Conosco solo il caso inglese, ma mi pare che gli oscuramenti lì fossero dovuti a Sky UK.Broncostwin wrote:
china per quanto riguarda i blackout del GP bisognerebbe sapere se l'anno scorso nei paesi europei che avevano già nasn/espn full le partite erano oscurate. Se così non fosse direi che si può stare abbastanza tranquilli.
Re: Football on TV - La palla ovale in TV
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
chinasky
Diceva che ci stavano lavorando ma comunque parlava della replice del lunedì mi sa.antoniocoscia93 wrote: non ne sarei così sicuro,AMV aveva detto che forse facevano un sondaggio su internet per scegliere la partita![]()
-
chinasky
La differenza col full è ridicola, una trentina di dollari.orevacam wrote: quanto costa il GP per una sola squadra?
-
chinasky
Su EA Chicago va sia in week 1 che in week 2 :0-2:
-
Ange86
- Senior

Se non sbaglio le tv europee hanno la possibilità di scegliere tra alcune partite delle 19 e alcune delle 22.15. Ci potrebbero essere delle week con dahlia e espna che danno la stessa partita ma anche domeniche con 4 partite diverse.danilo3 wrote: Credo tu abbia ragione, questa è la programmazione del primo week su Dahlia e il Sunday Night coincide con EA :
Domenica 13 Settembre
ore 19.00 Un incontro (live) -> Dahlia Calcio
ore 22.15 Un incontro (live) -> Dahlia Calcio
ore 02.15 Chicago @ Green Bay (live) -> Dahlia Sport
Lunedì 14 Settembre
ore 11.45 Un incontro (diff.) -> Dahlia Sport
ore 22.45 Studio NFL -> Dahlia Sport
ore 23.15 Replica dell'incontro in diff. -> Dahlia Sport

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Non vedo il perchè ,l'anno scorso Nasn dava verso metà stagione partite cazzute specie quelle delle 19,e quindi mi guardavo GP con molto godimento,ovviamente è un costo aggiuntivo ma se uno se lo può permettere non vedo perchè non farlo.mvp18 wrote: Ma quelli che hanno fatto il GP si stanno tagliando le vene? Inoltre,le partite dovrebbero essere tutte live,giusto?

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Broncostwin wrote: in effetti potrebbe purtroppo essere realistico, anche se fino alla fine io ci spero. ( i 3 mesi di dahlia si possono fare anche più avanti)
cmque le 3 di sky/dahlia + differita di dahlia + monday night di sky + quella della rai fanno 6 e solo nelle settimane "normali"..... direi he non ci si può lamentare :fischia:
china per quanto riguarda i blackout del GP bisognerebbe sapere se l'anno scorso nei paesi europei che avevano già nasn/espn full le partite erano oscurate. Se così non fosse direi che si può stare abbastanza tranquilli.
Io avevo/ho :sbadat: Nasn tedesco e non mi risulta che le partite su GP fossero oscurate.

-
COWBOY STUV
- Newbie

purtroppo mi perderò la prima giornata perchè sarò....a DALLAS, Cowboy Stadium...e vai .. Go Cowboys quest'anno vi massacriamo tutti e danziamo sulle vostre carcasse. yeah.fabio.r wrote:![]()
![]()
![]()
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta col pessimismo. Ormai è chiaro che AVREMO ESPN FULL su SK!!! Non c'è trucco, non c'è inganno...nè errore...siamo a cavallo come mai nella storia della nostra televisione. Ho voglia di piangere per la felicità.
...e poi 'fanculo a tutti il calciofili maledetti italiani, ora abbiamo più partite noi a settimana che voi poveri assetati di sangue da stadio!!!![]()
e brava SKY![]()
![]()
![]()
P.s. io ho la card Arena ma sono contentolo stesso, spero nell'HD
-
polpaol
- Senior

son le stesse cose che mi dice aza...uguali uguali :DCOWBOY STUV wrote: Go Cowboys quest'anno vi massacriamo tutti e danziamo sulle vostre carcasse. yeah.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- DarkLink
- Senior

per vedere Dahlia si deve sottoscrivere qualche abbonamento? da abbonato Sky con digitale terrestre incorporato nella TV cosa dovrei fare per vederlo?
scusate se le mie domande sembrano sciocche ma purtroppo sono abb ignorante in materia
scusate se le mie domande sembrano sciocche ma purtroppo sono abb ignorante in materia
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Devi controllare se la tv può leggere le smart card. La nfl su Dahlia si paga. Se hai già sky (pacco sport) è una spesa che secondo me non ti conviene fare. Però vedi tu, l'importante è che il decoder integrato sia in grado di leggere le smart cardDarkLink wrote: per vedere Dahlia si deve sottoscrivere qualche abbonamento? da abbonato Sky con digitale terrestre incorporato nella TV cosa dovrei fare per vederlo?
scusate se le mie domande sembrano sciocche ma purtroppo sono abb ignorante in materia![]()
Most improved forumist 2009

- DarkLink
- Senior

e per fare il game pass per la propria squadra come si fa? grazie mille cmq, davvero gentileSberl wrote: Devi controllare se la tv può leggere le smart card. La nfl su Dahlia si paga. Se hai già sky (pacco sport) è una spesa che secondo me non ti conviene fare. Però vedi tu, l'importante è che il decoder integrato sia in grado di leggere le smart card
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Non so i passaggi con esattezza visto che io non ho mai usufruito del servizio.DarkLink wrote: e per fare il game pass per la propria squadra come si fa? grazie mille cmq, davvero gentile![]()
In questo thread http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=2 puoi trovare molte info, ma stai sicuro che gli utenti di gamepass presenti sul forum ti guideranno. L'unica cosa che ti dico è non fare il gamepass per la tua squadra, fallo per tutte le squadre: la differenza di prezzo è irrisoria
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e anche la preseason contro di noichinasky wrote: Su EA Chicago va sia in week 1 che in week 2 :0-2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
alevolo
- Newbie

stavo facendo zapping e quando sono andato al canale 213 di Sky è comparsa la scritta ESPN America....è normale o è già attiva ???????