Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Juventus FC: è un momento negativo, passerà (cit.)

Post by Mr. Clutch »

Kratòs wrote: tra le note positive voglio citare un Grosso che stasera sembrava quasi un terzino. Poi poco altro.

Infatti la colpa sul 2-1 non è sua.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

DROGBA86 wrote: Non ne posso più. Ditemi quello che volete ma quell' uomo lì davanti (non faccio più il nome) è un giocatore nocivo alla Juve. E' il primo colpevole del nostro disastro. Cammina in campo. Ho visto il secondo tempo. 0 scatti e non aiuta per niente la squadra. Non potete difendere un elemento del genere. Non onora la maglia che indossa.

Non vedrò più la Juve fino al rientro di Trezegol e Iaquinta.  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Vero. Amauri ha perso Balotelli in occasione del gol, ha fatto il fallo al limite dell'area per il pareggio e con tutte le occasioni davanti alla porta che ha avuto non ha nemmeno segnato. Ci fosse l'ignore ti metterei nella lista, con tutto il cuore, perchè con Pelè al posto di Amauri non si faceva un cazzo lo stesso. E mi gira il cazzo dover difendere Amauri che a me non è mai piaciuto.

Comunque, se fossi un avversario alla sessantesima simulazione entrerei su Balotelli per fargli male. Ma male sul serio.
E alla fine Mourinho di nuovo ha dovuto parlare di Ferrara dicendo che non lo stanno rispettando. Meno male che c'è lui che rispetta le persone va...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: razzista (cit.)
ti ricordo che dovresti tirare fuori un po' di contenuti e smetterla con queste vacuità (cit.)

In realtà è la spiegazione fisica sulla debolezza fisica di Balotelli.

L'avessero allevato a pane e pedate nel culo, sarebbe stato diverso forse.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Radiofreccia wrote: Ma siete così sicuri che la colpa sia solo di Ciro Ferrara?
Sì, è l'allenatore e con i giocatori deve parlarci lui, ma fino ad un certo punto. Se la squadra non c'e', se i singoli giocano male a prescindere dalla posizione in campo, che deve farci Ferrara?
Vero, ma è altrettanto vero che Ferrara non sembra affatto in grado di fare l'allenatore. Leonardo, con i suoi limiti, si sta applicando, ci prova, cambia, qualcosa impara...a Ferrara non ho visto fare un progresso che sia uno, anzi, mi pare che sia addirittura involuto. Andava imho cacciato già dopo la figuraccia in Champion's, per dar modo al nuovo tecnico di avere le vacanze per lavorare e conoscere la squadra. Adesso sarà dura in ogni caso, anche perchè le condizioni fisiche di molti vostri giocatori sono improponibili.
Most improved forumist 2009
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: Su questo sono d'accordo con te. E' vergognoso.
Grazie Franci. Siamo in pochi a vederlo. Ma sono 3 mesi che giochiamo ad uno in meno. E non è roba da poco.

Qui si difende l'impossibile ma in campo si è raggiunto l'imbarazzo totale. Trezeguet senza segnare e uno che suda per la maglia. Non osiamo paragonarlo a quel pagliaccio che abbiamo in campo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ShOwmeHOw2play wrote: Vero. Amauri ha perso Balotelli in occasione del gol, ha fatto il fallo al limite dell'area per il pareggio e con tutte le occasioni davanti alla porta che ha avuto non ha nemmeno segnato. Ci fosse l'ignore ti metterei nella lista, con tutto il cuore, perchè con Pelè al posto di Amauri non si faceva un cazzo lo stesso. E mi gira il cazzo dover difendere Amauri che a me non è mai piaciuto.
Beh, ma avessimo dei giocatori di calcio anzichè delle merde, magari giocheremmo anche a calcio. dare torto a drogba sull'operato di amauri, alla prova dei fatti, è davvero difficile.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Il punto ragazzi è che tutti stanno onorando la maglia, semplicemente quello che vedete in campo pur nel suo orrore è il massimo che riusciamo a fare in questo momento.
Fatevene una ragione, gli andate a lavorare sono fuori luogo, la tristezza sta in questo: la squadra dà tutto quello che ha e questi sono i risultati.

Io sono convinto che non ci sia UN solo giocatore che non stia dando tutto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Da notare che (oltre a Diego) l'unico a tirare in porta sia stato Candreva ( :notworthy:), nonostante una tremarella alla gambe degna di nota nel primo tempo. Poi alla distanza non ha fatto malissimo, nell'oscenità generale.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

ShOwmeHOw2play wrote: Vero. Amauri ha perso Balotelli in occasione del gol, ha fatto il fallo al limite dell'area per il pareggio e con tutte le occasioni davanti alla porta che ha avuto non ha nemmeno segnato. Ci fosse l'ignore ti metterei nella lista, con tutto il cuore, perchè con Pelè al posto di Amauri non si faceva un cazzo lo stesso. E mi gira il cazzo dover difendere Amauri che a me non è mai piaciuto.

Comunque, se fossi un avversario alla sessantesima simulazione entrerei su Balotelli per fargli male. Ma male sul serio.
E alla fine Mourinho di nuovo ha dovuto parlare di Ferrara dicendo che non lo stanno rispettando. Meno male che c'è lui che rispetta le persone va...
Sono fiero di essere ignorato sulla realtà più evidente della crisi Juve. Detto tra amici.  :forza:

Basta fare movimenti per aiutare la squadra a salire. Questo non ce la fa nemmeno a respirare. Ma le partite le vediamo?? :nonsa:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Radiofreccia wrote: Ma siete così sicuri che la colpa sia solo di Ciro Ferrara?
Sì, è l'allenatore e con i giocatori deve parlarci lui, ma fino ad un certo punto. Se la squadra non c'e', se i singoli giocano male a prescindere dalla posizione in campo, che deve farci Ferrara?
no la colpa non è solo di ferrara, e ti sfido a trovare un post nelle ultime 100 pagine che salvano qualcuno escluso qualche singolo, non è che cerchiamo il capro espiatorio. è indubbio però che l'allenatore non è all'altezza, e chiudere 90 minuti senza cambi (vabbè paolucci dopo il 2-1 è stato un obbligo) con un giocatore infortunato al 20°, costantemente infilati dagli attaccanti interisti, secondo me è segno di debolezza.
comunque vedo un miglioramento, seppur minimo, nei fraseggi. continuiamo ad andare malissimo in difesa.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: Il punto ragazzi è che tutti stanno onorando la maglia, semplicemente quello che vedete in campo pur nel suo orrore è il massimo che riusciamo a fare in questo momento.
Fatevene una ragione, gli andate a lavorare sono fuori luogo, la tristezza sta in questo: la squadra dà tutto quello che ha e questi sono i risultati.

Io sono convinto che non ci sia UN solo giocatore che non stia dando tutto.
E quindi ci vorrebbe Rafa  :gazza: :papa:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Il punto ragazzi è che tutti stanno onorando la maglia, semplicemente quello che vedete in campo pur nel suo orrore è il massimo che riusciamo a fare in questo momento.
in realtà i singoli contano ancora qualcosa. si vede chi si impegna e fa schifo, e chi invece, come amauri da 10 partite a questa parte, non corre neanche più.
quando c'erano lui e del piero, è come se giocassimo in nove, i difensori avversari hanno finito la partita senza sudare.
gente come grosso fa schifo, ma ci prova. altri si stanno dando da fare. amauri se ne sta sbattendo le palle. prova solo a fare qualcosa sui calci piazzati, senza peraltro concludere niente.
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

candreva non male, diego positivo, sissoko nel primo tempo si è sentito, gli altri solita roba
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Sberl wrote: Vero, ma è altrettanto vero che Ferrara non sembra affatto in grado di fare l'allenatore. Leonardo, con i suoi limiti, si sta applicando, ci prova, cambia, qualcosa impara...a Ferrara non ho visto fare un progresso che sia uno, anzi, mi pare che sia addirittura involuto. Andava imho cacciato già dopo la figuraccia in Champion's, per dar modo al nuovo tecnico di avere le vacanze per lavorare e conoscere la squadra. Adesso sarà dura in ogni caso, anche perchè le condizioni fisiche di molti vostri giocatori sono improponibili.
Si Sberl, ma così andrete a finire che il cambio dell'allenatore sarà solo fumo negli occhi dei tifosi, perchè in realtà il problema ci sarà sempre ma forse non si vedra' più come prima. Non e' proprio un capro espiatorio, ma quasi.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: in realtà i singoli contano ancora qualcosa. si vede chi si impegna e fa schifo, e chi invece, come amauri da 10 partite a questa parte, non corre neanche più.
quando c'erano lui e del piero, è come se giocassimo in nove, i difensori avversari hanno finito la partita senza sudare.
gente come grosso fa schifo, ma ci prova. altri si stanno dando da fare. amauri se ne sta sbattendo le palle. prova solo a fare qualcosa sui calci piazzati, senza peraltro concludere niente.
Di solito concordo con te, stavolta no.
Io l'impegno lo vedo sempre, il problema che è vedo solo quello.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked