Saltiamo le ipotesi (entrambi le costruiamo troppo a nostra immagine e somiglianza). ho inteso il tuo concetto, ma per me nel campo della valutazione del fatto che uno sia o meno un vincente gli americani sono più rigidi di noi. Senza anello non lo sei. sei un buon allenatore se il tuo programma è vincente. Ma anche qui per essere un grande allenatore devi arrivare al titolo nazionale. Non ci sono santi nè madonne. Per loro coincide ben più che da noi vincente con bravo. e quindi contesto quella tua frase, secondo cui per gli americani sarebbe più vincente un allenatore che ottiene 10 promozioni rispetto a uno che vince il titolo nazionale.Angyair wrote: Ma qui nasce la differenza principale: io, al contrario tuo, mi par di capire, non la porterei proprio perchè sono 2 mondi differenti.
E se quello di App State andasse ad Arizona State e la facesse arrivare seconda in division, pur perdendo contro USC? tu come lo consideri? lo stesso un perdente?
Re: OFFSECTION
-
Alvise
- Pro

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Secondo me invece lo chiamerebbero il più vincente di Division II! :DAlvise wrote: Saltiamo le ipotesi (entrambi le costruiamo troppo a nostra immagine e somiglianza). ho inteso il tuo concetto, ma per me nel campo della valutazione del fatto che uno sia o meno un vincente gli americani sono più rigidi di noi. Senza anello non lo sei. sei un buon allenatore se il tuo programma è vincente. Ma anche qui per essere un grande allenatore devi arrivare al titolo nazionale. Non ci sono santi nè madonne. Per loro coincide ben più che da noi vincente con bravo. e quindi contesto quella tua frase, secondo cui per gli americani sarebbe più vincente un allenatore che ottiene 10 promozioni rispetto a uno che vince il titolo nazionale.
P.S.: adesso ce lo metti Zeman nel romanzo? :lol2:
-
Alvise
- Pro

sì ma non in quello di alvin. ne voglio ambientare uno in italia (l'idea di base ci sarebbe) e credo che un bel monologo calcistico ci starebbe pure bene. tipo inizio de le iene che solo che parlare di madonna si parla di zeman e fascetti.Angyair wrote: Secondo me invece lo chiamerebbero il più vincente di Division II! :D
P.S.: adesso ce lo metti Zeman nel romanzo? :lol2:
- Angyair
- Pro

La zona sporca di Fascetti.....Alvise wrote: sì ma non in quello di alvin. ne voglio ambientare uno in italia (l'idea di base ci sarebbe) e credo che un bel monologo calcistico ci starebbe pure bene. tipo inizio de le iene che solo che parlare di madonna si parla di zeman e fascetti.![]()
"Aalback mi ricorda Inzaghi!"
Io posso fare sia quello che parla di Fascetti che quello che parla di Zeman!
Tra l'altro ho trovato una dichiarazione di Fascetti (penso fatto quando l'Inter stava faticando in Italia ed era stata superata dalla Roma) che dà ragione a Mike
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
raramente sono stato più serio su questo forum.Alvise wrote: stai scherzando vero?
sul resto, credo d'aver risposto a qualsiasi appunto tu abbia fatto ogni volta che mi hai quotato. se non l'ho fatto provvederò.
e prima che inizino i processi di revisionismo, il tutto è iniziato quando sei entrato in gamba tesa nella discussione con
le tue prime parole sull'argomento sono state spese per tacciarlo di essere un perdente. o non è così?Alvise wrote: sean payton quello che ha vinto qualcosa? no direi di no.
e prima che introducessi tu quest'accusa al Boemo non si stava discutendo di vittorie mancante.
t'ho risposto, alla cazzo finchè vuoi non ho problemi ad ammetterlo, non per dire che ti piacciono vialli e del piero ma per spiegare che la storia del perdente, a maggior ragione se sei d'accordo con me nel dire che quella juve è colpevole, non sussiste, essendo arrivato secondo proprio dietro quella juve. e al mio paese (che non ho) se il primo viene squalificato vince il secondo, e il secondo quell'anno era la Lazio di Zeman. quindi dargli del perdente soltanto perchè le cose sono andate in una certa maniera grazie al palazzo 1) è fuorviante 2) non aveva niente a che fare con quanto si stava dicendo prima.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Mike wrote: raramente sono stato più serio su questo forum.
sul resto, credo d'aver risposto a qualsiasi appunto tu abbia fatto ogni volta che mi hai quotato. se non l'ho fatto provvederò.
e prima che inizino i processi di revisionismo, il tutto è iniziato quando sei entrato in gamba tesa nella discussione con le tue prime parole sull'argomento sono state spese per tacciarlo di essere un perdente. o non è così?
e prima che introducessi tu quest'accusa al Boemo non si stava discutendo di vittorie mancante.
t'ho risposto, alla cazzo finchè vuoi non ho problemi ad ammetterlo, non per dire che ti piacciono vialli e del piero ma per spiegare che la storia del perdente, a maggior ragione se sei d'accordo con me nel dire che quella juve è colpevole, non sussiste, essendo arrivato secondo proprio dietro quella juve. e al mio paese (che non ho) se il primo viene squalificato vince il secondo, e il secondo quell'anno era la Lazio di Zeman. quindi dargli del perdente soltanto perchè le cose sono andate in una certa maniera grazie al palazzo 1) è fuorviante 2) non aveva niente a che fare con quanto si stava dicendo prima.
...beh...ora sono in questione anche gli scudetti degli anni 90...
Ignoto Separatista NFL
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quando avete finito di parlare di zeman, mandatemi un pm.
Errore, una volta pensa che hanno fatto addirittura vincere il terzo, ma poi pare che nemmeno il terzo era immacolato, forse faranno vincere il quarto....ma questa è un' altra storia, solo la juve ruba, solo la juve c' aveva la farmacia (oh..ma qualcuno che dice due parole sull' esplosione muscolare (cit.) di javier zanetti? Solo per il gusto di dirle? Altri tempi, altri colori...), solo la juve falsifica i passaporti, solo la juve fallisce ma poi la salvano con decreti spalma debiti, solo la juve fa plusvalenze di miliardi di lire con il terzo portiere della primavera, è proprio vero...se non ci fosse stata la juve zeman sarebbe stato ricordato come il miglior allenatore di sempre, che infatti quando è stato fuori dall' italia a rivoluzionare il calcio ha stravinto campionati sia con la Stella Rossa che con il Fenerbahçe, che schifo il calcio...ops...volevo dire che schifo la juve.Mike wrote: se il primo viene squalificato vince il secondo
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

mike, senti un po' senza parlare di processi di revisionismo o del fatto che ci sono gli intoccabili, te lo ripeto un'altra volta è stupido dire a qualcuno che la sua opinione non conta perchè tifa per quella squadra o è di quel gruppo.
sulla mia BATTUTA ho poco da dire. payton un SB zeman zeru tituli. che io sappia così è riportato negli albi e, quindi, a casa mia che non è la tua, si vede, la mia frase è corretta. Sul problema doping e sullo schifo del calcio italiano non mi dilungo. Al contrario di quello che ci piace pensare in italia non c'è un cattivo, colpevole di tutti i mali (pantani who?) ma c'è il sistema dei furbi: la maggioranza si doppa (presente non passato) e la maggioranza della società bara (presente non passato).
No, non ritengo che uno scudetto tolto a uno vada assegnato a un altro in automatico. Per rimanere all'esempio se zeman è onesto e non ho motivo per dubitarne, cragnotti ha dimostrato di non esserlo.
sulla mia BATTUTA ho poco da dire. payton un SB zeman zeru tituli. che io sappia così è riportato negli albi e, quindi, a casa mia che non è la tua, si vede, la mia frase è corretta. Sul problema doping e sullo schifo del calcio italiano non mi dilungo. Al contrario di quello che ci piace pensare in italia non c'è un cattivo, colpevole di tutti i mali (pantani who?) ma c'è il sistema dei furbi: la maggioranza si doppa (presente non passato) e la maggioranza della società bara (presente non passato).
No, non ritengo che uno scudetto tolto a uno vada assegnato a un altro in automatico. Per rimanere all'esempio se zeman è onesto e non ho motivo per dubitarne, cragnotti ha dimostrato di non esserlo.
- saints68
- Senior

Mamma mia cosa ho innescato.....
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Tranquillo saints, parafrasando angy, mai discutere di zeman con uno zemaniano.saints68 wrote: Mamma mia cosa ho innescato.....
Join the third.
- Angyair
- Pro

E neanche con un antizemaniano.azazel wrote: Tranquillo saints, parafrasando angy, mai discutere di zeman con uno zemaniano.
-
Alvise
- Pro

quelli hanno postato dopo. :gazza:Angyair wrote: E neanche con un antizemaniano.
-
BruceSmith
- Pro

no, dai, michè, non dire così. lo sai che ti voglio bene.Mike wrote: dato che riscuoti molta più stima di me da parte di brus, potresti spiegargli questo concetto che ho messo in grassetto?

comunque lo sapevo che - alla fine - saresti arrivato all'albo d'oro alternativo. :gazza:
è una battuta.
ps. arrivò secondo con il parma.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Angyair
- Pro

Entrando a gamba tesa da dietro.Alvise wrote: quelli hanno postato dopo. :gazza: