cecaro wrote:
Finita ora di vedere la partita:

Un 2-0 è sempre un 2-0, anche se i Seahawks tra rookies ed infortunati importanti erano davvero poca cosa, però poi le partite bisogna sempre vincerle e l' anno scorso gli stessi Seahawks pieni di infortuni ci avevano fatto il c**o al Candlestick.
...quotone. Non ho capito ancora adesso dove siamo "tecnicamente" ma di testa questa squadra è anni luce avanti a svariate reincarnazioni precedenti. Abbiamo sbagliato due tackle nel drive da 7 punti di Seattle e i commentatori se ne stupivano... non mi viene in mente un biglietto da visita migliore.
cecaro wrote:
Bene ancora una volta le secondarie, ora dobbiamo vedere come tenere il demonio AD domenica prossima.
...due anni fa era andata alla stragrande, lo avevamo tenuto a medie ridicole. Ma:
- eravamo a SF
- era l'anno da rookie di AD
- era "banged up" a dir poco, pieno di acciacchi. L'ombra di se stesso.
...quindi non lo userei come precedente.
cecaro wrote:
Come avete già detto voi non dobbiamo mettere Hill nella situazione di dover vincere la partita in rimonta con il passing game perchè mi sa che gli schemi di Raye non prevedono ancora questa eventualità :lol2:
...io invece qua ci vorrei arrivare perchè i drive migliori dei 49ers di Singletary (fine 2008 con Martz, inizio 2009 con Raye) nascono con dosi
massicce ragionevoli di passaggi. Passaggi corti, slant in, screen, quello che volete. Ma producono primi down e cronometro che avanza. Roba che non dovrebbe fare schifo a nessuno.
Vedere Gore che galoppa per 80 yards è 'na meraviglia e se la difesa ci concederà il bigplay prendiamocelo pure... ma piuttosto che "sprecare" (dopo due partite non mi sento di dare definizione diversa) 3-4 downs a partita con cagate assortite (la reverse per Bruce, la gattoselvatico con Spurlock, ecc.) sostituiamoli con schemi convenzionali mirati a prendere anche solo 6-7 yards su primo down.
Poi se va bene col 2nd & 3 ti si apre un mondo di possibilità.
Dopodichè se domenica riusciamo a correre "up the middle" in faccia a quella coppia di BT (brontosaur tackle) che si ritrova Minnesota... allora non parlo più.
Gradirei anche domenica vedere Jason Hill tra gli attivi. O c'è qualcosa che non sappiamo (parlo a livello caratteriale che sia andato oltre lo sfogo prima dell'ultimo taglio a roster) o stiamo sprecando un giocatore di buon talento che con il suo omonimo aveva trovato un buon feeling.
Lui temeva di essere tagliato e aveva esternato un tiepido "voglio giocarmi le mie possibilità, ogni volta che sono andato in campo ho prodotto..." (ricordo che la media dei Wr della lega è su livelli del tipo "sono Gesù Cristo reincarnato, voglio 30 milioni di dollari e voglio la palla tutti i down"), noi (giustamente) lo teniamo a roster ma non riusciamo a metterlo negli attivi in due partite senza Crabtree (...) e senza Jones infortunato?!
E quando lo vede il campo?!
cecaro wrote:
Ora devo spiegare a mia figlia perchè domenica mattina sul lungomare di Salerno lei tirava pane e biscottini ai gabbiani ed io tiravo le pietre
:lol2: