A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: A new Era Begins..Good Luck Andy !

Post by The Answer Palermitano »

Brian_di_Nazareth wrote:
Brian_di_Nazareth wrote: chi è Ryan?? :penso:
uno a caso dei figli di Buddy :forza:

ahhhhhh...ma non penso comunque che ne Rex ne Bobby saranno a spasso...
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote:
No, sai, ma pensavo a ciccioni con "background" da eagles per farti sentire meno la mancanza della sagoma di Reid sulla sideline :biggrin:

Cmq concordo appieno con ciò che hai scritto su Reid: penso sia il sentimento un po' di tutti i tifosi verdi.
Un appunto sull'ultima performance dei nostri:
ok, Andy era già licenziato. Ok meglio perdere per il draft. Ok vedere i Giants finire fuori dai PO nonostante ci abbiano asfaltato, ma c..zo ogni singolo $ in tasca al nostro roster viene da Lurie via Reid, un modo peggiore per onorare l'ultima gara del panza non lo so pensare.
Non dico la W, ma un po' di lotta. Andrebbero tagliati tutti solo per questo.

Sul successore ho già espresso in parte i miei desiderata: Chip Kelly ha un sistema rischioso da portare in NFL otre a non avere un solo minuto di esperienza con i pro. Su questo almeno O'Brian ha lavorato nella bottega di BB. Ma comunque preferei evitare un coach di successo in NCAA.
Lascerei perdere anche gli "analisti sportivi" che ritornano: a meno che il Destino non voglia chiudere un cerchio storico con Gruden, dubito tuttavia, "karma is a bitch", si sa.

Io mi butterei su un DC perchè è noto che la D vince le gare. La O fa solo vendere biglietti e non sempre un OC trova il suo "Jim Johnson" pronto a parargli le chiappe.
Ergo, visto il passato di Nolan ai 49esimi, fra i nomi che ho sentito girare non mi dispiacerebbe Ray Horton, anche perchè lasciare un ottimo DC a Reid in Arizona vorrebbe dire dargli troppi vantaggi nella sua "seconda vita". :biggrin:
Oppure Gus Bradley DC dei Seahawks.
Uno strappo alle regole lo farei per McCoy: sono davvero curioso di vedere se riesce ad impressionare Lurie.

Ma una telefonatina a Lovie Smith, farebbe schifo? Per me i Bears hanno fatto una minchiata, ma non seguendoli da vicino potrei sbagliare.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:
No, sai, ma pensavo a ciccioni con "background" da eagles per farti sentire meno la mancanza della sagoma di Reid sulla sideline :biggrin:

Cmq concordo appieno con ciò che hai scritto su Reid: penso sia il sentimento un po' di tutti i tifosi verdi.
Un appunto sull'ultima performance dei nostri:
ok, Andy era già licenziato. Ok meglio perdere per il draft. Ok vedere i Giants finire fuori dai PO nonostante ci abbiano asfaltato, ma c..zo ogni singolo $ in tasca al nostro roster viene da Lurie via Reid, un modo peggiore per onorare l'ultima gara del panza non lo so pensare.
Non dico la W, ma un po' di lotta. Andrebbero tagliati tutti solo per questo.

Sul successore ho già espresso in parte i miei desiderata: Chip Kelly ha un sistema rischioso da portare in NFL otre a non avere un solo minuto di esperienza con i pro. Su questo almeno O'Brian ha lavorato nella bottega di BB. Ma comunque preferei evitare un coach di successo in NCAA.
Lascerei perdere anche gli "analisti sportivi" che ritornano: a meno che il Destino non voglia chiudere un cerchio storico con Gruden, dubito tuttavia, "karma is a bitch", si sa.

Io mi butterei su un DC perchè è noto che la D vince le gare. La O fa solo vendere biglietti e non sempre un OC trova il suo "Jim Johnson" pronto a parargli le chiappe.
Ergo, visto il passato di Nolan ai 49esimi, fra i nomi che ho sentito girare non mi dispiacerebbe Ray Horton, anche perchè lasciare un ottimo DC a Reid in Arizona vorrebbe dire dargli troppi vantaggi nella sua "seconda vita". :biggrin:
Oppure Gus Bradley DC dei Seahawks.
Uno strappo alle regole lo farei per McCoy: sono davvero curioso di vedere se riesce ad impressionare Lurie.

Ma una telefonatina a Lovie Smith, farebbe schifo? Per me i Bears hanno fatto una minchiata, ma non seguendoli da vicino potrei sbagliare.

se si deve andare da un difensore forse più che Ray Horton il top sarebbe Mike Zimmer di Cincinnati. Assolutamente da evitare come la peste Mike Nolan tra i difensori.

Per il resto anche io una chiaccherata con Lovie me la farei..
Image Image Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Brian_di_Nazareth wrote:
beh conta che negli ultimi anni 5 anni ha fatto i PO una sola volta. sicuramente c'è stata per lui un pò di sfortuna (perdere Cutler nel Championship due anni fa e l'anno scorso quando la qualificazione ai PO sembrava una mera formalità visto il livello di gioco e di risultati ottenuti), senz'altro può aver pagato il dover competere in una division sempre più forte e temibile (discorso però che vale fino a un certo punto, a Chicago si parte sepre per vincere e non è che investimenti non ne siano stati fatti) però i risultati non sono arrivati, e soprattutto secondo me grazie ad una gestione dello staff non all'altezza. come hanno spiegato ille volte meglio di me i tifosi Bears nel relativo topic, dopo il SB perso si cacciato rivera che aveva messo su una difesona per tenere un pessimo OC come Turner, anche quest'anno poi ad esempio dopo la cacciata di Martz si è deciso di puntare sul coach della Oline come OC nonostante fosse il reparto peggior e che meno di tutti migliorava, risultato gameplan stantio e prevedibile e attacco forse troppo anemico nonostante il grande innesto di Marshall. insomma minchiate secondo me ne ha fatte, indubbiamente merita di essere ricordato bene ma aveva fatto il suo tempo. ciò detto, nessuno può escludere che un nuovovambiente e nuovi stimoli possano giovargli, anche se appunto al momento ha secondo me molto da dimostrare. io sarei veramente curioso di vedere Zimmer come HC, sarebbe intrigante sulla sideline degli Eagles.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

L'OC di Atlanta Koetter s'è chiamato fuori e ha rinnovato il contratto con loro.

Spero si tiri fuori dalla lista pure Nolan che è quello che proprio non vorrei mai!

edit. Aggiungo che sembra non siamo interessati ne a Gruden ne a Cowher.

ps. Reid sta già imponendo che vuole i suoi amichetti ovunque finirà, meno male se ne è andato altrimenti imponeva agli Eagles la rifirma di Heckert!
Last edited by Leviathan on 02/01/2013, 21:39, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote:L'OC di Atlanta Koetter s'è chiamato fuori e ha rinnovato il contratto con loro.

Spero si tiri fuori dalla lista pure Nolan che è quello che proprio non vorrei mai!

io finchè non vedo Nolan fuori dalla lista dei papabili tremo, seriamente ma che cazzo di scelta sarebbe Mike Nolan??
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Una combo Chip Kelly HC e Lovie Smith DC non si puo avere? :icon_paper:

E si, immagino che Lovie avrá diverse possibilitá di fare l'HC altrove e quindi trattasi di utopia.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Siamo ad Atlanta per intervistare Mike Nolan e Armstrong rispettivamente Defensive Coordinator e Special Team Coach dei Falcons (Koetter si è tirato fuori rinnovando ieri con Atlanta).
Domenica voliamo a Denver per intervistare Mike McCoy che attualmente è Offensive Coordinator dei Broncos. In programma ci sono anche delle interviste con Chip Kelly e Bill O'Brien che sono Head Coach rispettivamente di Oregon e di Penn State ma ancora non sono state rilasciate le date (per Kelly si aspetta la fine del Fiesta Bowl si stasera).Mentre sembra sicuro che Bill Cowher non rientri nella lista dei papabili candidati.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

leggete cosa dice Jeremiah Trotter di Reid:

http://www.philly.com/philly/blogs/patt ... ities.html
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote:leggete cosa dice Jeremiah Trotter di Reid:

Sul fatto che eravamo una squadra da big play che dava poco respiro alla difesa,ne parlavamo sempre,anche quando mi affacciavo appena al forum.
Forse da un punto di vista c'è andato un po' pesante,ma in altre è innegabile che ha ragione.
Come voto finale visto il discorso,probabilmente mi aspettavo meno
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote:
The Answer Palermitano wrote:leggete cosa dice Jeremiah Trotter di Reid:

Sul fatto che eravamo una squadra da big play che dava poco respiro alla difesa,ne parlavamo sempre,anche quando mi affacciavo appena al forum.
Forse da un punto di vista c'è andato un po' pesante,ma in altre è innegabile che ha ragione.
Come voto finale visto il discorso,probabilmente mi aspettavo meno

comunque che non appena non ha avuto McNabb che gli sfornava big plays a iosa e non appena ha dovuto fare a meno di Jim Johnson che gli metteva su ogni anno una difesa dominante è andato in tilt diciamo che fa pensare un po ..
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Dopo aver parlato con Eagles e Browns Bill O'Brien si tira fuori dalla lista decidendo di restare a Penn State per ancora 1 anno almeno.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Lo scrivo qua perché riguarda anche noi ma leggo di un Castillo pronto a diventare l'OL Coach dei Chiefs di Andy Reid...MA MA MA COME JUAN??? :shocking: The defensive guy, quello che hai sempre desiderato fare e che cazzo fai torni a fare l'OL Coach?? Io vi faccio seriamente i complimenti a te e al tuo adulatore Reid che ci ha brillantemente preso per il culo spacciando te e la sua scelta come geniale e innovativa, la colpa maggiore comunque l'ha Jeffrey che doveva capire tranquillamente che piega ridicola stava prendendo la gestione di questo team il giorno dopo la tua assunzione ed invece siete rimasti la a farci buttare letteralmente 2 anni nel cesso e buttare al vento il talento che avevamo in squadra .

Invece Morty coso la quando è che lo si manda a calci in culo ?? Capisco che il suo tempo è limitato alla scelta del nuovo HC ma m'infastidisce non poco vederlo ancora la...
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Propongo di invadere il topic dei Chiefs ora che Reid è ufficialmente il loro nuovo HC. :forza:

Comunque oltre a Castillo si fanno i nomi di Shurmur e Childress come OC ma non di Mornhiweg che al momento rimane con noi.... :icon_paper:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Chip Kelly sembra abbia trovato l'accordo con i Browns, Banner lo aveva detto che gli avrebbe fatto un'offerta che non poteva rifiutare.
Comunque l'altro ieri si era sparsa la voce che gli Eagles non è che avessero Kelly primissimo nella propria lista di Coach come invece sembrava 1 mese fa...Non so ma per come ci stiamo muovendo io vedo seriamente come candidato McCoy e secondo me se esce fuori questa settimana andiamo a fare un salto da Zimmer a Cincinnati a parlargli un po.
Image Image Image
Post Reply