Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
-
eden
- Rookie

Eto'o-Barça, niente accordo
Laporta: "75 milioni per Ibra"
Il Barcellona non vuole offrire la buonuscita al camerunese. Il suo agente è tornato a Milano per un nuovo incontro con i vertici nerazzurri. Il presidente blaugrana, se saltasse Eto'o, alzerà l'offerta a 75 milioni più il prestito di Hleb
si e chi prendiamo? luis fabiano, dzeko e trezeguet tutti insieme :lol2:
Il Barcellona non vuole offrire la buonuscita al camerunese. Il suo agente è tornato a Milano per un nuovo incontro con i vertici nerazzurri. Il presidente blaugrana, se saltasse Eto'o, alzerà l'offerta a 75 milioni più il prestito di Hleb

è sempre più crisi inter
-
vittoliam
Certo che ne scrivono di puttanate eh..eden wrote: Eto'o-Barça, niente accordo
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma secondo te Helb potrebbe essere quel tipo di giocatore?maxdance wrote: Tendo a quotare questo post in quanto si avvicina molto al mio pensiero.
Fino ad adesso non ho scritto molto sulla questione Ibra-Eto'o e sul mercato in generale perchè prima di sparare giudizi preferisco aspettare la fine dei giochi, cioè il 31 agosto, però se, come ormai sembra certo, l'affaire con il Barcellona andrà in porto, si può già affermare che sarà una mezza rivoluzione.
Dell'ossatura della squadra che ha vinto gli ultimi tre scudetti c'è rimasto ben poco, e anche l'impostazione di gioco andrà presumibilmente a variare e a discostarsi da quella prettamente "manciniana" dell'ultimo quadriennio. Mourinho cercò anche lo scorso anno, a dir la verità, di proporre qualcosa di nuovo, ma il fallimento di Mancini e Quaresma come ali del suo 4-3-3 lo ha portato ben presto ad affidarsi al vecchio e caro 4-4-2 con il centrocampo a rombo, che si è dimostrato lo schema ideale a valorizzare una rosa impostata sulla grande forza fisica e compattezza ma dotata di poco estro.
In questo contesto Ibrahimovic ha fatto la differenza, almeno in Italia, essendo l'unico giocatore capace di accendere la luce e di inventare ma nello stesso tempo capace di fare l'ariete e incornare gli avversari grazie alla sua potenza.
Se io individuavo un grosso neo nella rosa dell'Inter era, oltre naturalmente al regista fantasioso, la mancanza di un animale d'area capace di non perdonare negli ultimi 16 metri.....ed infatti dietro ad Ibra nella classifica marcatori c'era il vuoto......
Adesso con Milito ed Eto'o siamo super coperti come finalizzatori ma ci viene a mancare quel quid di fantasia che Ibrahimovic ci portava...in questo senso lo svedese è un giocatore quasi unico nel panorama mondiale.
Spero che i 50 milioni di motivi che mi porteranno a benedire questa trade con il Barcellona, porteranno all'Inter quel regista dotato di fantasia che ora ancora di più oggi serve alla nostra squadra, perchè adesso si deve far correre il pallone a terra......avere quei due là davanti e non assisterli sarebbe come avere un bellissimo lampadario di cristallo e non portargli i fili della corrente: bello ma inutile
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
in parte si ma sicuramente non è a livello dei migliori trequartisti al mondo, anch eperchè non è un trequartista puro, come discutevo ieri con amici mi dà l'idea di un "nedvedino"fable wrote: Ma secondo te Helb potrebbe essere quel tipo di giocatore?
-
Dazed and Confused
Non ci danno Eto'o? Eh vabbè dai, io mi potrei accontentare anche di Messi al suo posto.eden wrote: Eto'o-Barça, niente accordo

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- maxdance
- Senior

No, è un ottimo giocatore ma non è nè un vero regista, nè un vero trequartista, è piuttosto un tuttofare del centrocampo, dotato di buona tecnica abbinata ad una mobilità e una corsa di tutto rispetto, che lo porta a svariare sul tutto il fronte mediano ed offensivo: parte centrale ma si allarga spesso a cercare palla, si inserisce bene in fase di conclusione ma è un pò carente nella costruzione del gioco. Non dico che non ci servirebbe, anzi secondo me sarebbe un ottimo innesto, ma non indispensabile. A noi servirebbero i giocatori alla Fabregas, alla Xabi Alonso, alla Ribery, alla Pirlo....tutti giocatori facili da prendere insomma :Dfable wrote: Ma secondo te Helb potrebbe essere quel tipo di giocatore?
Comunque ho sentito dire che Mourinho non impazzisce all'idea di avere il bielorusso in squadra, ma che preferirebbe l'argentino Di Maria del Benfica.....ecco a me piace Di Maria, è giovane ed è un ottimo giocatore di fascia, ma neanche lui risponde all'identikit del giocatore che secondo me manca......in un 4-3-3 è sprecato a meno che non gli fai fare l'ala a sinistra, ma in quel caso devi rinunciare ad uno dei grandi attaccanti che abbiamo in rosa........in un 4-4-2 secondo me invece Di Maria sarebbe un buon innesto, visto che io lo considero un giocatore di fascia, offensivo si, ma non una vera e propria ala.

- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Infatti la penso come te, in pratica Hleb è un sorta di Nedved diciamo meno forte, però allora tutto il centrocampo passa per Motta che è quello salvo altri acquisti quello con più visione di gioco e tecnica.maxdance wrote: No, è un ottimo giocatore ma non è nè un vero regista, nè un vero trequartista, è piuttosto un tuttofare del centrocampo, dotato di buona tecnica abbinata ad una mobilità e una corsa di tutto rispetto, che lo porta a svariare sul tutto il fronte mediano ed offensivo: parte centrale ma si allarga spesso a cercare palla, si inserisce bene in fase di conclusione ma è un pò carente nella costruzione del gioco. Non dico che non ci servirebbe, anzi secondo me sarebbe un ottimo innesto, ma non indispensabile. A noi servirebbero i giocatori alla Fabregas, alla Xabi Alonso, alla Ribery, alla Pirlo....tutti giocatori facili da prendere insomma :D
Comunque ho sentito dire che Mourinho non impazzisce all'idea di avere il bielorusso in squadra, ma che preferirebbe l'argentino Di Maria del Benfica.....ecco a me piace Di Maria, è giovane ed è un ottimo giocatore di fascia, ma neanche lui risponde all'identikit del giocatore che secondo me manca......in un 4-3-3 è sprecato a meno che non gli fai fare l'ala a sinistra, ma in quel caso devi rinunciare ad uno dei grandi attaccanti che abbiamo in rosa........in un 4-4-2 secondo me invece Di Maria sarebbe un buon innesto, visto che io lo considero un giocatore di fascia, offensivo si, ma non una vera e propria ala.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- maxdance
- Senior

Massì, perchè non ci siamo Mossi per Messi? :lol2:Dazed and Confused wrote: Non ci danno Eto'o? Eh vabbè dai, io mi potrei accontentare anche di Messi al suo posto.![]()

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
i giornali e i siti scrivono che mourinho non vuole helb ma di maria del benfica...effettivamente molto meglio il secondo 
-
Dazed and Confused
maxdance wrote: Massì, perchè non ci siamo Mossi per Messi? :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- kobe 84
- Pro

siete messi maleDazed and Confused wrote:![]()

-
Gilbertology
- Pro

A sto punto prenderei i 75 e riinvestirei su Aguero (clausola a 50 milioni, ma puo venire via anche a qualcosina meno imo), e gli altri 25-30 li lasciamo in tasca a papà Moratti, anche perchè ora siamo a posto in ogni ruolo, con l'arrivo di Hleb 
- lele_warriors
- Pro

questo proprio non lo capiscomaxdance wrote: A noi servirebbero i giocatori alla Fabregas, alla Xabi Alonso, alla Ribery, alla Pirlo....tutti giocatori facili da prendere insomma :D
che c'azzecca ribery con altri?uno e un trequartista/punta,gli altri registi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Jamal Crawford
Che ci diano Titì Henry allora, così mi levo lo sfizio di una vita. :gazza:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Belec tende ad assomigliare al primo Frey, secondo me farà bene in futurovittoliam wrote: Tutta esperienza utile, utilissima.
Belec è molto molto bravo, e giovanissimo.