Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

The Prince Of Punk #90 wrote: Finalmente un contratto degno!!!

Bel colpo dei Nets, un pò poca roba, ma pur sempre una scelta intelligente.
mah...... 7 milioni l'anno per me sono tanti per un giocatore come Outlaw
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

TMC_1 wrote: Ma è proprio per questo che penso che James ha scelto Miami...se no non avrebbe senso da parte di Wade e Bosh aspettare la decisione di James....se James ha deciso di non andare a Miami loro due lo saprebbero gia e si sarebbero accordati gia per il massimo, a meno che non vogliano coprire il gioco di James
Prenderei in considerazione  il fatto che non firmino al massimo per lasciare più spazio a Miami di costruire la squadra
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Krushov
Rookie
Rookie

Post by Krushov »

WhiteManCanJump wrote: Le ultime mosse di mercato delle NewYorkesi mi fanno pensare che LBJ andrà altrove...ovvero i Bulls
I Bulls li escluderei visto che hanno preso Boozer. Se non ricordo male i due non vanno troppo d'amore e d'accordo. Lee ai Gsw non è ancora ufficiale tuttavia ormai sembra chiaro che andrà a Miami.
Edit: c'è sempre Cleveland.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Ciombe wrote: mah...... 7 milioni l'anno per me sono tanti per un giocatore come Outlaw
Beh, il marchio "approvato da Prince of punk" penso sia un'adeguata garanzia su come sta firma faccia schifo
Cazzo guardi?
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Maialone wrote: posso dire la mia vaccata?
Outlaw non vale assolutamente quanto un Warrick o un Frye, restando a contratti equivalenti. Certo c'è Amir Johnson, ma Colangelo c'insegna l'arte di strapagare i rinnovi dai tempi di Barbosa e Diaw, direi che non fa testo...
No dai, Warrick è un mestierante, un 4 undersized che può fare buone partite ma può anche essere dannoso, Outlaw è un giocatore di livello superiore. Frye con Nash quei soldi li può anche meritare per la sua atipicità, ma Warrick vale meno, decisamente meno di Outlaw per me.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ragazzi rispondetemi please, se a NY arriva Randolph non ci sono più chance per i Knicks di prendere LBJ giusto? Dovete solo darmi la certezza :D
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

N3lLo wrote: Ma Stern? Fa veramente giocare insieme quei tre? non so... :penso:
è vietato?
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

giokn90 wrote: Ragazzi rispondetemi please, se a NY arriva Randolph non ci sono più chance per i Knicks di prendere LBJ giusto? Dovete solo darmi la certezza :D
Se è tramite S&T con Lee quale sarebbe il problema?
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Maialone wrote: Beh, il marchio "approvato da Prince of punk" penso sia un'adeguata garanzia su come sta firma faccia schifo
:lol2:
Image
Krushov
Rookie
Rookie

Post by Krushov »

giokn90 wrote: Ragazzi rispondetemi please, se a NY arriva Randolph non ci sono più chance per i Knicks di prendere LBJ giusto? Dovete solo darmi la certezza :D
Randolph è piano B per NY, ergo se James non arriva ai Knicks è pronta una trade con GSW.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Scorpyon wrote: Se è tramite S&T con Lee quale sarebbe il problema?
Beh secondo il mio ragionamento se firmi Lee e poi lo cedi significa che a Lee fai firmare il contratto che gli spetta e lo cedi per il contratto dello stesso valore, ergo occupi spazio salariale e non hai più spazio sufficiente per firmare LBJ, ergo ciao LBJ, no?
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

WhiteManCanJump wrote: Prenderei in considerazione  il fatto che non firmino al massimo per lasciare più spazio a Miami di costruire la squadra
A questo ci credo veramente poco però.
Anche perchè se fosse questo il motivo avrebbero gia trovato l'accordo, visto che come dici tu lo farebbero per aiutare la squadra.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

giokn90 wrote: Beh secondo il mio ragionamento se firmi Lee e poi lo cedi significa che a Lee fai firmare il contratto che gli spetta e lo cedi per il contratto dello stesso valore, ergo occupi spazio salariale e non hai più spazio sufficiente per firmare LBJ, ergo ciao LBJ, no?
Sì ma è una mossa che avviene dopo il "caso LBJ" non prima...
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Peter wrote: No dai, Warrick è un mestierante, un 4 undersized che può fare buone partite ma può anche essere dannoso, Outlaw è un giocatore di livello superiore. Frye con Nash quei soldi li può anche meritare per la sua atipicità, ma Warrick vale meno, decisamente meno di Outlaw per me.
dipende tutto da quale versione di Outlaw consideriamo. Dopo i problemi dell'anno scorso in che condizione ce lo ritroviamo? Perchè l'anno scorso ha giocato poco e ha fatto tanta fatica.
Cazzo guardi?
Krushov
Rookie
Rookie

Post by Krushov »

giokn90 wrote: Beh secondo il mio ragionamento se firmi Lee e poi lo cedi significa che a Lee fai firmare il contratto che gli spetta e lo cedi per il contratto dello stesso valore, ergo occupi spazio salariale e non hai più spazio sufficiente per firmare LBJ, ergo ciao LBJ, no?
giusto, oltre a Randolph arriverebbero Radmanovic e uno tra Turiaf e Azubuike.
Locked