Ah, boh. Io proprio non me ne intendo, però ho un router che lascio perennemente acceso, anche con il pc spento quello non lo tocco mai e rimane sempre lì com'è. Domani mattina quando riaccendo il pc faccio una prova, vedo se è rimasto uguale.GoPats wrote: Quando ti colleghi, vai nei siti che ti vedono l'Ip tipo quello linkato prima (whatismyip.com), se ogni volta che ti ricolleghi o spegni il modem cambia è dinamico!
Infatti oggi voglio provare a lasciare il modem acceso, magari non cambia e non devo ogni volta mettermi a pazziare nelle chat di neulion!![]()
Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Più che altro c'è da sperare siano sempre in chat...
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
Ho visto che ci sono altre partite bloccate nelle prossime settimane!
Bisognerà sempre contattare l'helpdesk ogni volta?
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
A me si sono sbloccate tutte in un colpo solo, ho controllato e anche nelle prossime settimane non c'è niente di bloccato!vestanik wrote: Ho visto che ci sono altre partite bloccate nelle prossime settimane!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
io di male in peggio... dovrò contattare fastweb perchè è impossibile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
Hai ragione... tutto ok!Rocky wrote: A me si sono sbloccate tutte in un colpo solo, ho controllato e anche nelle prossime settimane non c'è niente di bloccato!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
guarda a me è abbastanza migliorato quando l'ho aperto con firefox, certo mi aspetto molto meglio perchè la connessione si alza e si abbassa di continuo e sopratt. abbastanza spesso mi va in stalled. magari è una sera sfigata certo è che con fastweb non dovrebbe succedere....mr.kerouac wrote: io di male in peggio... dovrò contattare fastweb perchè è impossibile
-
Sheeeeeed
- Pro

Ho appena avviato CHI-IND per una prova e mi va a 30kbps...avete problemi con questa partita?
Con le altre tutto ok,ma questa mi lascia un pò perplesso..
Con le altre tutto ok,ma questa mi lascia un pò perplesso..
Last edited by Sheeeeeed on 08/09/2008, 9:07, edited 1 time in total.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Buona la prima, NFL Gamepass HD è un bel mezzo.
Ho visto tutta SD-Car in full HD sulla TV e nonostante qualche scattino è andato alla grande. ANche come trasposizione da schermo PC a 42" TV non perde troppa qualità, quindi direi che ora come ora il servizio vale quei 249 dollarozzi.
ANche a voi davano bloccata Tampa-NO ??
Ho visto tutta SD-Car in full HD sulla TV e nonostante qualche scattino è andato alla grande. ANche come trasposizione da schermo PC a 42" TV non perde troppa qualità, quindi direi che ora come ora il servizio vale quei 249 dollarozzi.
ANche a voi davano bloccata Tampa-NO ??
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
non voglio gufare, ma da quello che ho letto sopra il fatto che le vedi sbloccate adesso potrebbe non voler dir niente.Rocky wrote: A me si sono sbloccate tutte in un colpo solo, ho controllato e anche nelle prossime settimane non c'è niente di bloccato!
se spegni e accendi il tuo IP potrebbe cambiare e quindi le rivedrai bloccate.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Generalmente avere un indirizzo IP statico è un servizio che i vari provider si fanno pagare bene. Le ADSL che abbiamo noi non hanno mai un IP statico ma dinamico. Questo vuol dire che ogni volta che ci colleghiamo ad Internet il nostro indirizzo cambia sempre. Per "colleghiamo ad Internet" intendo ogni volta che accendiamo il modem/router e "facciamo connetti". Finché non ci scolleghiamo e/o spegniamo il modem/router il nostro indirizzo rimane sempre quello.Rocky wrote: Ah, boh. Io proprio non me ne intendo, però ho un router che lascio perennemente acceso, anche con il pc spento quello non lo tocco mai e rimane sempre lì com'è. Domani mattina quando riaccendo il pc faccio una prova, vedo se è rimasto uguale.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Esistono delle mappe degli IP che associano un indirizzo IP ad una zona o una nazione (ne esistono anche di free), è chiaro che hanno avuto problemi in questo settore e c'erano partite che risultavano bloccate (forse non si aspettavano molte richieste dall'Italia? :D), ma è comunque una cosa che si può risolvere abbastanza facilmente, secondo me già dalla prossima se ne avranno molti di meno di questi problemi.
Ah, oltre alla chat va bene anche una mail: ieri sera per provare, tanto non stavo guardando Dal-Cle, ho mandato una mail specificando il problema, dopo 2 minuti mi hanno risposto chiedendomi l'IP e dopo hanno sbloccato tutto.
Ah, oltre alla chat va bene anche una mail: ieri sera per provare, tanto non stavo guardando Dal-Cle, ho mandato una mail specificando il problema, dopo 2 minuti mi hanno risposto chiedendomi l'IP e dopo hanno sbloccato tutto.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Questa mattina però le pubblicità nella partita dei 49ers ci sono ancora.... 
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Io devo dire che l'HD ha una qualità superba però francamente preferisco di gran lunga vedermela a 700k che comunque è una buonissima qualità ed inoltre arriva con 2 minuti di anticipo.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Kaso78
- Newbie

Scusa Rocky, ma tu hai dato il tuo ip o hanno risolto il problema a livello generale senza fare nulla? No perchè sono al lavoro e non posso controllare, però mi piacerebbe avere la bella notizia che hanno sistemato tutto :lol2:Rocky wrote: A me si sono sbloccate tutte in un colpo solo, ho controllato e anche nelle prossime settimane non c'è niente di bloccato!