Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

davidvanterpool wrote: Io ce l'ho da almeno un mese... :truzzo:
Funzia? E, soprattutto, quanto dura (perché mi pare di aver capito che vada ad esaurirsi...)? Comprato on-line?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Funzia? E, soprattutto, quanto dura (perché mi pare di aver capito che vada ad esaurirsi...)? Comprato on-line?
Beh, chiaro...per 40 euro, mica può durare più di tanto, c' è la versione da 200 euro che si ricarica però, una occasione, ti ci danno pure la livella per capire i progressi...

Image
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

funzia?
vediamo ce l'ha da un mese, meno di un mese fa si è scassata di brutto al punto da non riuscire a rimanere in piedi... il che significa solo una cosa. la minc... volevo dire la pb funziona alla grandissima, ma non regge l'alcol. :gogogo:
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Teo wrote: Ma dai! Portalo a Senigallia che lo proviamo! E' la serata giusta anche!  :forza:
Mi offro volontario per testarne l'affidabilità  :truzzo:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Teo wrote: Ma dai! Portalo a Senigallia che lo proviamo! E' la serata giusta anche!  :forza:
Chiaro, non me lo tolgo mai. Non pensare che faccia tutta sta differenza. Proviamolo da sobri, comunque, è meglio...
Funzionasse anche per l'equilibrio mentale, me lo metterei in testa a mo' di fascetta hippie... ma dice non funzioni. Uff.

Che dite...? Si esaurisce??

E ALLORA CHE L'HO COMPRATO A FARE????? MALEDIZIONE!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Si ma a che cazzo serve? A stare in equilibrio quando si è sobri?  :lol2:
davidvanterpool

Non lo so, da ubriaca posso dirti che SECONDO ME mi reggevo in piedi e riuscivo a camminare. Secondo le mie amiche un po' meno, specialmente se senti Chiara che mi ha preso a sberle per farmi rinvenire.

Però piano piano i pezzi si stanno ricostruendo. Sono riuscita a sapere cosa ho detto al mio ex quando gli ho fatto una scenata andando via in lacrime (...?!?)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Si ma a che cazzo serve? A stare in equilibrio quando si è sobri?  :lol2:
come a cosa serve? lo vendono a 40 euro quando in america lo vendono a 30 dollari... serve serve...
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

davidvanterpool wrote: Però piano piano i pezzi si stanno ricostruendo. Sono riuscita a sapere cosa ho detto al mio ex quando gli ho fatto una scenata andando via in lacrime (...?!?)
Ma quello non penso sia merito del braccialetto no? :D

P.S.: quello che gli ha detto è stato sempre poco!

Alvise wrote: come a cosa serve? lo vendono a 40 euro quando in america lo vendono a 30 dollari... serve serve...
Ho capito: a far capire i meccanismi del cambio euro/dollaro!
davidvanterpool

Angyair wrote: Ma quello non penso sia merito del braccialetto no? :D

P.S.: quello che gli ha detto è stato sempre poco!

Ho capito: a far capire i meccanismi del cambio euro/dollaro!
Macché poco, è lui che dovrebbe prendermi a male parole visto che l'ho lasciato io.... e mi permetto di andare da lui, davanti a tutti i suoi amici, dirgli 2 o 3 cose belle pesanti e mettermi a piangere...!! Sono una matta da legare.

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

davidvanterpool wrote: Macché poco, è lui che dovrebbe prendermi a male parole visto che l'ho lasciato io.... e mi permetto di andare da lui, davanti a tutti i suoi amici, dirgli 2 o 3 cose belle pesanti e mettermi a piangere...!! Sono una matta da legare.
su youtube non c'è niente?
broncovinc
Newbie
Newbie

Post by broncovinc »

Dunque, ho letto la prima pagina del thread per capire l'andazzo  :lol2:
Alvise wrote: niente approfittane per allenarti a tennis.  :gogogo:

quindi c'è qualcuno che gioca a tennis  :gogogo:
pensate che il braccialetto possa servire all'uopo? :mirror:
davidvanterpool

Alvise wrote: su youtube non c'è niente?
se dio vuole no... io l'ho detto che non mi so gestire.

...che figure di merda...

...e vabbè.

Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

davidvanterpool wrote: Macché poco, è lui che dovrebbe prendermi a male parole visto che l'ho lasciato io.... e mi permetto di andare da lui, davanti a tutti i suoi amici, dirgli 2 o 3 cose belle pesanti e mettermi a piangere...!! Sono una matta da legare.
Se lo meritava! Lui sa perchè! :ok:

Primo comandamento: sempre dare ragione a una donna, specie se la cosa non riguarda te e non costa nulla.
davidvanterpool

Angyair wrote: Se lo meritava! Lui sa perchè! :ok:

Primo comandamento: sempre dare ragione a una donna, specie se la cosa non riguarda te e non costa nulla.
:thumbup:

Image
Locked