Quelle faccine erano di esultanza alla riproposizione del leit motiv di tanti mercati : "La settimana prossima è quella decisiva"
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
Manu Ginobili
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:
Dirò una castroneria : Drogba secondo me dopo la vittoria della Champions sarà scarico mentalmente. Pur adorandolo, secondo me non sarebbe l'ideale. @ Mahor : ovviamente non ti chiedevo un parere sullo stile sensazionalistico di tante testate, bensì su Asamoah come giocatore :D
Quelle faccine erano di esultanza alla riproposizione del leit motiv di tanti mercati : "La settimana prossima è quella decisiva"
-
Manu Ginobili
- Senior

Leggo che Criscitiello abbia detto a Sportitalia che oggi Van Persie sia stato a Torino nella sede e nello Juventus Stadium....
Secondo me sarà passato pure da Angelino per un pranzo veloce con Hiddink! :D
ma dico io, ma inventarsene di migliori no? e sopratutto, inventarsene di credibili? Van Persie è in ritiro con l'Olanda
ma dico io, ma inventarsene di migliori no? e sopratutto, inventarsene di credibili? Van Persie è in ritiro con l'Olanda
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sono passato come di consueto da Angelino in pausa pranzo e posso confermare che Van Persie non c'era. In compenso c'era Hiddink, che come sempre parlava in piemontese con alcuni membri del personale del ristoranteManu Ginobili wrote:Leggo che Criscitiello abbia detto a Sportitalia che oggi Van Persie sia stato a Torino nella sede e nello Juventus Stadium....
- lebronpepps
- Pro

vabbè ma Hiddink ormai vive lì in attesa di una chiamata,è come Maxi Lopez nell'albergo di Milanofrancilive wrote:Sono passato come di consueto da Angelino in pausa pranzo e posso confermare che Van Persie non c'era. In compenso c'era Hiddink, che come sempre parlava in piemontese con alcuni membri del personale del ristoranteManu Ginobili wrote:Leggo che Criscitiello abbia detto a Sportitalia che oggi Van Persie sia stato a Torino nella sede e nello Juventus Stadium....
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
vabbè ma Hiddink ormai vive lì in attesa di una chiamata,è come Maxi Lopez nell'albergo di Milanolebronpepps wrote: Sono passato come di consueto da Angelino in pausa pranzo e posso confermare che Van Persie non c'era. In compenso c'era Hiddink, che come sempre parlava in piemontese con alcuni membri del personale del ristorante
Ahahhaha, peraltro in attesa di notizie da Catania, Maxi Lopez sarà tornato in albergo con l'obbligo di non poter uscire?
p.s. poi si lamentano che escono i video in cui si masturba... vorrei vedere voi chiusi tutto il giorno là dentro
- LeatherBoy
- Pro

Perché tutti questi no? A me piace parecchio invece.Jakala wrote:Cambiando argomento è del possibile arrivo di Osvaldo come attaccante come lo vedete?
- LeatherBoy
- Pro

Ti vengo volentieri a dare una manoYuppidù wrote:Drogba a 0 di cartellino e 2.5 di ingaggio lo vado a prendere a piedi nudi e lo porto a Torino in braccio cantando la marcia trionfale dell'aida.
- thom yorke
- Senior

La notizia è anche su "La Stampa" e sulla prima pagina della Gazzetta. Pare ci sia stato lo scorso weekend.Manu Ginobili wrote:Leggo che Criscitiello abbia detto a Sportitalia che oggi Van Persie sia stato a Torino nella sede e nello Juventus Stadium....
Ad ogni modo se non abbassa le pretese non arriverà.
Oggi è segnalato Paratici a Madrid, ufficialmente per la finale di coppa del Re.
- Ancient Mariner
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Io sapevo che la "trattativa" c'era già stata (settimana scorsa per l'appunto) ma non era andata a buon fine. Insomma, Van Persie non arriverà.
- lele_warriors
- Pro

si,l'ho sentito ieri sera.solitamente se danno queste notizie sono abbastanza sicuri,poi magari van persie era a torino a farci un giro,ma dubito sia una cazzata totale.Manu Ginobili wrote:Leggo che Criscitiello abbia detto a Sportitalia che oggi Van Persie sia stato a Torino nella sede e nello Juventus Stadium....
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Sì Branescu, visto due volte in croce.andreaR wrote:ma in primavera non c'è anche quel portieri rumeno, branescu mi pare, di cui si dice bene?
Secondo me se è difficile prevedere se un giovane è buono o meno farlo con un portiere è difficilissimo.
Intanto perchè non sai se sarà in grado di mantenere la freschezza atletica necessaria ad un portiere, inoltre non si può prevedere come reagirà alle prime pressioni delle partite ufficiali e alle prime papere che farà.
Da ex portiere fallito vi assicuro che l'aspetto psicologico è tutt'altro che secondario.
Poi, per concludere, fare il portiere al Chievo non è la stessa cosa che farlo alla Juve. Giocare in una squadra che spesso subisce i tiri può far vedere più velocemente le abilità del portiere e lo aiuta a non abbassare mai la guardia o la reattività. Farlo in una big, che normalmente può subire 2-3 tiri in porta a partita a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro necessita un altro tipo di carattere e preparazione mentale.
Buffon corre come un ossesso quando la palla non è nella sua metà campo perchè deve mantenere la scioltezza e la concentrazione necessaria per farsi trovare pronto quando quel tiro isolato arriverà.
Un ragazzino un'esperienza del genere può solo averla sentita raccontare o immaginata, l'esame del fuoco si rivelerà decisivo.
Quindi Leali, Branescu, Pinsoglio mi sembrano tutti promettenti ma se devo dire chi sfonderà e chi no andrei completamente a caso.
Lo stesso Viviano, che è in A da parecchio tempo ormai e si è dimostrato un portiere fenomenale non ha mai giocato 30 secondi in un contesto di squadra diverso.
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Oggi si parla di Asamoah + Armero in arrivo dall'udinese. Di questo passo entro luglio arriveremo a 100 giocatori trattati!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tengo il conto, ricordatemi se dimentico qualcuno o non lo aggiungo
1- van persie
2- dzeko
3- suarez
4- cavani
5- drogba
5- higuain
7- destro
8- verratti
9- borini
10- pogba
11- kondoealtrarobadopo
12- asamoah
13- armero
14- peluso
15- robben
16- m. suarez
17- skrtel
18- jovetic
19- dedè
and counting
1- van persie
2- dzeko
3- suarez
4- cavani
5- drogba
5- higuain
7- destro
8- verratti
9- borini
10- pogba
11- kondoealtrarobadopo
12- asamoah
13- armero
14- peluso
15- robben
16- m. suarez
17- skrtel
18- jovetic
19- dedè
and counting
Last edited by andreaR on 25/05/2012, 11:10, edited 1 time in total.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
il 31 agosto voglio la lista completa dei nomi che ci hanno affibbiato eh 
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
matias suarez,skrtel,jovetic,damiao,osvaldo,dedè...andreaR wrote:tengo il conto, ricordatemi se dimentico qualcuno o non lo aggiungo![]()
1- van persie
2- dzeko
3- suarez
4- cavani
5- drogba
5- higuain
7- destro
8- verratti
9- borini
10- pogba
11- kondoealtrarobadopo
12- asamoah