Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

oggi bagatta e idem peterson,non si sono nemmeno accorti che mancasse pietrus
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

più che altro Bagatta si stupisce del perchè manchi gente all'Air Canada Center, non considerando che ma gari la gente ha fatto festa ad Halloween, BAGATTA SEI SCARSO

Scusate ma Derrick Lee che giocava nei Magic chi è?

e ce ne sono state tantissime altre irripetibili...
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Che poi mi chiedo... ora son due anni che segue l'NBA per lavoro, e ai tempi il basket lo seguiva.. possibile che non assimili nessun concetto?  :penso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

E' un caprone, basta. Non ha neanche l'umiltà di aggiornarsi, informarsi, è lì il problema.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

ziege1984 wrote: più che altro Bagatta si stupisce del perchè manchi gente all'Air Canada Center, non considerando che ma gari la gente ha fatto festa ad Halloween, BAGATTA SEI SCARSO

Scusate ma Derrick Lee che giocava nei Magic chi è?

e ce ne sono state tantissime altre irripetibili...
Anche Ryan Howard non scherza eh  :naughty: :naughty:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Dankun wrote: Anche Ryan Howard non scherza eh  :naughty: :naughty:

Ma no, intendeva Ron Howard  :lol2:

Veramente irritante, ma perchè non facciamo una bella petizione e la mandiamo a SI? Bagatta fuori dai coglioni  :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Comunque Matteo Gandini è molto migliorato, le sue telecronache si fanno ascoltare, e poi è troppo un idolo a commentare da solo a notte fonda  :metal:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

T-Time wrote: e poi è troppo un idolo a commentare da solo a notte fonda  :metal:
425,350
:metal: :metal:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

T-Time wrote: Comunque Matteo Gandini è molto migliorato, le sue telecronache si fanno ascoltare, e poi è troppo un idolo a commentare da solo a notte fonda  :metal:
Si, decisamente bravo :gogogo:
ImageImageImage
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

The Flash wrote: Io mi metto anche nei panni di un Trigari,ragazzo competente che capisce di basket (non è un Buffa ovviamente però aldilà del fatto di esser un pò ripetitivo nella telecronaca per me è un buon commentatore) che si vede chiuso da uno che non sa che gli Hornets non stanno più a Charlotte ma a New Orleans,che non conosce nè le squadre nè i giocatori e spara sentenze su tutti  :polliceverso:
T-Time wrote: Comunque Matteo Gandini è molto migliorato, le sue telecronache si fanno ascoltare, e poi è troppo un idolo a commentare da solo a notte fonda  :metal:
Davvero bravi e migliorati tutti e due, con la mole di partite che SI trasmetterà quest'anno avranno spazio.
Direi solo che sono un pò troppo canonici: qualche storiella la potrebbero raccontare, ogni tanto, potrebbero permettersi qualche battuta; una di loro due, con Trigger prima voce e Gandini al commento tecnico, mi ha allucinato: Gandini interveniva solo alla fine di ogni azione e non sconfinava mai oltre i primi tre/quattro secondi dell'azione successiva. Ovvio che i ruoli devono essere definiti, ma questo schematismo si sente subito e dà fastidio.

Anyway, in generale  :applauso: per il loro impegno, la loro professionalità e i loro miglioramenti  :D
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

fracas513 wrote: Davvero bravi e migliorati tutti e due, con la mole di partite che SI trasmetterà quest'anno avranno spazio.
Direi solo che sono un pò troppo canonici: qualche storiella la potrebbero raccontare, ogni tanto, potrebbero permettersi qualche battuta; una di loro due, con Trigger prima voce e Gandini al commento tecnico, mi ha allucinato: Gandini interveniva solo alla fine di ogni azione e non sconfinava mai oltre i primi tre/quattro secondi dell'azione successiva. Ovvio che i ruoli devono essere definiti, ma questo schematismo si sente subito e dà fastidio.

Anyway, in generale  :applauso: per il loro impegno, la loro professionalità e i loro miglioramenti  :D
quoto

anche se ogni tanto trigari va un po' fuori dalle righe,a differenza di gandini

cmq  :applauso: :applauso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

fracas513 wrote: Trigger e Gandini bravi e migliorati ma troppo canonici, qualche storiella la potrebbero raccontare, ogni tanto, potrebbero permettersi qualche battuta;
Alle storielle e alle battute ci pensano già Bagatta e Peterson, anzi diciamo che anche :bagatta: e Dan sono canonici; ogni tanto potrebbero permettersi di fare la telecronaca della partita.
ImageImage
GiòGiò
Newbie
Newbie

Post by GiòGiò »

gandini è sicuramente il migliore dei tre quest'anno... ogni tanto sta iniziando anche a tirare fuori qualche notizia extra "quel che succede in campo"....

ed almeno, a differenza di quel pesce lesso di Bagatta che renderebbe noiosa anche la serie Celtics-Bulls dello scorso anno, ti fa sentire la partita...
Last edited by GiòGiò on 02/11/2009, 12:36, edited 1 time in total.
Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

maxdance wrote: Alle storielle e alle battute ci pensano già Bagatta e Peterson, anzi diciamo che anche :bagatta: e Dan sono canonici; ogni tanto potrebbero permettersi di fare la telecronaca della partita.
E allora mischiamoli! Nelle telecronache NBA il coach l'ho sentito solo con Bagatta. Probabile che mi sia perso qualche puntata, ma direi che proprio questo accoppiamento, e quello Trigger-Gandini, sono da evitare.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
GiòGiò
Newbie
Newbie

Post by GiòGiò »

fracas513 wrote: E allora mischiamoli! Nelle telecronache NBA il coach l'ho sentito solo con Bagatta. Probabile che mi sia perso qualche puntata, ma direi che proprio questo accoppiamento, e quello Trigger-Gandini, sono da evitare.
il coach con Trigari o Gandini non sarebbe male, ma Bagatta con chi lo metti?? Comunque fai son disastri, il telecronista dovrebbe passare metà del tempo a correggere le sue cazzate...

forse tu sei troppo abiutato a Buffa, ma a me la coppia Trigger-Gandini non è dispiaciuta...
Image
Locked