Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Concordo in toto con la disanima di Rocky.
Io punterei senza dubbi su Wes Johnson, che mi sembra la tipologia di giocatore che manca ai Kings: atletico, difensore, tiratore non eccellente ma affidabile, è un perfetto collegamento tra i ruoli esterni e quelli interni.
Potrebbe fare Nocioni questo ruolo ma non lo vedo molto coinvolto nei Kings e nella situazione di squadra.
Una trade-down te la concede chiunque in questo draft, soprattutto se hai una delle prime 2 scelte.
Io punterei senza dubbi su Wes Johnson, che mi sembra la tipologia di giocatore che manca ai Kings: atletico, difensore, tiratore non eccellente ma affidabile, è un perfetto collegamento tra i ruoli esterni e quelli interni.
Potrebbe fare Nocioni questo ruolo ma non lo vedo molto coinvolto nei Kings e nella situazione di squadra.
Una trade-down te la concede chiunque in questo draft, soprattutto se hai una delle prime 2 scelte.
- theref86
- Senior

Preparati per stasera, avremo molto di cui parlare!Da Brawl wrote: Concordo in toto con la disanima di Rocky.
Quoto pure io Rocky...ripensandoci è obiettivamente la scelta migliore...a volte mi faccio abbagliare dal talento di Turner..lo vorrei in qualunque squadra..dovrei essere più obiettivo...
-
YAYOUS
- Newbie

per quanto riguarda la prima scelta dipendera dalle esigenze delle squadre.
a mio modo di vedere se i kings,wolves o warriors dovessero aver la prima scelta non dovrebbero scegliere wall perche non hanno bisogno di lui in quel ruolo sopratutto i kings e i warriors.
i wolves penso che debbano puntare su turner piuttosto che su wall(ah sono di parte quindi...)
a mio modo di vedere se i kings,wolves o warriors dovessero aver la prima scelta non dovrebbero scegliere wall perche non hanno bisogno di lui in quel ruolo sopratutto i kings e i warriors.
i wolves penso che debbano puntare su turner piuttosto che su wall(ah sono di parte quindi...)
- theref86
- Senior

Ecco i wolwes direi decisamente si..o trade down pure loro per Wes Johnson..se proprio non vuoi...ma uno come Turner ai wolves farebbe comodo...però toglierebbe spazio a Brewer o sbaglio?YAYOUS wrote: per quanto riguarda la prima scelta dipendera dalle esigenze delle squadre.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Potrebbero giocare tranquillamente insieme.theref86 wrote: Ecco i wolwes direi decisamente si..o trade down pure loro per Wes Johnson..se proprio non vuoi...ma uno come Turner ai wolves farebbe comodo...però toglierebbe spazio a Brewer o sbaglio?
Game Over, bye-bye.
- theref86
- Senior

sì...sostanzialmente sì..anche e sopratutto perchè Turner può tranquillamente giocare 2....Marcomax wrote: Potrebbero giocare tranquillamente insieme.
- lele_warriors
- Pro

theref ma portare avanti una tua idea più di un post non è fattibile???? 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- theref86
- Senior

lele_warriors wrote: theref ma portare avanti una tua idea più di un post non è fattibile????![]()
non mi piace discutere....cmq sui Kings aveva pienamente ragione Rocky...come ti dicevo Turner mi piace troppo e forse sono poco obiettivo. Per me ai wolves partirebbe ovviamente subito titolare o nello spot di SG o SF...ad Ohio State è vero portava spesso la palla e da quelle situazioni si costruiva tiri o inventava per i compagni, tuttavia confido nell'intelligenza cestistica del ragazzo anche se come dicevamo non ha un tiro ne un ball handling ancora di livello per l'NBA...Wolves sono team in ricostruzione e finalmente Brewer stava dando segni di vita...ora posto che gli spot di PG sono full...uno come Turner ci starebbe bene...ma credo che sicuramente metterebbe un pò in ombra l'ex Florida..
- lele_warriors
- Pro

ma aldilà del singolo caso spesso scrivi una tua opinione,poi qualcuno dice la sua e di colpo diventa pure la tua,bohtheref86 wrote:
non mi piace discutere....cmq sui Kings aveva pienamente ragione Rocky...come ti dicevo Turner mi piace troppo e forse sono poco obiettivo. Per me ai wolves partirebbe ovviamente subito titolare o nello spot di SG o SF...ad Ohio State è vero portava spesso la palla e da quelle situazioni si costruiva tiri o inventava per i compagni, tuttavia confido nell'intelligenza cestistica del ragazzo anche se come dicevamo non ha un tiro ne un ball handling ancora di livello per l'NBA...Wolves sono team in ricostruzione e finalmente Brewer stava dando segni di vita...ora posto che gli spot di PG sono full...uno come Turner ci starebbe bene...ma credo che sicuramente metterebbe un pò in ombra l'ex Florida..
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- theref86
- Senior

ripeto non amo le discussioni.....non portano a nulla...poi rifletto....cambio idea...e obiettivamente ne so di più di college e di Europa..che di NBA...
- lele_warriors
- Pro

figurati,era solo per capiretheref86 wrote: ripeto non amo le discussioni.....non portano a nulla...poi rifletto....cambio idea...e obiettivamente ne so di più di college e di Europa..che di NBA...
so benissimo che sei uno degli espertoni della ncaa,e arriveranno altre domande a breve,non temere
-
alleniverson3
- Rookie

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Stasera si registra, la puntata sarà scaricabile mercoledì, penso.alleniverson3 wrote: ma questa sera sulla radio si parla di draft nba?
Comunque sì, si parla di draft Nba. :D
-
alleniverson3
- Rookie

quindi non si potrà sentire online dopo? ora sento il draft nflDa Brawl wrote: Stasera si registra, la puntata sarà scaricabile mercoledì, penso.
Comunque sì, si parla di draft Nba. :D
- theref86
- Senior

ci puoi ascoltare venerdì...registrazione fatta..audio discreto ma qualche problemino...per sapere quando usciamo siamo anche sui Facebook! unitevi al gruppo se volete, siete tutti invitati!alleniverson3 wrote: quindi non si potrà sentire online dopo? ora sento il draft nfl
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=112398542106950&ref=ts
Last edited by Da Brawl on 03/05/2010, 23:58, edited 1 time in total.