Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: NFL Draft 2009 - Combine e Pro Day
mock bellissimo, altroché 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
qualcuno prima o poi mi spiegherà perchè sto cazzaro gode di così tanta credibilitàTeo wrote: Pessimo Mock a mio modo di vedere.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Paperone
- Pro

per dare speranza a quelli che vogliono BJ alla 12 :Dmr.kerouac wrote: qualcuno prima o poi mi spiegherà perchè sto cazzaro gode di così tanta credibilità
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Beh il mock è una scienza inesatta e si sa, ma a livello di scouting report non credo ci siano tanti siti (gratuiti) paragonabili.mr.kerouac wrote: qualcuno prima o poi mi spiegherà perchè sto cazzaro gode di così tanta credibilità

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Gli altri anni mi piacevano i suoi mock, quest'anno però è scaduto parecchio.mr.kerouac wrote: qualcuno prima o poi mi spiegherà perchè sto cazzaro gode di così tanta credibilità
[align=left][/align]

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Comunque quello della CBS ha tanti bei scouting report. Non di tutti i giocatori, ma io ne ho letti molti.Whatarush wrote: Beh il mock è una scienza inesatta e si sa, ma a livello di scouting report non credo ci siano tanti siti (gratuiti) paragonabili.
Dovrebbero essere quelli di Nfldraftscout.com

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Gian Marco
- Senior

Freeman addirittura alla 17, ancor prima di Ayers. Bah...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Freeman è un bel quarterback, non ci vedo nulla di male, d'altronde i Jets ne hanno bisogno.
Comunque per me Scott Wright rimane uno dei più esperti, ed anche se scouting e mock non sono sempre una scienza esatta direi che nel corso degli anni ci ha preso abbastanza, inoltre mi pare uno piuttosto pacato nei giudizi, non esalta e non affossa, semplicemente si limita ad evidenziarne pregi e difetti, cosa che mi piace e che condivido, perchè sia come sia, anche l'ultimo degli undrafted per me merita rispetto, alla fine ha giocato a football ed è arrivato ad un passo dal professionismo.
Poi è uno dei pochi siti, il suo, dove trovi le stats anche dei giocatori difensivi durante la carriera collegiale.
Comunque per me Scott Wright rimane uno dei più esperti, ed anche se scouting e mock non sono sempre una scienza esatta direi che nel corso degli anni ci ha preso abbastanza, inoltre mi pare uno piuttosto pacato nei giudizi, non esalta e non affossa, semplicemente si limita ad evidenziarne pregi e difetti, cosa che mi piace e che condivido, perchè sia come sia, anche l'ultimo degli undrafted per me merita rispetto, alla fine ha giocato a football ed è arrivato ad un passo dal professionismo.
Poi è uno dei pochi siti, il suo, dove trovi le stats anche dei giocatori difensivi durante la carriera collegiale.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
da roto:
The Cowboys have reportedly removed Florida WR Percy Harvin from their draft board, presumably due to character concerns.
Dallas doesn't pick until No. 51 and wouldn't have had a realistic shot at Harvin anyways, but this is a strong indication that teams' concern about Harvin is real. He appears to be in danger of slipping out of round one.
In parole povere, sembra che i Cowboys abbiano tolto dalla loro lista per il draft Percy Harvin, non che potesse mai arrivare alla 51, però questo è un sintomo di come tiri brutta aria attorno al suo valore, specie per problemi caratteriali. Io ne sarei stato lontano anche per motivi "tecnici" ma questo è un altro discorso
The Cowboys have reportedly removed Florida WR Percy Harvin from their draft board, presumably due to character concerns.
Dallas doesn't pick until No. 51 and wouldn't have had a realistic shot at Harvin anyways, but this is a strong indication that teams' concern about Harvin is real. He appears to be in danger of slipping out of round one.
In parole povere, sembra che i Cowboys abbiano tolto dalla loro lista per il draft Percy Harvin, non che potesse mai arrivare alla 51, però questo è un sintomo di come tiri brutta aria attorno al suo valore, specie per problemi caratteriali. Io ne sarei stato lontano anche per motivi "tecnici" ma questo è un altro discorso
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

ma Percy Hervin non è stato ufficialmente beccato fumato alle Combine?
-
Paperone
- Pro

che voi sappiate, Sanchez ha cambiato idea e sarà a NY oppure è l'ESPN che non ha cambiato lo spot? 
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Dovrebbe essere a Carpi con noi.Paperone wrote: che voi sappiate, Sanchez ha cambiato idea e sarà a NY oppure è l'ESPN che non ha cambiato lo spot?![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
A lui però non date niente altrimenti......ci arrabbbbbiamo! (cit.)chinasky wrote: Dovrebbe essere a Carpi con noi.
-
Gian Marco
- Senior

E' vero che ad alcune squadre piace ed è vero che ha un grande margine di miglioramento, però resta una scommessa, e nessuno se la sente di dire che diventerà certamente un qb adatto per la Nfl. New York ha bisogno di un qb, questo è vero; però Freeman in ogni caso non potrebbe mettere piede in campo per minimo le prime due stagioni, e dunque il problema resterebbe. Inoltre alla 17 ci sono ancora tanti giocatori molto utili...vikings11 wrote: Freeman è un bel quarterback, non ci vedo nulla di male, d'altronde i Jets ne hanno bisogno.
I Jets avrebbero bisogno di un CB: a quel punto ancora in giro ci dovrebbero essere Byrd, Smith e Davis. Anche se non tutti sono progettati di essere scelti così alti...
Altrimenti ci sarebbe necessità anche di un buon DE da 3-4; a tal proposito ho sentito spesso associare il nome dei Jets a quello di Tyson Jackson, giocatore che a me piace molto...
"Jason, do you think God likes football?"
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Di un corner non credo proprio, hanno a roster Revis, Lowery e Sheppard, appena arrivato via aerea da Phlly, al che credo che l'ultima cosa che andranno a toccare sia proprio questo reparto, soprattutto dopo la grandissima prima stagione di Lowery; tra le S stessa cosa, l'arrivo di Leonhard toglie le castagne dal fuoco creando una buona spalla per Kerry Rhodes; un giocatore da 3-4 potrebbe anche interessare, questo si, visto che Gholston finora si è un po' perso, però resta difficile da capire se sfrutteranno già il primo pick e Freeman è un QB che sta interessando parecchie franchigie da un po' di tempo.Gian Marco wrote: E' vero che ad alcune squadre piace ed è vero che ha un grande margine di miglioramento, però resta una scommessa, e nessuno se la sente di dire che diventerà certamente un qb adatto per la Nfl. New York ha bisogno di un qb, questo è vero; però Freeman in ogni caso non potrebbe mettere piede in campo per minimo le prime due stagioni, e dunque il problema resterebbe. Inoltre alla 17 ci sono ancora tanti giocatori molto utili...
I Jets avrebbero bisogno di un CB: a quel punto ancora in giro ci dovrebbero essere Byrd, Smith e Davis. Anche se non tutti sono progettati di essere scelti così alti...
Altrimenti ci sarebbe necessità anche di un buon DE da 3-4; a tal proposito ho sentito spesso associare il nome dei Jets a quello di Tyson Jackson, giocatore che a me piace molto...
Inoltre non è nemmeno tanto una scommessa, infatti viene ritenuto uno dei più pronti visto che al college ha giocato in un attacco Pro Style e che pare uno con gli attributi, che sa prendere per mano l'attacco e capace di variare schema o formazione anche pochi attimi prima dello snap; molti lo possono vedere come un'incognita al di qua dell'oceano perchè tra i QB della Big XII non è mai stato molto menzionato visto che si citavano solitamente Bradford, Daniel, Harrell, McCoy, Reesing, ma Josh ha dei bei numeri ed un discreto braccio.
Che i Jets abbiano bisogno di un quarterback è oggettivo; che Freeman un prospetto da first round NFL anche; che poi questo binomio, Jets-Freeman, diventi realtà in NFL non è detto, però sicuramente non è del tutto improbabile, quindi non ci vedo nulla di sbagliato nella scelta 17 di Wright; d'altonde è un mock, mica una bibbia... :D
Diciamo che la scelta è una delle + difficili da prendere e molto dipenderà dalla testa di Rex Ryan...