roloson mi ha rovinato abbastanza e contro boston pensavo ne prendessero assai, ergobure wrote: ah ecco :lol2:
ma ki te l'ha fatto fare di lasciar fuori i portieri? :roll:
insomma PD era soprattutto per le statistiche non riguardanti i portieri

roloson mi ha rovinato abbastanza e contro boston pensavo ne prendessero assai, ergobure wrote: ah ecco :lol2:
ma ki te l'ha fatto fare di lasciar fuori i portieri? :roll:

The Anzer wrote: Bene, le prendiamo anche questa settimana

Mi rifarò la prossima, giochiamo contro una squadra di asiniBiron 43 wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ah me ne sbatto...se stai fuori dai PO posso anche prenderle (come farò sicuramente)The Anzer wrote: Mi rifarò la prossima, giochiamo contro una squadra di asini

Noi a S.Jose :sbadat:bure wrote: Ormai è ufficiale, abbiamo ridato ossigeno ai Piranha![]()

quando conta vincere noi vinciamo sempre :gazza:bure wrote: Ormai è ufficiale, abbiamo ridato ossigeno ai Piranha![]()

Ale sei di cattivo umore?Biron 43 wrote: ah me ne sbatto...se stai fuori dai PO posso anche prenderle (come farò sicuramente)![]()

era piuttosto difficile indovinare..jovocop wrote: uhm... senza dare la formazione "piu' volte" (????) e con 3 giocatori in IR (da piu' di un mese, terrei a sottolineare), abbiamo cmq registrato parecchie vittorie e siamo in piena zona playoff dall'inizio del campionato.
La formazione non l'ho data un lunedi' che ho fatto un doppio turno al lavoro e basta.
Questa settimana io l'ho settata come volevo, ma yahoo mi ha salvato solo quella del martedi'. L'ho scoperto solo oggi, mi dispiace e mi scuso.
ah ecco, mi stavo preoccupando.. mica che invece del ritorno di jovo ci fossimo ritrovati con qualcuno che aveva preso le sue spoglie :lol2:jovocop wrote: Una dedica al mio commish preferito non poteva mancare:
LEVATI LA MASCHERA, PUPAZZO!

ti dico solo...draft 2010 :fischia:The Anzer wrote: Ale sei di cattivo umore?
Ieri sera ti è saltata la trombata mensile?
![]()
Drammatica e triste coincidenza. Proprio oggi e' morto il secondo piranha che regnava ormai incontrastato il mio acquario da un paio d'anni. La frase di bure mi e' venuta in mente poco fa, quando l'ho trovato pancia all'aria appena tornato a casa.bure wrote: Ormai è ufficiale, abbiamo ridato ossigeno ai Piranha![]()

:roll:jovocop wrote: uhm... senza dare la formazione "piu' volte" (????) e con 3 giocatori in IR (da piu' di un mese, terrei a sottolineare), abbiamo cmq registrato parecchie vittorie e siamo in piena zona playoff dall'inizio del campionato.
La formazione non l'ho data un lunedi' che ho fatto un doppio turno al lavoro e basta.
Questa settimana io l'ho settata come volevo, ma yahoo mi ha salvato solo quella del martedi'. L'ho scoperto solo oggi, mi dispiace e mi scuso.
Mi dispiace anche di aver falsato il campionato e prometto di regalare dei punti anche a chi, come Ingerssol, ritiene la sua squadra talmente penosa da dover sperare che gli avversari non giochino.
Certo, come no.
Una dedica al mio commish preferito non poteva mancare:
LEVATI LA MASCHERA, PUPAZZO!
PS russo:
MEGGIORINI
BARRETO
ALMIRON
OOOOLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!