Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
Jack12
Rookie
Rookie

Re: FC Triplete 1908_e quattro!!!!

Post by Jack12 »

Ho trovato...Risentimento muscolare!

Ma Caliendo ha commentato con un "Il mercato è imprevedibile..."
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ho un brutto presentimento.  :disgusto:
Image

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

rodmanalbe82 wrote: per me eravate solo "molto" sulle gambe.

vi state preparando per qualcosa che non avete mai giocato :naughty: e che volete vincere dopo tanti anni, avrete fatto una preparazione apposita, immagino.

p.s. stento a credere che non facciate un colpo prima del 31
Molto molto molto. Non ho mai visto Maicon farsi uccellare cosi facilmente nell'1vs1, Sneijder cosi molle, Milito che ha giocato in infradito, i reparti completamente spaccati (specialmente dopo il loro 1 a 0). Insomma fisicamente siamo molto dietro, speriamo che sta sconfitta non sia arrivata invana e che sta preparazione "pesante" dia i suoi frutti piu avanti.
Adesso comunque per me ci servono un terzino sinistro, un centrocampista e una punta. I miei sogni sono Bale, Fabregas e Aguero (o Forlan), ma vista l'austerity se ci va benissimo ne arrivano 2 su 3.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Dicono che ci avete offerto Maicon a 25 milioni ma non ci credo molto... :gazza:
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Eversun87 »

Leviathan wrote: Dicono che ci avete offerto Maicon a 25 milioni ma non ci credo molto... :gazza:
ma...se hanno detto giorni fa che Maicon non è sul mercato ed adesso spunta stà offerta. :penso:
vivi e lascia vivere
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

L'indiretta apertura del procuratore Antonio Caliendo rispetto alla possibile partenza, con destinazione Real Madrid, del laterale brasiliano dell'Inter Maicon (29), protagonista tra i più incisivi del triplete  neroazzurro 2009/10 e attualmente legato al club meneghino fino al 2012, potrebbe, in abbinata con il recentissimo rumour relativo all'imminente passaggio di Sulley Muntari (26) al Tottenham, potrebbe aprire per l'Inter un nuovo scenario di mercato, peraltro già prospettatosi almeno come ipotesi da non escludere, tra giugno e luglio: il club neroazzurro, grazie alla grossa somma incassata dai Blancos  di Perez e Mourinho (l'importo per il cartellino di Maicon si attesterebbe plausibilmente tra i 25 e i 30 milioni di euro), potrebbe investire fortemente sull'acquisto del nazionale gallese Gareth Bale (21), prospetto di assoluto livello (già seguito dai più blasonati club europei, tra cui Juventus e Milan) proprio in forza al Tottenham. Gli Spurs, con i quali Bale è sotto contratto fino al 2014, sarebbero così invogliati, ottenendo il ghanese come contropartita gradita a valutazione ridotta, ad aprire una trattativa volta a lasciar partire il talentuoso terzino sinistro, che potrebbe approdare alla corte di Benitez per circa 21 milioni di euro (meno il costo del cartellino di Muntari, che l'Inter potrebbe essere disposta a valutare intorno ai 4,5 milioni)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

lele_warriors wrote: L'indiretta apertura del procuratore Antonio Caliendo rispetto alla possibile partenza, con destinazione Real Madrid, del laterale brasiliano dell'Inter Maicon (29), protagonista tra i più incisivi del triplete  neroazzurro 2009/10 e attualmente legato al club meneghino fino al 2012, potrebbe, in abbinata con il recentissimo rumour relativo all'imminente passaggio di Sulley Muntari (26) al Tottenham, potrebbe aprire per l'Inter un nuovo scenario di mercato, peraltro già prospettatosi almeno come ipotesi da non escludere, tra giugno e luglio: il club neroazzurro, grazie alla grossa somma incassata dai Blancos  di Perez e Mourinho (l'importo per il cartellino di Maicon si attesterebbe plausibilmente tra i 25 e i 30 milioni di euro), potrebbe investire fortemente sull'acquisto del nazionale gallese Gareth Bale (21), prospetto di assoluto livello (già seguito dai più blasonati club europei, tra cui Juventus e Milan) proprio in forza al Tottenham. Gli Spurs, con i quali Bale è sotto contratto fino al 2014, sarebbero così invogliati, ottenendo il ghanese come contropartita gradita a valutazione ridotta, ad aprire una trattativa volta a lasciar partire il talentuoso terzino sinistro, che potrebbe approdare alla corte di Benitez per circa 21 milioni di euro (meno il costo del cartellino di Muntari, che l'Inter potrebbe essere disposta a valutare intorno ai 4,5 milioni)
21 milioni per tutto Bale?  :shocking:
Mi sembra una roba fuori dal mondo. Se poi pagano 13 milioni + Muntari Branca e Oriali dovrebbero avere la statua equestre fuori dalla pinetina.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

NckRm wrote: 21 milioni per tutto Bale?  :shocking:
Mi sembra una roba fuori dal mondo. Se poi pagano 13 milioni + Muntari Branca e Oriali dovrebbero avere la statua equestre fuori dalla pinetina.
praticcamente valutano muntari solo 4,5,che in teoria varebbe penso il doppio,cmq in ogni caso si parlerebbe di circa 25 milioni per bale,che sarebbero un affare.
mi cheido pero perche dare via maicon a questo punto,tanto se ne sono incassati una 40ina e ne investi 20 piu muntari,quindi cmq sarebbero nettamente in utile.

cmq ci credo pochissimo che per quei soldi il tottenham venda bale,meno di 30 manco si discute secondo me
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma Bale non ha giocato anche in Champions? Non è schierabile nel caso venisse da noi...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Bonaz wrote: Ma Bale non ha giocato anche in Champions? Non è schierabile nel caso venisse da noi...
Considerato che puo rientrare nei quarti, e che comunque giocherà le prossime 10 Champions league possiamo anche aspettare :D
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gilbertology wrote: I miei sogni sono Bale, Fabregas e Aguero (o Forlan), ma vista l'austerity se ci va benissimo ne arrivano 2 su 3.
2 su 3  :lol2: :lol2: :lol2:
alla faccia dell'austerity... e una fettina di culo no?
Questi sono "solo" giocatori completamente fondamentali per le loro squadre.. sicuramente saranno ben felici di privarsene a cuor leggero e a buon mercato per rinforzare la beneamata  :lol2:
ImageImage
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Solo per due di quelli spendi 50 milioni (ma minimo). Austerity :forza:
Però Gareth Bale in Italia lo vorrei vedere.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Anche se lo smoking bianco ha un grande fascino, non riuscirete a sedurre Fabregas.
L'Arsenal è riuscito ad evitare un suo trasferimento al Barcellona, dove c'era la forte volontà del giocatore e un'importante offerta economica.
Non vedo alcun motivo per cui l'Arsenal dovrebbe cederlo ora all'Inter a due giorni dalla fine del mercato, quando poteva cederlo al Barcellona due mesi fa, avendo tutto il tempo per adeguarsi di conseguenza.
ImageImage
defense is only way
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

francilive wrote: Anche se lo smoking bianco ha un grande fascino, non riuscirete a sedurre Fabregas.
L'Arsenal è riuscito ad evitare un suo trasferimento al Barcellona, dove c'era la forte volontà del giocatore e un'importante offerta economica.
Non vedo alcun motivo per cui l'Arsenal dovrebbe cederlo ora all'Inter a due giorni dalla fine del mercato, quando poteva cederlo al Barcellona due mesi fa, avendo tutto il tempo per adeguarsi di conseguenza.
Bè se ci pensi una squadra che è riuscita a svendere un suo titolare a pochi giorni dalla chiusura del mercato c'è,precludendosi così altre alternative per la sostituzione c'è...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lebronpepps wrote: Bè se ci pensi una squadra che è riuscita a svendere un suo titolare a pochi giorni dalla chiusura del mercato c'è,precludendosi così altre alternative per la sostituzione c'è...
ti riferisci a Diego?  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Locked