francilive wrote:
Il cantante ha perso l'ennesima occasione per dimostrare di non essere un imbecille.
Lo sfogo di trezeguet può essere anche esagerato nella portata, ma è concreto nei contenuti. David non vuole adattarsi alla mediocrità del programma di questa Juventus, costruita per prenderla nel culo su tutti i fronti, puntando soltanto sulle belle figure di giornata.
Un allenatore serio, supportato da un dg serio, avrebbe minimizzato la cosa, risolvendola in cinque minuti nello spogliatoio. Il cantante, perfetto buffone da orchestrina napoletana, ha subito fatto lo show, dando di fatto ragione a mourinho quando dice che "paga per andare ai talk show".
Io sto con David tutta la vita, ma non per la stima e la riconoscenza che ho nei suoi confronti, quanto piuttosto perchè mi sembra l'unico deciso a non accettare la linea di mediocrità disegnata da questa società.
ma qui Franci non si deve parlare di progetti,mediocrità e imbeccilità.
Si parla solo della partita e della sostituzione,Trezeguet non può comportarsi così a maggior ragione vista la partita che stava facendo.L'allenatore ha il sacrosanto diritto di fare quelle scelte,non lo ha volto al 3'facendo entrare Pistone,lo ha tolto all'80'facendo entrare Amauri.
Poi,senza nulla dire al mister,va a rilasciare quelle dichiarazioni alla stampa francese.
Non perdiamoci in altre cose,qui si guidica solo quell'episodio e te lo dice uno che non ama,adora Trezeguet (tanto da averlo sempre avuto in 9 anni di fanta con gli amici,ormai lo sanno tutti e mi alzano il prezzo ogni anno :lol2:) ma in questa circostanza Ranieri ha tutte le ragioni del caso.
Poi ha sbagliato pure lui a rispondergli davanti ai giornalisti.
Ma stasera non ci stava bene un rombo con Poulsen vertice basso,Tiago,Marchisio e Giovinco dietro le punte?