JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:

Post by Manu Ginobili »

Dirò una castroneria : Drogba secondo me dopo la vittoria della Champions sarà scarico mentalmente. Pur adorandolo, secondo me non sarebbe l'ideale. @ Mahor : ovviamente non ti chiedevo un parere sullo stile sensazionalistico di tante testate, bensì su Asamoah come giocatore :D
Quelle faccine erano di esultanza alla riproposizione del leit motiv di tanti mercati : "La settimana prossima è quella decisiva" :yahoo:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Leggo che Criscitiello abbia detto a Sportitalia che oggi Van Persie sia stato a Torino nella sede e nello Juventus Stadium....
Secondo me sarà passato pure da Angelino per un pranzo veloce con Hiddink! :D
ma dico io, ma inventarsene di migliori no? e sopratutto, inventarsene di credibili? Van Persie è in ritiro con l'Olanda
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote:Leggo che Criscitiello abbia detto a Sportitalia che oggi Van Persie sia stato a Torino nella sede e nello Juventus Stadium....
ma dico io, ma inventarsene di migliori no? e sopratutto, inventarsene di credibili? Van Persie è in ritiro con l'Olanda
Sono passato come di consueto da Angelino in pausa pranzo e posso confermare che Van Persie non c'era. In compenso c'era Hiddink, che come sempre parlava in piemontese con alcuni membri del personale del ristorante :icon_paper:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

francilive wrote:
Manu Ginobili wrote:Leggo che Criscitiello abbia detto a Sportitalia che oggi Van Persie sia stato a Torino nella sede e nello Juventus Stadium....
Sono passato come di consueto da Angelino in pausa pranzo e posso confermare che Van Persie non c'era. In compenso c'era Hiddink, che come sempre parlava in piemontese con alcuni membri del personale del ristorante :icon_paper:
vabbè ma Hiddink ormai vive lì in attesa di una chiamata,è come Maxi Lopez nell'albergo di Milano :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lebronpepps wrote: Sono passato come di consueto da Angelino in pausa pranzo e posso confermare che Van Persie non c'era. In compenso c'era Hiddink, che come sempre parlava in piemontese con alcuni membri del personale del ristorante :icon_paper:
vabbè ma Hiddink ormai vive lì in attesa di una chiamata,è come Maxi Lopez nell'albergo di Milano :forza:[/quote]

Ahahhaha, peraltro in attesa di notizie da Catania, Maxi Lopez sarà tornato in albergo con l'obbligo di non poter uscire? :forza:

p.s. poi si lamentano che escono i video in cui si masturba... vorrei vedere voi chiusi tutto il giorno là dentro :naughty:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Jakala wrote:Cambiando argomento è del possibile arrivo di Osvaldo come attaccante come lo vedete?
Perché tutti questi no? A me piace parecchio invece.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Yuppidù wrote:Drogba a 0 di cartellino e 2.5 di ingaggio lo vado a prendere a piedi nudi e lo porto a Torino in braccio cantando la marcia trionfale dell'aida.
Ti vengo volentieri a dare una mano :biggrin:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

La notizia è anche su "La Stampa" e sulla prima pagina della Gazzetta. Pare ci sia stato lo scorso weekend.
Ad ogni modo se non abbassa le pretese non arriverà.
Oggi è segnalato Paratici a Madrid, ufficialmente per la finale di coppa del Re.
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Ancient Mariner »

Io sapevo che la "trattativa" c'era già stata (settimana scorsa per l'appunto) ma non era andata a buon fine. Insomma, Van Persie non arriverà.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

si,l'ho sentito ieri sera.solitamente se danno queste notizie sono abbastanza sicuri,poi magari van persie era a torino a farci un giro,ma dubito sia una cazzata totale.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

andreaR wrote:ma in primavera non c'è anche quel portieri rumeno, branescu mi pare, di cui si dice bene?
Sì Branescu, visto due volte in croce.

Secondo me se è difficile prevedere se un giovane è buono o meno farlo con un portiere è difficilissimo.
Intanto perchè non sai se sarà in grado di mantenere la freschezza atletica necessaria ad un portiere, inoltre non si può prevedere come reagirà alle prime pressioni delle partite ufficiali e alle prime papere che farà.
Da ex portiere fallito vi assicuro che l'aspetto psicologico è tutt'altro che secondario.
Poi, per concludere, fare il portiere al Chievo non è la stessa cosa che farlo alla Juve. Giocare in una squadra che spesso subisce i tiri può far vedere più velocemente le abilità del portiere e lo aiuta a non abbassare mai la guardia o la reattività. Farlo in una big, che normalmente può subire 2-3 tiri in porta a partita a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro necessita un altro tipo di carattere e preparazione mentale.
Buffon corre come un ossesso quando la palla non è nella sua metà campo perchè deve mantenere la scioltezza e la concentrazione necessaria per farsi trovare pronto quando quel tiro isolato arriverà.
Un ragazzino un'esperienza del genere può solo averla sentita raccontare o immaginata, l'esame del fuoco si rivelerà decisivo.

Quindi Leali, Branescu, Pinsoglio mi sembrano tutti promettenti ma se devo dire chi sfonderà e chi no andrei completamente a caso.

Lo stesso Viviano, che è in A da parecchio tempo ormai e si è dimostrato un portiere fenomenale non ha mai giocato 30 secondi in un contesto di squadra diverso.
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Oggi si parla di Asamoah + Armero in arrivo dall'udinese. Di questo passo entro luglio arriveremo a 100 giocatori trattati!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tengo il conto, ricordatemi se dimentico qualcuno o non lo aggiungo :forza:

1- van persie
2- dzeko
3- suarez
4- cavani
5- drogba
5- higuain
7- destro
8- verratti
9- borini
10- pogba
11- kondoealtrarobadopo
12- asamoah
13- armero
14- peluso
15- robben
16- m. suarez
17- skrtel
18- jovetic
19- dedè

and counting :icon_paper:
Last edited by andreaR on 25/05/2012, 11:10, edited 1 time in total.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

il 31 agosto voglio la lista completa dei nomi che ci hanno affibbiato eh :forza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

andreaR wrote:tengo il conto, ricordatemi se dimentico qualcuno o non lo aggiungo :forza:

1- van persie
2- dzeko
3- suarez
4- cavani
5- drogba
5- higuain
7- destro
8- verratti
9- borini
10- pogba
11- kondoealtrarobadopo
12- asamoah