Funzia? E, soprattutto, quanto dura (perché mi pare di aver capito che vada ad esaurirsi...)? Comprato on-line?davidvanterpool wrote: Io ce l'ho da almeno un mese...![]()
Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Beh, chiaro...per 40 euro, mica può durare più di tanto, c' è la versione da 200 euro che si ricarica però, una occasione, ti ci danno pure la livella per capire i progressi...chinasky wrote: Funzia? E, soprattutto, quanto dura (perché mi pare di aver capito che vada ad esaurirsi...)? Comprato on-line?

Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

funzia?
vediamo ce l'ha da un mese, meno di un mese fa si è scassata di brutto al punto da non riuscire a rimanere in piedi... il che significa solo una cosa. la minc... volevo dire la pb funziona alla grandissima, ma non regge l'alcol.
vediamo ce l'ha da un mese, meno di un mese fa si è scassata di brutto al punto da non riuscire a rimanere in piedi... il che significa solo una cosa. la minc... volevo dire la pb funziona alla grandissima, ma non regge l'alcol.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Mi offro volontario per testarne l'affidabilitàTeo wrote: Ma dai! Portalo a Senigallia che lo proviamo! E' la serata giusta anche!![]()
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- davidvanterpool
Chiaro, non me lo tolgo mai. Non pensare che faccia tutta sta differenza. Proviamolo da sobri, comunque, è meglio...Teo wrote: Ma dai! Portalo a Senigallia che lo proviamo! E' la serata giusta anche!![]()
Funzionasse anche per l'equilibrio mentale, me lo metterei in testa a mo' di fascetta hippie... ma dice non funzioni. Uff.
Che dite...? Si esaurisce??
E ALLORA CHE L'HO COMPRATO A FARE????? MALEDIZIONE!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Si ma a che cazzo serve? A stare in equilibrio quando si è sobri? :lol2:
- davidvanterpool
Non lo so, da ubriaca posso dirti che SECONDO ME mi reggevo in piedi e riuscivo a camminare. Secondo le mie amiche un po' meno, specialmente se senti Chiara che mi ha preso a sberle per farmi rinvenire.
Però piano piano i pezzi si stanno ricostruendo. Sono riuscita a sapere cosa ho detto al mio ex quando gli ho fatto una scenata andando via in lacrime (...?!?)
Però piano piano i pezzi si stanno ricostruendo. Sono riuscita a sapere cosa ho detto al mio ex quando gli ho fatto una scenata andando via in lacrime (...?!?)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Alvise
- Pro

come a cosa serve? lo vendono a 40 euro quando in america lo vendono a 30 dollari... serve serve...Angyair wrote: Si ma a che cazzo serve? A stare in equilibrio quando si è sobri? :lol2:
- Angyair
- Pro

Ma quello non penso sia merito del braccialetto no? :Ddavidvanterpool wrote: Però piano piano i pezzi si stanno ricostruendo. Sono riuscita a sapere cosa ho detto al mio ex quando gli ho fatto una scenata andando via in lacrime (...?!?)
P.S.: quello che gli ha detto è stato sempre poco!
Ho capito: a far capire i meccanismi del cambio euro/dollaro!Alvise wrote: come a cosa serve? lo vendono a 40 euro quando in america lo vendono a 30 dollari... serve serve...
- davidvanterpool
Macché poco, è lui che dovrebbe prendermi a male parole visto che l'ho lasciato io.... e mi permetto di andare da lui, davanti a tutti i suoi amici, dirgli 2 o 3 cose belle pesanti e mettermi a piangere...!! Sono una matta da legare.Angyair wrote: Ma quello non penso sia merito del braccialetto no? :D
P.S.: quello che gli ha detto è stato sempre poco!
Ho capito: a far capire i meccanismi del cambio euro/dollaro!

-
Alvise
- Pro

su youtube non c'è niente?davidvanterpool wrote: Macché poco, è lui che dovrebbe prendermi a male parole visto che l'ho lasciato io.... e mi permetto di andare da lui, davanti a tutti i suoi amici, dirgli 2 o 3 cose belle pesanti e mettermi a piangere...!! Sono una matta da legare.
-
broncovinc
- Newbie

Dunque, ho letto la prima pagina del thread per capire l'andazzo :lol2:
quindi c'è qualcuno che gioca a tennis
pensate che il braccialetto possa servire all'uopo? :mirror:
Alvise wrote: niente approfittane per allenarti a tennis.
quindi c'è qualcuno che gioca a tennis
pensate che il braccialetto possa servire all'uopo? :mirror:
- davidvanterpool
se dio vuole no... io l'ho detto che non mi so gestire.Alvise wrote: su youtube non c'è niente?
...che figure di merda...
...e vabbè.

- Angyair
- Pro

Se lo meritava! Lui sa perchè!davidvanterpool wrote: Macché poco, è lui che dovrebbe prendermi a male parole visto che l'ho lasciato io.... e mi permetto di andare da lui, davanti a tutti i suoi amici, dirgli 2 o 3 cose belle pesanti e mettermi a piangere...!! Sono una matta da legare.
Primo comandamento: sempre dare ragione a una donna, specie se la cosa non riguarda te e non costa nulla.
- davidvanterpool
Angyair wrote: Se lo meritava! Lui sa perchè!
Primo comandamento: sempre dare ragione a una donna, specie se la cosa non riguarda te e non costa nulla.