Re: Le chicche del coach e di SI
- lele_warriors
- Pro

oggi bagatta e idem peterson,non si sono nemmeno accorti che mancasse pietrus
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
più che altro Bagatta si stupisce del perchè manchi gente all'Air Canada Center, non considerando che ma gari la gente ha fatto festa ad Halloween, BAGATTA SEI SCARSO
Scusate ma Derrick Lee che giocava nei Magic chi è?
e ce ne sono state tantissime altre irripetibili...
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Che poi mi chiedo... ora son due anni che segue l'NBA per lavoro, e ai tempi il basket lo seguiva.. possibile che non assimili nessun concetto? 
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- lleo
- Senior

E' un caprone, basta. Non ha neanche l'umiltà di aggiornarsi, informarsi, è lì il problema.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Dankun
- Rookie

Anche Ryan Howard non scherza ehziege1984 wrote: più che altro Bagatta si stupisce del perchè manchi gente all'Air Canada Center, non considerando che ma gari la gente ha fatto festa ad Halloween, BAGATTA SEI SCARSO
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Dankun wrote: Anche Ryan Howard non scherza eh![]()
![]()
Ma no, intendeva Ron Howard :lol2:
Veramente irritante, ma perchè non facciamo una bella petizione e la mandiamo a SI? Bagatta fuori dai coglioni
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Comunque Matteo Gandini è molto migliorato, le sue telecronache si fanno ascoltare, e poi è troppo un idolo a commentare da solo a notte fonda 
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- antoniocoscia93
- Senior

-
Sheeeeeed
- Pro

Si, decisamente bravoT-Time wrote: Comunque Matteo Gandini è molto migliorato, le sue telecronache si fanno ascoltare, e poi è troppo un idolo a commentare da solo a notte fonda![]()

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
The Flash wrote: Io mi metto anche nei panni di un Trigari,ragazzo competente che capisce di basket (non è un Buffa ovviamente però aldilà del fatto di esser un pò ripetitivo nella telecronaca per me è un buon commentatore) che si vede chiuso da uno che non sa che gli Hornets non stanno più a Charlotte ma a New Orleans,che non conosce nè le squadre nè i giocatori e spara sentenze su tutti![]()
Davvero bravi e migliorati tutti e due, con la mole di partite che SI trasmetterà quest'anno avranno spazio.T-Time wrote: Comunque Matteo Gandini è molto migliorato, le sue telecronache si fanno ascoltare, e poi è troppo un idolo a commentare da solo a notte fonda![]()
Direi solo che sono un pò troppo canonici: qualche storiella la potrebbero raccontare, ogni tanto, potrebbero permettersi qualche battuta; una di loro due, con Trigger prima voce e Gandini al commento tecnico, mi ha allucinato: Gandini interveniva solo alla fine di ogni azione e non sconfinava mai oltre i primi tre/quattro secondi dell'azione successiva. Ovvio che i ruoli devono essere definiti, ma questo schematismo si sente subito e dà fastidio.
Anyway, in generale

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- lele_warriors
- Pro

quotofracas513 wrote: Davvero bravi e migliorati tutti e due, con la mole di partite che SI trasmetterà quest'anno avranno spazio.
Direi solo che sono un pò troppo canonici: qualche storiella la potrebbero raccontare, ogni tanto, potrebbero permettersi qualche battuta; una di loro due, con Trigger prima voce e Gandini al commento tecnico, mi ha allucinato: Gandini interveniva solo alla fine di ogni azione e non sconfinava mai oltre i primi tre/quattro secondi dell'azione successiva. Ovvio che i ruoli devono essere definiti, ma questo schematismo si sente subito e dà fastidio.
Anyway, in generaleper il loro impegno, la loro professionalità e i loro miglioramenti :D
anche se ogni tanto trigari va un po' fuori dalle righe,a differenza di gandini
cmq
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- maxdance
- Senior

Alle storielle e alle battute ci pensano già Bagatta e Peterson, anzi diciamo che anche :bagatta: e Dan sono canonici; ogni tanto potrebbero permettersi di fare la telecronaca della partita.fracas513 wrote: Trigger e Gandini bravi e migliorati ma troppo canonici, qualche storiella la potrebbero raccontare, ogni tanto, potrebbero permettersi qualche battuta;

-
GiòGiò
- Newbie

gandini è sicuramente il migliore dei tre quest'anno... ogni tanto sta iniziando anche a tirare fuori qualche notizia extra "quel che succede in campo"....T-Time wrote: Comunque Matteo Gandini è molto migliorato, le sue telecronache si fanno ascoltare, e poi è troppo un idolo a commentare da solo a notte fonda![]()
ed almeno, a differenza di quel pesce lesso di Bagatta che renderebbe noiosa anche la serie Celtics-Bulls dello scorso anno, ti fa sentire la partita...
Last edited by GiòGiò on 02/11/2009, 12:36, edited 1 time in total.

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
E allora mischiamoli! Nelle telecronache NBA il coach l'ho sentito solo con Bagatta. Probabile che mi sia perso qualche puntata, ma direi che proprio questo accoppiamento, e quello Trigger-Gandini, sono da evitare.maxdance wrote: Alle storielle e alle battute ci pensano già Bagatta e Peterson, anzi diciamo che anche :bagatta: e Dan sono canonici; ogni tanto potrebbero permettersi di fare la telecronaca della partita.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
GiòGiò
- Newbie

il coach con Trigari o Gandini non sarebbe male, ma Bagatta con chi lo metti?? Comunque fai son disastri, il telecronista dovrebbe passare metà del tempo a correggere le sue cazzate...fracas513 wrote: E allora mischiamoli! Nelle telecronache NBA il coach l'ho sentito solo con Bagatta. Probabile che mi sia perso qualche puntata, ma direi che proprio questo accoppiamento, e quello Trigger-Gandini, sono da evitare.
forse tu sei troppo abiutato a Buffa, ma a me la coppia Trigger-Gandini non è dispiaciuta...