Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...
Bebo Nori poi è un collaboratore esterno, non è dipendente sky, quindi sa quel poco che lo riguarda. I suoi amici mi dicono che si è molto dispiaciuto per la cosa e che gli hanno proposto la Ncaa al sabato (mi pare), ma lui riceve una telefonata in luglio, prende accordi per la stagione e poi si separa definitivamente da sky per mesi, più o meno.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
mr.kerouac wrote: domanda ai milanesi: ma non ci sono pub sotto la madunina che trasmettono NFL tipo roma?
apriamolo noimvp18 wrote: C'era un pub qualche tempo di cui avevo sentito parlare che ora però non c'è più.
Quindi,per quel che ne so io,non c'è niente purtroppo!

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Ncaa wow, ma c'è su sky una copertura seria del football Ncaa?chinasky wrote: Bebo Nori poi è un collaboratore esterno, non è dipendente sky, quindi sa quel poco che lo riguarda. I suoi amici mi dicono che si è molto dispiaciuto per la cosa e che gli hanno proposto la Ncaa al sabato (mi pare), ma lui riceve una telefonata in luglio, prende accordi per la stagione e poi si separa definitivamente da sky per mesi, più o meno.
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Lolo-Pandu & Friends S.p.a?pandu86 wrote: apriamolo noi![]()
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
NASN ne trasmetterà a bizzeffe... :gazza:IL Matte wrote: Ncaa wow, ma c'è su sky una copertura seria del football Ncaa?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- maukia
- Newbie

Ciao Il Matte, sei lucchese come me quindi per solidarietà concittadina ti fornirò tutte le informazioni in merito e ti dico che sì, è vero, quest'anno abbiamo "quasi" perso il football targato Nfl (ho detto quasi tra virgolette perchè voglio concedere una possibilità alla Rai e perchè meglio quella che nulla) ma in compenso grazie a Nasn su sky ci faremo delle gran belle scorpacciate di football ncaa che non so se tu lo conosci o meno ma ti assicuro che è veramente uno spettacolo unico, avvincente, entusiasmante, con le rivalità tra le università che rendono questa competizione veramente unica. Anche perchè si chiama sempre football ma quello universitario è sport molto molto diverso da quello professionistico, non solo per la presenza di alcune piccole differenze a livello di regolamento ma anche per le particolari filosofie di gioco di molti allenatori (tipo solo attacco su corsa per Navy o solo attacco su passaggi per texas tech tanto per citare un paio di esempi) che rendono il college football uno sport senza uguali e che vale la pena di guardare per poter dire di conoscere il football a 360 gradi in ogni sua sfaccettatura. Eppoi guradando l'ncaa si ha la possibilità di vedere i campioni del domani e questo aiuta anche nel guardare poi la Nfl. Che piacere vedere un' altro lucchese appassionato di sport americani e di football!!!IL Matte wrote: Ncaa wow, ma c'è su sky una copertura seria del football Ncaa?
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Se qualcuno sa come seguire la partita di Tampa di stanotte mi manda un PM? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
inizio veramente a farmi pagare :lol2:Luca79 wrote: Se qualcuno sa come seguire la partita di Tampa di stanotte mi manda un PM?![]()
mi informo e ti PMmo :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- pippo77
- Senior

ehm...quali sono i pub a roma? :gazza:mr.kerouac wrote: domanda ai milanesi: ma non ci sono pub sotto la madunina che trasmettono NFL tipo roma?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
senti da matzoid, è lui l'ambasciatore del Separatismo nella capitale (italiana, perché come tutti sanno la capitale separatista è Carpi)pippo77 wrote: ehm...quali sono i pub a roma? :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://abbey-rome.com/pippo77 wrote: ehm...quali sono i pub a roma? :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Allblack
- Rookie

Non credo sia corretto, infatti, ieri su sportmania (canale del bouquet spagnolo D+) trasmettevano il divisional plaoff JAXatNE :gazza:koufax75 wrote: Mi pare sia così. Lessi che i diritti sulla NFL non prevedano repliche oltre un certo periodo dalla disputa dell'incontro. E quindi, non è possibile trasmettere quegli eventi nei mesi estivi.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Basta pagare e sei a posto...Allblack wrote: Non credo sia corretto, infatti, ieri su sportmania (canale del bouquet spagnolo D+) trasmettevano il divisional plaoff JAXatNE :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- pippo77
- Senior

- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Preso dallo sconforto dopo che mezza Europa sta iniziando a godersi la preseason... ho pensato di buttare via un pò di soldi e chiamare l'199 di Sky, giusto per vedere se c'erano novità.
La tipa è stata anche gentile... ma non sapeva una mazza.
Mi ha lasciato in attesa per parecchi minuti, nei quali mi assicura di aver contattato tutti i "responsabili" (?): purtroppo mi ha assicurato che sono stato il primo a chiedere notizie sulla NFL e su NASN, per cui nessuno sapeva notizie certe su questo.

Quando mi ha detto di star tranquillo che se fossero già sicuri di non avere più i diritti me lo avrebbe certamente comunicato, ho tagliato corto e ho buttato giù.

Vale la pena commentare?
(di certo comunque una gran mole di propteste non c'è stata... io credo che una telefonatina o almeno una mail sarebbe il caso di mandarla, giusto per far vedere che almeno a qualcuno la NFL interessa ancora...)
La tipa è stata anche gentile... ma non sapeva una mazza.
Mi ha lasciato in attesa per parecchi minuti, nei quali mi assicura di aver contattato tutti i "responsabili" (?): purtroppo mi ha assicurato che sono stato il primo a chiedere notizie sulla NFL e su NASN, per cui nessuno sapeva notizie certe su questo.
Quando mi ha detto di star tranquillo che se fossero già sicuri di non avere più i diritti me lo avrebbe certamente comunicato, ho tagliato corto e ho buttato giù.
Vale la pena commentare?
(di certo comunque una gran mole di propteste non c'è stata... io credo che una telefonatina o almeno una mail sarebbe il caso di mandarla, giusto per far vedere che almeno a qualcuno la NFL interessa ancora...)