Il topic sul dtt:La gara delle frequenze

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Topic sul dtt:Switch-off Lazio[CONCLUSO],domani la campania-Cielo non arriva più

Post by The Snake 12 »

sempre più convinto che il digitale terrestre sia una truffa colossale, il modo di estorcere soldi ai cittadini per alimentare una delle azienda di casa Berlusconi.
Se questa è la modernità, allora pretendo di essere chiuso in un museo.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Topic sul dtt:Switch-off Lazio[CONCLUSO],domani la campania-Cielo non arriva più

Post by antoniocoscia93 »

The Snake 12 wrote: sempre più convinto che il digitale terrestre sia una truffa colossale, il modo di estorcere soldi ai cittadini per alimentare una delle azienda di casa Berlusconi.
in effetti non ci fanno una bella figura con questa mossa :penso: e non sanno con chi vanno a scontrarsi...
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

davvero una bella mossa per il ministero...immagino che appena arrivi in America la notizia i titoli News Corp. avranno un bel calo, senza parlare dei contratti pubblicitari che rischiano l'annullamento...colpo basso davvero questo di Silvio e Pier...a sto punto dubito che partirà mai Cielo...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

L'ennesimo bel colpo per cercare di dare dei colpi alla concorrenza. Il problema è che pur con i suoi difetti, Sky è ormai radicata nella popolazione italiana e non saran certo quelle 2-3 offerte di canali mediaset a far cambiare idea a tutti noi.
Io mi sto attrezzando al minimo per lo switchoff, cercare di sistemarmi per i canali gratuiti e stop. 
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non ho parole
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Switch Off in Campania, il digitale terrestre nelle province di Napoli e Caserta
Leviathan wrote: ...a sto punto dubito che partirà mai Cielo...
e invece parte su sky :paper:
Paperone wrote: non ho parole
solo in italia succedono queste cose :fischia:
speriamo arrivi presto questa "autorizzazione"...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Topic sul dtt:Switch-off Lazio[CONCLUSO],oggi la campania-Cielo non arriva più

Post by Paperone »

Sky potrebbe chiedere a qualcuno (ministero?) i danni per la mancata concessione?

ad esempio oggi su City c'era la pubblicità di Cielo, che immagino sia costata abbastanza :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Topic sul dtt:Switch-off Lazio[CONCLUSO],oggi la campania-Cielo non arriva più

Paperone wrote: ad esempio oggi su City c'era la pubblicità di Cielo, che immagino sia costata abbastanza :gazza:
Mancata autorizzazione a Cielo: cartello on air invita a scrivere al Ministero
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

benissimo, risintonizzato tutto, si vede tutto - pure sportitalia - tranne i canali di premium calcio (cioè, ce li ho in lista, ma sono neri, ogni tanto si sente l'audio, ma niente di più).
ma porca puttena... :disgusto:

antò, dimmi che stanno ancora mettendo a posto tutto e che è normale avere questi problemi, e che nel giro di poco (sabato) si risolverà tutto...
Image
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Kratòs wrote: antò, dimmi che stanno ancora mettendo a posto tutto e che è normale avere questi problemi, e che nel giro di poco (sabato) si risolverà tutto...
stanno lavorando ancora,i canali digitali sono ancora pochi e molti mux sono ancora out...
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

ma poi che bisogno c'era di passare al digitale terrestre, costringendo tutti gli italiani a sostenere una spesa non trascurabile per decoder e stronzate varie?
Vogliono lobotomizzare ancora di più la cittadinanza, con dosi massicce di grande fratello e maria?
Ridatemi la cura ludovico, almeno quella era più genuina.

Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

The Snake 12 wrote: ma poi che bisogno c'era di passare al digitale terrestre, costringendo tutti gli italiani a sostenere una spesa non trascurabile per decoder e stronzate varie?
non mi sembra che 30€ siano molto :penso:
The Snake 12 wrote:Vogliono lobotomizzare ancora di più la cittadinanza, con dosi massicce di grande fratello e maria?
invece credo che finalmente la gente smetterà di vedere queste porcherie,come si è visto dai dati della sardegna...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

mah, a me basta che mi fanno vedere le partite (e lo sport in generale), poi possono pure bruciare tutte le emittenti televisive... :forza:

il resto (cioè film e serie tv) se voglio me lo guardo su dvd o in altri modi.
Image
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

antoniocoscia93 wrote: non mi sembra che 30€ siano molto :penso:invece credo che finalmente la gente smetterà di vedere queste porcherie,come si è visto dai dati della sardegna...
30 euro per ogni televisore, e poi il decoder più evoluto costa anche di più.
Ma è il concetto di aver costretto una nazione intera a comprare il decoder che non mi scende giù, oltretutto per un servizio non richiesto. Io amo l'analogico e del digitale terrestre non me ne frega assolutamente nulla.
Sulle porcherie, non ne sarei così sicuro...
Post Reply