo dai titolari. Se Stroud avra' problemi fisici, la DL e' fottuta (BTW fino ad ora invece, il miglior acquisto della stagione, devastante, lo devono raddoppiare praticamente sempre). Se Lynch o Evans si rompono, l'attacco e' virtualmente a terra. Se Peters non rientra dall'holdout (o se lo fa, ma poi si rompe) la OL diventa automaticamente mediocre (ci sono due giocatori assolutamente sotto la media nfl, il centro Fowler e il RT Chambers, che partirebbero titolari). Se Edwards ha la classica crisi da sophomore, saranno dolori per tutta la stagione - e l'attacco che sta installando il nuovo OC Schonert non e' per niente facile da gestire per uno che ha a malapena mezza stagione di esperienza. Continuiamo a non avere uno slot WR serio, e continuiamo a non avere un TE che sia una vera minaccia, quindi in questi reparti tutto dipende dallo sfruttare al meglio materiale umano di qualita' non eccelsa.

Inoltre almeno due rookie devono azzeccare subito la stagione buona - Hardy in primis, ma anche almeno uno tra McKelvin, Corner o Ellis, per avere miglior copertura o miglior pass rush. Tra l'altro, sto cominciando a temere per le nostre secondarie, a CB siamo a posto, ma con la testa Ko Simpson non sembra essere ancora uscito dall'infortunio dello scorso anno, e sta giocando lento e male.

OK, lo so, questo e' il bicchiere mezzo vuoto, nel senso che se invece le cose vanno per il verso giusto, allora si' che ci sono potenzialita'.  :papa
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E Schouman, che stava giocando bene e poteva dare un upgrade nel ruolo di TE, si è rotto...
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: E Schouman, che stava giocando bene e poteva dare un upgrade nel ruolo di TE, si è rotto...
Mah, a me Schouman e' simpatico, ma non ha ancora convinto molto. Comunque e' una fotocopia di Royal (un po' piu' piccolo, credo, e un po' piu' veloce) e Derek Fine e' una fotocopia sua.  :gazza:

Il problema sara' capire cosa se ne fanno ora, di Schouman. L'infortunio sembra sufficientemente brutto da comportare un periodo prolungato in infermeria, ma non abbastanza per metterlo in IR. Essendo un secondo anno forse Schouman finira' in Practice Squad, lasciando a questo punto il posto a roster a Courtney Anderson (chi?). Spero non lo tengano a roster per un WR/CB/OL, mi sembrerebbe un suicidio.

BTW a proposito di roster, tra i RB Wright si sta aprendo la strada a un potenziale taglio a suon di fumbles, mentre il rookie Omon pare che si stia dimostrando discreto nel bloccare i blitz, e adesso sembra leggermente avanti nella gara al terzo posto di RB.
Image
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

Patamunzo wrote: Boh, io a Jauron non lo definirei un sergente di ferro, tutt'altro. Anzi, se ogni tanto tirasse fuori gli attributi da ovunque li abbia messi, ne saremmo tutti felici.

Solidi? Mah. Tutt'altro, dietro alla prima linea ci sono piu' punti interrogativi che certezze. Per imbroccare i PO deve andare tutto bene, perche' i Bills quest'anno dipendono tantissimo dai titolari. Se Stroud avra' problemi fisici, la DL e' fottuta (BTW fino ad ora invece, il miglior acquisto della stagione, devastante, lo devono raddoppiare praticamente sempre). Se Lynch o Evans si rompono, l'attacco e' virtualmente a terra. Se Peters non rientra dall'holdout (o se lo fa, ma poi si rompe) la OL diventa automaticamente mediocre (ci sono due giocatori assolutamente sotto la media nfl, il centro Fowler e il RT Chambers, che partirebbero titolari). Se Edwards ha la classica crisi da sophomore, saranno dolori per tutta la stagione - e l'attacco che sta installando il nuovo OC Schonert non e' per niente facile da gestire per uno che ha a malapena mezza stagione di esperienza. Continuiamo a non avere uno slot WR serio, e continuiamo a non avere un TE che sia una vera minaccia, quindi in questi reparti tutto dipende dallo sfruttare al meglio materiale umano di qualita' non eccelsa.

Inoltre almeno due rookie devono azzeccare subito la stagione buona - Hardy in primis, ma anche almeno uno tra McKelvin, Corner o Ellis, per avere miglior copertura o miglior pass rush. Tra l'altro, sto cominciando a temere per le nostre secondarie, a CB siamo a posto, ma con la testa Ko Simpson non sembra essere ancora uscito dall'infortunio dello scorso anno, e sta giocando lento e male.

OK, lo so, questo e' il bicchiere mezzo vuoto, nel senso che se invece le cose vanno per il verso giusto, allora si' che ci sono potenzialita'.  :papa
tutto vuoto :D

se ai cheatriots si infortunano brady moss mangold welker wilfork non fanno i playoff :hehe:ma se guardi i titolari dei bills sono da squadra da playoff, non è facile ma se i giants sono campioni del mondo...........

Per il TE sono d'accordo cont te soprattutto se si pensa che un TE forte è il milglior amico di un QB giovane.

...e mi raccomando.....l'otimiisssmmmo (cit.)
The Autumn wind is a RAIDER
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ma di TE c'è Royal che non è proprio una pippa  :shocking:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Leviathan wrote: ma di TE c'è Royal che non è proprio una pippa  :shocking:
Beh insomma...è un bloccatore, ma come attaccante, lasciamo perdere..
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Beh insomma...è un bloccatore, ma come attaccante, lasciamo perdere..
Quoto in pieno Teo. Nei primi 2 anni a Buffalo Royal ha avuto la scusa di dover sempre fare da uomo di linea aggiunto, visto che la OL era orrenda. L'anno scorso la OL era tutt'altro che disprezzabile, e lui ha fatto 25x248, 3TD e 2 fumble (e un sacco di drop, che non vanno a statistica). E' un buon secondo TE, ma niente di piu', ed ha 30 anni, quindi i margini di miglioramento non sono poi molti.

Adesso pare che Derek Fine (il TE rookie) stia muovovendosi bene in ricezione, ne parlano come di quello che corre tracce e riceve in modo piu' naturale. Speriamo bene.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sorpresa non saprei,hanno sempre i Patriots e i Jets con Favre nela loro division,ma avendoli visti contro gli Steelers,devo dire che mi hanno impressionato positivamente :forza:
ImageImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

mettete LOSMAN come QB e ne vedrete delle belle,,
con EDWARDS nn so,,nn mi spiego proprio l'euforia attorno ad esso.
da sempre son estimatore di LOSMAN ma davvero,a buffalo si esagera con l'incoerenza,,
:gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Post Reply