Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Mahor wrote: Secondo voi Piquè è più forte di Ariaudo?
Piquè lo vedo più pronto fisicamente,in marcatura non saprei,però a livello fisico sta un gradino sopra per me.Anche vero che è difficile giudicarlo,con una squadra che passa il70% della gara nella metà campo avversaria
when you have everything,you have everything to lose.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mahor wrote:

Perché io adoro il Barça e mi auguro anche vinca la Champions, ma obiettivamente la loro difesa mi sembra tutto tranne che un bunker... soprattutto se per forze di causa maggiore finiscono con il tener fuori Marquez e Puyol per far giocare lui...
E non lo è mai stata un bunker, però son sempre li'. In piu' quest'anno se vedi Puyol, che in fase di impostazione è scarsetto, ma ottimo in copertura, sta fuori, quindi la filosofia di Guardiola è quella di trovare fin dalla difesa gente che sia in grado di azionare la manovra, anche perchè spesso (come ieri) gli avversari tendono a fare cagnara in mezzo al campo per togliere i rifornimeni iniziali a Xavi e Iniesta.

Per dire Marquez con Rijkaard faceva il mediano spesso, invece con Guardiola è stato retrocesso di nuovo in difesa.
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bello però vedere dei difensori che danno del tu al pallone e magari rischiare anche qualche giocata,bello vedere un centrocampo che smista palloni a uno massimo due tocchi,da noi (parlo di juve ma anche di calcio italiano forse tolto il Milan) si fa fatica a vedere roba del genere.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Marquez fuori 10 settimane, salta anche 2 partite di qualificazione col Messico
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

shilton wrote: Bello però vedere dei difensori che danno del tu al pallone e magari rischiare anche qualche giocata,bello vedere un centrocampo che smista palloni a uno massimo due tocchi,da noi (parlo di juve ma anche di calcio italiano forse tolto il Milan) si fa fatica a vedere roba del genere.

da noi è difficile vedere gente capace di fare più di 2 passaggi di fila, basta vedere gli ultimi 2 posticipi..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Stasera sono in versione "l'erba del vicino è sempre più verde"  :lol2:

Solo per far notare come da noi si montino casi nazionali per una sostituzione di Del Piero all'82',per Ibra in panca o per Nedved che non deve giocare mentre lo United in una semifinale di coppa senza problemi (presumo) panchina due signori come Scholes e Giggs.
Questa si chiama panchina lunga,questa si chiama programmazione.

Poi magari esagero eh.....però mi pare una bella cosa.

Almunia sta tenendo in partita un Arsenal un pò impaurito.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

shilton wrote: Stasera sono in versione "l'erba del vicino è sempre più verde"  :lol2:

Solo per far notare come da noi si montino casi nazionali per una sostituzione di Del Piero all'82',per Ibra in panca o per Nedved che non deve giocare mentre lo United in una semifinale di coppa senza problemi (presumo) panchina due signori come Scholes e Giggs.
Questa si chiama panchina lunga,questa si chiama programmazione.

Poi magari esagero eh.....però mi pare una bella cosa.

Almunia sta tenendo in partita un Arsenal un pò impaurito.

concordo...grandissimo Almunia che smentisce Bagni (che l'aveva bollato come brocco)con tre paratone
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
sentenza

Post by sentenza »

se si fosse trattato di una finale (quindi gara secca) non penso che il Chelsea avrebbe giocato così.
il Barcellona ieri ha creato molto ed il Chelsea giocava con dieci uomini dietro la linea della palla;i blaugrana si sono mangiati diversi gol (oltre ad alcune decisioni arbitrali favirevoli al Chelsea) e non a caso Cech è stato il migliore dei blues.
si fanno sempre giudizi troppo affrettati sul Barcellona che secondo me è il top in Europa attualmente (Iniesta è immenso):al ritorno il Chelsea non potrà richiudersi ed un gol lo subirà sicuramente.
boooh…sono ansioso di vedere il ritorno!
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Barcelona [0 - 0] Chelsea
http://videos.sapo.pt/Nee4eZz5woDgYGPz0cB9

Manchester U. [1 - 0] Arsenal
17'[1 - 0] J. O´Shea
http://videos.sapo.pt/T65PzzWqo2FKpqK9Z7k2
Image Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

da tifoso arsenal ci è andata bene, i diavoli hanno attaccato di piu' di noi, e grazie a kolo, grazie a manuel(almunia) ci siamo salvati!!! anche mikael ha dato molto anche perchè è il piu' esperto tra la linea difensiva, gibbs non ha dispiaciuto

song buona partita anche con alcune postazioni, discreto cesc, abou diaby mi è piaciuto sia in copertura sia con azioni per l'attacco, malino theo!!

per me Adeba non puo' giocare solo in attacco, o perchè non ben supportato, o anche perchè non ha velocita' e piedi buoni per avanzare, è mancato Robin è si è visto per poter aiutare adeba!

per il ritorno non la vedo grigia, ma dobbiamo essere meno molli abbiamo perso troppi palloni, anche stupidi passaggi, ma è anche vero che siamo troppi inesperti!!
ImageImage
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Semifinali assolutamente deludenti.Livello di gioco tra ieri sera e stasera modesto.Capisco la posta in palio ma il gioco si è visto pochino.Se il catenaccio del Chelsea lo avesse fatto una squadra italiana si sarebbe parlato di scandalo invece lo fà Hiddink è si parla di grande stratega e buonanotte al calcio.Mi auguro al ritorno Messi e soci dimostrino la loro superiorità sul Chelsea.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

[align=center]Image

GO GUNNERS[/align]
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

L'Arsenal ora dovrebbe fare 3 gol...mm molto difficile.

Edit: adesso dovrebbe farne 4.

Dopo 10 minuti già sappiamo quale è la prima finalista.

Ma Almunia cosa stava facendo?!
Last edited by acnumber7 on 05/05/2009, 20:59, edited 1 time in total.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

acnumber7 wrote: L'Arsenal ora dovrebbe fare 3 gol...mm molto difficile.

4 ora.... porca di quell'eva.......
Capisco la sfiga sul 1° goal ma Almunia NON è un portiere per questi livelli....

CHE AMAREZZA  :disgusto:
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Ora ringraziando belli capelli Almunia i gol da fare diventano 4....un vero peccato che sono andati sotto così presto...
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Post Reply