Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; L'uscita dal tunnel quando arriva? Deludezza inside.

Post by dreamtim »

Dai Answer, siamo tutti affranti non è cosa buona è giusta darla su in questo modo.

Daje non mi ricominciare la querelle nota con la Sensi, non solo diventa un post illegibile.

Diventa direttamente il tuo blog dato come vengono i post. E annamo  :lol2:

Se non stoppano una palla, la colpa prima di arrivare alla presidenza è lunga e tortuosa, i think.

Poi definire allenatore di secondo piano il cantante dopo i miracoli (cagliari e Parma) e le ottime basi costruite (Chelsea e Valencia)
è forzoso..

Daje su.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Dai Answer, siamo tutti affranti non è cosa buona è giusta darla su in questo modo.

Daje non mi ricominciare la querelle nota con la Sensi, non solo diventa un post illegibile.

Diventa direttamente il tuo blog dato come vengono i post. E annamo  :lol2:

Se non stoppano una palla, la colpa prima di arrivare alla presidenza è lunga e tortuosa, i think.

Poi definire allenatore di secondo piano il cantante dopo i miracoli (cagliari e Parma) e le ottime basi costruite (Chelsea e Valencia)
è forzoso..

Daje su.
Ok,sulla Staffoli.
Ma a domanda rispondo.

Beh,mettiamola cosi':
e'di secondo piano rispetto ai nostri standard degli ultimi anni(ultimo escluso),non per quelli attuali,e,TEMO,futuri.

Per me con Ranieri ti ridimensioni.
Per questo dico anche che e'perfetto per questa societa',quella dell'autogestione,quella del "piu'quindici ad ogni stagione without CL".

Punto.

Ora vado,ciao.
Ed un abbraccio a tuo padre,dopo la "citazione"di ieri mi e'entrato nel cuore.
Mitico!
;)
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dai tranquillezza ragazzuoli.
L'organico poi sarà sopravalutato (io penso nemmeno tanto, ma sono opinioni) ma è anni luce sotto lo standard possibile.
Siamo arrivati ai vertici del campionato ai bei tempi con Pivotto e Servidei in difesa, più che piangere per quello che non c'è, dobbiamo pensare a quello che c'è. E augurarci che da sotto-standard vadano sopra standard

next stop  _______campionato.

C'è Prandelli e la cricca viola.

We want win.

edito, anche se giocassero a pallone non mi farebbe schifo  :gazza: :lol2:

ps giro i saluti a mio papà  :D
Last edited by dreamtim on 18/09/2009, 12:16, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote: Dai tranquillezza ragazzuoli.
L'organico poi sarà sopravalutato (io penso nemmeno tanto, ma sono opinioni) ma è anni luce sotto lo standard possibile.
Siamo arrivati ai vertici del campionato ai bei tempi con Pivotto e Servidei in difesa, più che piangere per quello che non c'è, dobbiamo pensare a quello che c'è. E augurarci che da sotto-standard vadano sopra standard

next stop  _______campionato.

C'è Prandelli e la cricca viola.

We want win.

edito, anche se giocassero a pallone non mi farebbe schifo  :gazza: :lol2:

ps giro i saluti a mio papà   :D
Mamma mia, speriamo bene :portasfiga:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Tim-D wrote: Io commenti ai singoli non li faccio, non ha senso farli dopo che tocca assistere a robe simili e cmq non si perderà occasione per sentire di tutto.
Semplicemente vergognosi, farsi battere da una squadra di pippe simili ce ne vuole e giustamente non sono stati da meno. Noi ancora appresso a cazzate dello stadio, della sensi, del terreno di trigoria quando qua c'è un branco di buffoni che anche con tutti i problemi del mondo dovrebbero quantomeno non farsi mettere sotto dal B-A-S-I-L-E-A.....

Poi non capisco che razza di preparazione bertelli (l'ennesima) è riuscito a fare: gente che arranca in una maniera imbarazzante dopo un'ora neanche di gioco, gente che va sotto appena gli avversari corrono un attimino ed alzano il ritmo.... E hanno anche iniziato prima degli altri! DI questo passo, se ora stanno cosi quando avranno la crisi se ne staranno direttamente a casa probabilmente.
Eloquente poi mexes che dice che non riescono a fare nulla in campo, il pec che dice una cosa cui occorre stare moolto attenti (non c'è entusiasmo e cosi si finisce male).

Sin palabras.

ranieri invece tutto bene????
cambio riise tonetto inommentabile
taddei gioca a priori quando fa cagare da mesi
vucinic gioca pochissimo e bptista è inguardabie
poi personalmente io metterei juan e lascerei fuori un paio di partite mexes che dorme

la cosa triste per voi è che i migliori sono stati:burdisso e julio sergio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dai ragazzi, non prendetevela, in questi casi si dice "pazienza, abbiamo perso una partita, sto facendo più di quello che la scoietà mi aveva chiesto.."..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: Dai ragazzi, non prendetevela, in questi casi si dice "pazienza, abbiamo perso una partita, sto facendo più di quello che la scoietà mi aveva chiesto.."..
:stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
defense is only way
dreamtim

Post by dreamtim »

francilive wrote: :stralol: :stralol: :stralol:
si ma sta diventando la casa degli amici della ciuventus  :sticazzi:

romezza a palate, e abbasta  :lol2: :truzzo:
Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

dreamtim wrote: si ma sta diventando la casa degli amici della ciuventus  :sticazzi:

romezza a palate, e abbasta  :lol2: :truzzo:
Portate pazienza (cit.) ma il ricordo del cantante è ancora vivo e fermo in tutti noi. Gli siamo affezionati  :naughty:
ImageImage
defense is only way
dreamtim

Post by dreamtim »

francilive wrote: Portate pazienza (cit.) ma il ricordo del cantante è ancora vivo e fermo in tutti noi. Gli siamo affezionati  :naughty:
si ma meno cattiviriezza, sempre in cl siete andati, figura onesta in cl l'anno dopo è stata.

Se avevamo preso maifredi che succedeva?  :lol2:
Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

dreamtim wrote: si ma meno cattiviriezza, sempre in cl siete andati, figura onesta in cl l'anno dopo è stata.
moderiamo i termini, per cortesia...  :gazza:
ImageImage
defense is only way
dreamtim

Post by dreamtim »

francilive wrote: moderiamo i termini, per cortesia...  :gazza:
Il Real vale sempre una messa  :papa:
Image Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

lele_warriors wrote: ranieri invece tutto bene????
cambio riise tonetto inommentabile
taddei gioca a priori quando fa cagare da mesi
vucinic gioca pochissimo e bptista è inguardabie
poi personalmente io metterei juan e lascerei fuori un paio di partite mexes che dorme

la cosa triste per voi è che i migliori sono stati:burdisso e julio sergio
quando dico "non ha senso parlare dei singoli davanti a scempi simili" ingloba anche il mister, o meglio il mister che sta li da due partite. Motivi per criticare singolarmente ne ho una lista piena (ranieri compreso), ma onestamente puo essere colpa di ranieri che mette tonetto per riise se perdi 2-0 con una squadra come il basilea? Puo essere giustificabile una sconfitta simile con una prestazione penosa il mettere che so totti terzino?
Poi certo, son imbarazzato quanto te dal cambio, dal vedere un baptista evanescente, un mexes rimbambito etc Potrei dirti che ieri s'è perso perchè mancava la punta, posso dirti che abbiamo perso perchè IP ha 270 mln di debiti con unicredit, posso dirti che abbiamo perso perchè non punta sui giovani non mettendo okaka, posso dirti che abbiamo perso perchè a trigoria stanno rifacendo il campo di allenamento, ma non ti sentiresti preso per il c**o se ti dicessi queste cose? Non ti sentiresti preso in giro se ti dicessi che per battere il basilea che vale una media squadra di serie B occorre batistuta?
Ho semplicemente preferito evitare ciò a te e gli altri limitandomi solo a evidenziare la penosità generale che ahimè tocca assistere.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Tim-D wrote: quando dico "non ha senso parlare dei singoli davanti a scempi simili" ingloba anche il mister, o meglio il mister che sta li da due partite. Motivi per criticare singolarmente ne ho una lista piena (ranieri compreso), ma onestamente puo essere colpa di ranieri che mette tonetto per riise se perdi 2-0 con una squadra come il basilea? Puo essere giustificabile una sconfitta simile con una prestazione penosa il mettere che so totti terzino?
Poi certo, son imbarazzato quanto te dal cambio, dal vedere un baptista evanescente, un mexes rimbambito etc Potrei dirti che ieri s'è perso perchè mancava la punta, posso dirti che abbiamo perso perchè IP ha 270 mln di debiti con unicredit, posso dirti che abbiamo perso perchè non punta sui giovani non mettendo okaka, posso dirti che abbiamo perso perchè a trigoria stanno rifacendo il campo di allenamento, ma non ti sentiresti preso per il c**o se ti dicessi queste cose? Non ti sentiresti preso in giro se ti dicessi che per battere il basilea che vale una media squadra di serie B occorre batistuta?
Ho semplicemente preferito evitare ciò a te e gli altri limitandomi solo a evidenziare la penosità generale che ahimè tocca assistere.
allora siamo concordi  :gogogo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

«Più che parlare occorrono i fatti».
Rosella Sensi,oggi negli uffici della Lega.

Ok,e Lei,signora,quando avrebbe intenzione di iniziare ??

Ah,nota a margine,e'possibile andare in banca a chiedere un prestito a tasso staffoli (*)per innalzare il mio standard di vita ??

(*)prestito di 400 milioni di euro con restituzione "quanno ce pare".
:forza:

Finita la parte dedicata alla presidentina,mi soffermo sulla sfera tecnica.
Alcune considerazioni sparse:

-prendete Baptista e datelo in pasto ai leoni.
I resti,buttateli in mare.
In pieno Pacifico,siate accorti.

-Su Menez oramai sempre piu'Monnez,bisogna decidersi,il piu'in fretta possibile.
O si insiste,pesantemente,sul suo talento(ergo,farlo giocare anche quando ha la luna storta)oppure e'inutile questo stillicidio.
Perche',e'evidente,non regge la diffidenza della guida tecnica.

-Far tirar il fiato a Filippo non credo sia cosa meritevole di sanzione penale.
Juan sta'tornando,Burdisso e'buono.
Ranieri just do it.

-Tra Motta e Cassetti esisterebbe la terza soluzione,quella definitiva:
Cicero.
Ma quanto ma(aaaa)nca???

-Vucinic,salvo principio di scabbia,DEVE giocare.
Pure con le protesi alle gambe.

-Prendere un bel bustone,e raccogliere l'indifferenziato:
Taddei,Tonetto e Perrotta.
Oggi,sono impresentabili.
Trattasi di puro materiale organico.

-Guberti e Cerci:bisogna insistere su questi giovanotti.
Capisco sacrificarli per gente piu'talentuosa o carismatica,ma qui'assistiamo al sorpasso da parte di veri e propri tirannosauri.
Peggio di chi deambula in campo,tra un colpo di tosse ed un principio di sciatica,non credo possano fare.

-Date delll'Ovo Maltina al Pek,e del calmante a DeRo.
Il primo e'giu'di corda e non rende,il secondo sente troppo la tensione e non rende ugualmente.
Sliding doors e'meno contorto come affare.

-Rijse sapra'calciare solo le punizioni,ma meglio lui,morto in campo,che i camei di T.rex Tonetto.
La mia bile non potra'sopportarne altri.
Please.
Last edited by theanswer on 18/09/2009, 17:46, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked