Non è che servirà solo per l'NFL eh....ma penso per tutti i canali RAI. E comunque, come ha detto, è notizia di pochi minuti fa', non penso che sia già tutto definito....Elway wrote: su richiesta degli abbonati??? e chi non segue ad esempio non segue questo forum e non sa di questa iniziativa??? e cmq come si farerebbe qeusta richiesta???? personalmente non credo all'effetto totale ma almeno a darci indicazioni....
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Nfl on TV - La Rai c'è
-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
seeeee e che è la champions?!??! credo che tra il come dire, il come fare e il come avverarsi la vedo lunga......antoniocoscia93 wrote: spot in TV??? sperem![]()
![]()
you dont' win silver, you lose gold...
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non si può fare come Alitalia, ovvero dividere la Rai in 2 compagnie, la bad company che si prende l'Isola dei Famosi e tutte le michiate che fanno, e una good company che si prende i diritti NFL, della maratona di Bologna e Cobra 11?
ovviamente la good ce la compriamo noi :D
ovviamente la good ce la compriamo noi :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
polpaol
- Senior

ma che vuole dire vedere la nfl in chiaro?
perchè, vista la qualità del segnale DTT, col cavolo che è in chiaro in italia.
perchè, vista la qualità del segnale DTT, col cavolo che è in chiaro in italia.
Last edited by polpaol on 01/10/2008, 21:05, edited 1 time in total.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
dai, tu sei uno dei geni che ha pagato 10 o 20 DOLLARI a jayone ?!?!?jason wrote: Che fregatura ragazzi..fortuna che c'è internet
Jayone non finirò mai di ringraziarti![]()
![]()
![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

cazzo ma allora è un vizio il suo.. c'ha provato anche con me.azazel wrote: dai, tu sei uno dei geni che ha pagato 10 o 20 DOLLARI a jayone ?!?!?
![]()
![]()
![]()
io però non mi faccio connivente con queste furberie italiote e ho chiamato loro:

vedrai che adesso sistemano tutto
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io sono sincero, glieli avrei anche dati, ma non avevo il dollaro al momento...solo rublo, lek, bath, peso colombiano, guarani e vatu....polpaol wrote: cazzo ma allora è un vizio il suo.. c'ha provato anche con me.
Join the third.
-
markpako
- Newbie

speriamo cambino telecronisti , ma alla svelta anche , non sono riuscito ad arrivare alla fine di una partita per la noia mortale di quei due che chiamarli telecronisti mi sembra un po eccessivo !!!!!!!!!!!!!!!
-
Paperone
- Pro

jayonepolpaol wrote: cazzo ma allora è un vizio il suo.. c'ha provato anche con me.
io però non mi faccio connivente con queste furberie italiote e ho chiamato loro:
vedrai che adesso sistemano tutto![]()
Attivo l'Ultima Volta: 30 Settembre 2008, 11:02:45
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
insomma, da quando ha trovato nasn uk, ha mollato il forum :gazza:Paperone wrote: jayone
Attivo l'Ultima Volta: 30 Settembre 2008, 11:02:45
![]()
Last edited by Luca79 on 02/10/2008, 12:58, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

da quando lo ha trovato la Finanza :DLuca79 wrote: insomma, da quando ha trovato nasn uk, a mollato il forum :gazza:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
suclò
- Senior

Intanto benritrovati a tutti voi! :Dshilton wrote: http://www.digital-sat.it/new.php?id=15746
Su questa notizia, che dire... bello, molto bello che ESPN ci metta il nome (e quindi "la faccia"). Ma non so voi, io l'avrei chiamato ESPN EUROPE...
Forse vogliono sottolineare che si tratta di sport americani. Ma su, quando sentiamo ESPN... basta la parola! (cit.)
O no?
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Basta che si decidano a metterci finalmente la NFL, poi possono anche chiamarla ESPN bull**it che mi va benissimo lo stesso!!!
:lol2:
:lol2:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Bentornato! Ora ci devi raccontare.suclò wrote: Intanto benritrovati a tutti voi! :D
Su questa notizia, che dire... bello, molto bello che ESPN ci metta il nome (e quindi "la faccia"). Ma non so voi, io l'avrei chiamato ESPN EUROPE...
Forse vogliono sottolineare che si tratta di sport americani. Ma su, quando sentiamo ESPN... basta la parola! (cit.)
O no?
Non del matrimonio eh, di cosa hai visto di football a LA e NY. :D
Per quanto riguarda le Fiji.....