"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by pippo77 »

:yahoo:

un anno fa non avrei scommesso un euro che li tenevamo tutti e due....
ma Spikes non entra ora nel terzo anno?scade alla fine del 2013 mi pare...
se è così io mi butterei a capofitto nell'affare Chung visto il repato....
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

pippo77 wrote::yahoo:

un anno fa non avrei scommesso un euro che li tenevamo tutti e due....
ma Spikes non entra ora nel terzo anno?scade alla fine del 2013 mi pare...
se è così io mi butterei a capofitto nell'affare Chung visto il repato....
Spikes scade nello stesso anno in cui i contratti di Gronk ed Hernandez sarebbero terminati. Comunque lui non è la priorità, rinnovare adesso non credo sia conveniente a nessuna delle due parti (Spikes non è ancora "esploso" e quindi non può pretendere un buon contratto, e quindi allo stesso tempo i Patriots dovrebbero scommetere su un giocatore che magari non farà mai il salto di qualità).

Prima di lui ci sono Vollmer e Chung. Purtroppo tutti e due hanno avuto qualche infortunio di troppo, e quindi bisogna andarci cauti.

Tra l'altro non ricordo se quando prendemmo McCourty si potevano dare ancora 5 anni di contratto alle scelte di primo giro, anche lui potrebbe essere un papabile rinnovo.
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

Cominciano a sfoltirsi i ranghi per arrivare ai 53. Sono stati tagliati:
Donte' Stallworth
Gerard Warren,
Josh Barrett
Ross Ventrone (se non tagliamo e riprendiamo Ventrone ogni 20 giorni a BB viene l'orticaria ... :stralol: l'anno scorso avrà fatto 4 stint diversi a roster)
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

bonza03 wrote:Cominciano a sfoltirsi i ranghi per arrivare ai 53. Sono stati tagliati:
Donte' Stallworth
Gerard Warren,
Josh Barrett
Ross Ventrone (se non tagliamo e riprendiamo Ventrone ogni 20 giorni a BB viene l'orticaria ... :stralol: l'anno scorso avrà fatto 4 stint diversi a roster)
Anche Spencer Larsen e Tim Bulman. Nessun taglio inaspettato per adesso.

Image
Nel frattempo riteniamoci fortunati di poterci godere questi due per parecchio altro tempo.
hasek
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Post by hasek »

The team released veterans, DL Tim Bulman, WR Jabar Gaffney WR Donte’ Stallworth, DB Ross Ventrone and DL Gerard Warren .

Defensive back Will Allen, S Josh Barrettand FB Spencer Larsen were placed on injured reserve.

Tight end Jake Ballard and DL Myron Pryor were placed on the Reserve/Physical Unable to Perform list. Rookie free agent OL Markus Zusevics was placed on the Reserve/Non Football Injury List.

---------------------

Devo dire che un minimo il taglio di Gaffney mi sorprende visto che lo avevano dato in grandissima forma al training campo.

Stallworth in preseason non aveva fatto grandi cose, ma, un drop a parte, non era neanche stato messo in condizioni dai QB.

In quali ruoli secondo voi sarà decisiva la quarta di preseason?
[align=center]Image[/align]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

quindi delle tonnellate di WR presi in questi mesi resta Lloyd...
io nel duello Branch-Gaffney sarei andato con Gaffney per il semplice fatto che Branch mi pare arrivato...speriamo di no...
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

Gaffney è da un po' che è fermo causa infortunio, immagino che la cosa abbia pesato sulla decisione di tagliare lui anzichè Branch.

A roster rimangono, tra gli altri, Holley ed Ebert, due giovani. E adesso uno di loro "rischia" veramente di fare la squadra... :penso:
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Gaffney è rotto, probabilmente hanno deciso di tagliarlo ora per non occupare un posto a roster inutilmente. Ci sono grandi possibilità che una volta in salute possa tornare da noi, un po' com'è successo col fratello di Gronk lo scorso anno.
hasek
Rookie
Rookie

Post by hasek »

Hanno avuto abbastanza risalto le opinioni di Greg Bedard (noto giornalista del Globe) su Vereen.
Ha detto che non sarebbe poi così sorpreso se venisse tagliato e che non sarebbe utopia cercare una trade.

Io Vereen lo terrei perchè quando ha giocato ha sempre dimostrato di combinare qualcosa di buono.
Allo stesso tempo non mi pare che Demps, ma soprattutto Bolden abbiano dimostrato tanto di più.

E Ridley bisogna ancora valutarlo da starter.

Quindi secondo me se nei 53 ci saranno 4 RB, il rilasciato sarà Woodhead.
[align=center]Image[/align]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

no Testa di legno no... :piango:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Ho paura anch'io che toccherà a Testa di Legno ,idolo incotrasto del Gillette Stadium nel 2010 :shocking:
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

No dai, per me i 5 RB rimangono tutti a roster, al massimo uno di loro va in IR.

Alla fine Bolden è simile a Ridley e va a fare il suo backup, mentre Veeren è attualmente dietro a Woodhead come 3rd down back ma credo che sia il RB n.2 in caso di infortuni a Ridley. Questi 4 dovrebbero avere il posto assicurato.

Demps è il jolly, visto che è l'unico KR decente che abbiamo rimarrà anche lui.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Li tengono tutti e 5, anche perchè sia Bolden che Demps sono parte integrante degli special teams. Al massimo segano il FB, tanto è rimasto nel roster solo Kettani e se proprio ogni tanto vogliono usare un lead blocker possono usare in quel ruolo Bolden, Hernandez o qualche LB/uomo di linea.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Un paio di note sull'ultima di preseason:
-ho visto che Demps ritorna anche i punt, a questo punto diventa abbastanza prezioso, credo che rimarrà a roster.
-Dennard ha giocato da starter al posto di Moore. Forse c'è spazio anche per lui a roster come quarto/quinto CB, dipende anche da quanto special teamer BB vorrà portare a roster.
-Tavon Wilson è già davanti ai vari Ihedigbo, Sergio Brown e compagnia, ma la vera sorpresa è che anche Ebner sta giocando parecchio da safety. Questo qui potrebbe stupire!
-Brace e Cunningham danno segni di vita, quest'anno entrambi potrebbero essere pedine importanti come prime riserve.
-Mesko è un CANNONE!
The Goods
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

GoPats wrote:Un paio di note sull'ultima di preseason:
-ho visto che Demps ritorna anche i punt, a questo punto diventa abbastanza prezioso, credo che rimarrà a roster.
-Dennard ha giocato da starter al posto di Moore. Forse c'è spazio anche per lui a roster come quarto/quinto CB, dipende anche da quanto special teamer BB vorrà portare a roster.
-Tavon Wilson è già davanti ai vari Ihedigbo, Sergio Brown e compagnia, ma la vera sorpresa è che anche Ebner sta giocando parecchio da safety. Questo qui potrebbe stupire!
-Brace e Cunningham danno segni di vita, quest'anno entrambi potrebbero essere pedine importanti come prime riserve.
-Mesko è un CANNONE!
- bene Demps, sui ritorni sempre molto efficace e anche sulle draw e gli screen è ottimo. può essere un discreto fattore come change-of-pace back.
- Dennard l'ho visto bene, sulle coperture a uomo mi ha fatto una gran impressione. da sottolineare 2 broken pass sulla sideline di destra.
- Wilson ha il compito facilitato...Ihedigbo e Brown sono special teamer e, IMHO, nulla più.
- bene Cunningham, sembra ritrovato nella 4-3, e anche Deaderick. Ottimas pressione sul QB avversario.
- Zoltan :notworthy:

aggiungerei anche i complimenti ai LB di riserva : Koutuvides, Tarpinian e Rivera hanno fatto benissimo. Anche l'UDFA DL Francis ha fatto bene, portando gran pressione dall'interno.
Post Reply