Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by Doc. J »

dal vivo siete impressionanti.
Image
giokn90
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by giokn90 »

Grazie per il complimento :forza:
Comunque dominio assoluto, anche per quanto riguarda il gioco, davvero ottima partita...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ho idea che se cambiasso fosse un pò più hijoputa, avrebbe segnato anche il gol sulla linea di porta.

Maicon lo ripeto da anni: tanto forte quanto imbecille e prepotente.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

rodmanalbe82 wrote: ho idea che se cambiasso fosse un pò più hijoputa, avrebbe segnato anche il gol sulla linea di porta.

Maicon lo ripeto da anni: tanto forte quanto imbecille e prepotente.
A me ha sempre dato l'idea di non esserci troppo con la testa, ma è anche il motivo per il quale è fortissimo :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido R

Post by Bonaz »

Ginobili20 wrote: Che post inutile e fuori luogo...  :fischia: Ora per un" vaffanculo " lo squalifichino pure per 8 giornate... :nonsa:
A quanto pare, dal labiale non ha insultato il guardalinee... Vediamo con il ricorso. Per me salta solo la Viola  :penso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Bella vittoria ma cazzate come quella di Maicon non si possono vedere,dai.
Onestamente sono discretamente incazzato per queste leggerezze senza senso...posso capire Balotelli ma non un giocatore di 30 anni a partita finita.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Messi out martedì..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Barça senza Ibra e Messi, non so quanto questo possa cambiare la situazione per noi.
E' vero che il Barca DEVE vincere, ma in queste condizioni i ''quasi'' favoriti diventiamo noi, il che vuol dire avere più pressioni in un ambiente comunque infame come il Nou Camp, e dove i sostituti delle 2 punte di diamante tra i blaugrana sono comunque grandi giocatori (vedi Bojan).
Staremo a vedere, ma se pensiamo che le cose per noi si mettano per il meglio, ci sbagliamo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

giokn90 wrote: Barça senza Ibra e Messi, non so quanto questo possa cambiare la situazione per noi.
:lol2:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

rodmanalbe82 wrote: :lol2:
Se leggi dopo potrai anche capire il perchè, tu eri meno teso pensando che il tuo Milan dovesse affrontare il Real senza Ronaldo?
Image
-Eddie Guerrero-
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Gio, sei mooolto migliorato, ma una frase del genere...dai! :D
mi vuoi paragonare bojan a messi? Bojan??

Milan-Inter le due situazioni erano diverse, io mi aspettavo al massimo 1 punto dalla doppia sfida :D
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Se non vincete a Barcellona senza Messi, Ibra, Abidal, Yaya Toure, Marquez e forse anche altri se prenderanno pure loro l'influenza A, direi che lo specialone deve solo andarsi a nascondere...

Per fortuna per il momento sono ancora sane le mani di Henry... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

rodmanalbe82 wrote: Gio, sei mooolto migliorato, ma una frase del genere...dai! :D
mi vuoi paragonare bojan a messi? Bojan??

Milan-Inter le due situazioni erano diverse, io mi aspettavo al massimo 1 punto dalla doppia sfida :D
Grazie per il complimento :D
E' chiaro che Messi vale 5 Bojan, ma stiamo parlando attualmente del miglior giocatore del mondo, e del suo sostituto che imho è comunque un grande giocatore, che si ritrova a dover inevitabilmente prendere in mano la squadra in un momento decisivo, e che quindi giocherà con il sangue agli occhi, come del resto tutti i suoi compagni.
E' per questo che temo ugualmente questa partita, seppur il Barça sia pieno di defezioni.
Spesso, le motivazioni fanno la differenza e questi devono vincere a ogni costo e giocheranno accompagnati da 120000 persone, per questo sono convinto che non sarà affatto facile in ogni caso.
Pove wrote: Se non vincete a Bracellona senza Messi, Ibra, Abidal , Yaya Toure, Marquez e forse anche altri se prenderanno pure loro l'A1H1, direi che lo specialone deve solo andarsi a nascondere...
Per questo secondo me sarà difficile, l'obbligo di vincere significa avere tutto da perdere, ed essendo interista queste situazioni le temo ancora di più  :forza:
Image
-Eddie Guerrero-
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

appunto gio, se non siete motivati da un nome come il Barcellona, da uno stadio come il Camp Nou e da 120mila persone, non so cosa vi motiva.

Messi e Ibra (mooolto raramente in Champions) ti cambiano la partita con un tocco, Bojan e...gudjohnsen? :D assolutamente no!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Pove wrote: Se non vincete a Barcellona senza Messi, Ibra, Abidal, Yaya Toure, Marquez e forse anche altri se prenderanno pure loro l'influenza A, direi che lo specialone deve solo andarsi a nascondere...

Per fortuna per il momento sono ancora sane le mani di Henry... :lol2:
certo che gli juventini la vivono proprio male questa rivalità con l'inter e soprattutto con mourinho...

mamma mia...
Sono 27...Non finisce certo qui
Locked