Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
Dino N

Post by Dino N »

io invece sono fuori dalla coppa...chi è disponibile ad un amichevole?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

in coppa ho vinto di 8, domani c'è pure la coppa fair play ma ci butto dentro le riserve, provo normal/normal e confido nel random, visto che i miei avversari valgono 7 volte la mia squadra  :thumbup:
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Vitor #41 wrote: in coppa ho vinto di 8, domani c'è pure la coppa fair play ma ci butto dentro le riserve, provo normal/normal e confido nel random, visto che i miei avversari valgono 7 volte la mia squadra  :thumbup:
Sono anche io nella FPC... io schiererò il mio miglior quintetto con l'eccezione dell'ala forte dove rispolvererò la mia terza ala forte, l'unico sopravvissuto alla squadra che mi fu da ta un anno fa :D
Comunque ricordo a chi è in questa coppa, che non produce fatica, gli infortuni sono a zero e non porta incassi...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

Dopo aver abbandonato ogni speranza, a 4 giorni dalla scadenza dell'asta è arrivato finalmente un giocatore decente e non ho potuto far altro che firmarlo onde non rischiare di prendermi una colossale fregatura da questo scout.

Ecco quindi l'argentino

24 Francisco Civale (429635)
Nazione: Argentina
Carattere: lunatico
Altezza: 202 cm (6'8 ft)
Peso: 115 kg (254 lb)
Stipendio: 27.728 € / settimana
Valore stimato: 762.332 €
***½ come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos

Possesso: buono Velocità: eccellente
Passaggio: inesistente Dribbling: decente
Rimbalzo: ottimo Posizione: ottimo
Tiro: eccellente Tiri liberi: misero
Difesa: decente Impegno: incredibile
Esperienza: decente Stanchezza: 0%

Non si parla nemmeno lontanamente di un fenomeno me ne rendo conto. Però via a questo punto dell'opera ero ormai convinto di non beccare piu nulla quindi portarmi a casa uno da 800.000 schifo schifo non fa. Vi dirò che non mi dispiacciono nemmeno le skills se non fosse per quel terribile misero ai tiri liberi, motivo per il quale valuterò il da farsi anche perchè a 23 anni avrà anche "incredibile" come impegno, ma la crescita è tutto fuorchè semplice.

Valuterò e poi staremo a vedere...
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Dino N wrote: Dopo aver abbandonato ogni speranza, a 4 giorni dalla scadenza dell'asta è arrivato finalmente un giocatore decente e non ho potuto far altro che firmarlo onde non rischiare di prendermi una colossale fregatura da questo scout.

Ecco quindi l'argentino

24 Francisco Civale (429635)
Nazione: Argentina
Carattere: lunatico
Altezza: 202 cm (6'8 ft)
Peso: 115 kg (254 lb)
Stipendio: 27.728 € / settimana
Valore stimato: 762.332 €
***½ come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos

Possesso: buono Velocità: eccellente
Passaggio: inesistente Dribbling: decente
Rimbalzo: ottimo Posizione: ottimo
Tiro: eccellente Tiri liberi: misero
Difesa: decente Impegno: incredibile
Esperienza: decente Stanchezza: 0%

Non si parla nemmeno lontanamente di un fenomeno me ne rendo conto. Però via a questo punto dell'opera ero ormai convinto di non beccare piu nulla quindi portarmi a casa uno da 800.000 schifo schifo non fa. Vi dirò che non mi dispiacciono nemmeno le skills se non fosse per quel terribile misero ai tiri liberi, motivo per il quale valuterò il da farsi anche perchè a 23 anni avrà anche "incredibile" come impegno, ma la crescita è tutto fuorchè semplice.

Valuterò e poi staremo a vedere...
Mica male comunque... certo, quel misero è preoccupante... quantomeno uno (ma meglio 2) scatti li deve fare in questa skill... e se deve, come presumo, giocare guardia deve perdere un bel po' di kili... peccato anche per quello 0 in passaggio se non era una ala piccola naturale (altezza/peso quasi ideale e un 8 in rimbalzi che non andava perso...)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

RashardLewis wrote: Mica male comunque... certo, quel misero è preoccupante... quantomeno uno (ma meglio 2) scatti li deve fare in questa skill... e se deve, come presumo, giocare guardia deve perdere un bel po' di kili... peccato anche per quello 0 in passaggio se non era una ala piccola naturale (altezza/peso quasi ideale e un 8 in rimbalzi che non andava perso...)
beh l'8 in rimbalzi si farà valere anche in guardia senza problemi, di questo ne sono sicuro. I chili sono abbondanti e sono assolutamente da ridimensionare, e ne sono almeno una 10ina di troppo. Entrerà in palestra con kihmi e gli altri.

Il problema ai tiri liberi invece è preoccupante ma d'alro cantom con queste skils, se avesse avuto diciamo un 6-7 ai liberi sarebbe stato un giocatore superiore al milione...
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Vittoria in fair play cup :gogogo:
Schieravo il miglior quintetto con l'eccezione di Domenicatti, che come saprete è l'ultima ruota del carro (42 di somma skill) e che quest'anno non faccio mai giocare in campionato nonostante in passato sia sempre stato uno dei migliori
Ovviamnte è stato il migliore in campo  :01: e abbiamo fatto fuori una squadra di fenomeni che tra gli altri aveva l'MVP assoluto bosniaco della terza stagione, un tipo da 62.000 di stipendio che ha terminato con -7 di valutazione, annientato dal mio Pizzi :forza:
Nelle 2 coppe ho battuto squadre molto più forti di me... ma avrei volentieri fatto a cambio con la sconfitta in campionato contro la capolista :(
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

io invece ho perso di 2 in una sfida tra second unit. poco male, l'importante è vincere sabato.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Ultimo quarto da 25-6 e vinco 66-39. Ottima prova di Zorzini con 20+13, ma abbiamo tirato con percentuali oscene (26/69). Ci salvano i 20 rimbalzi offensivi e la loro inutilità ai liberi, 6/36 :D
Resto al primo posto in condominio, mentre la terza perde e ora c'è un gruppetto a 3 vittorie dai primi due.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Io vinco di 11 un partita orrenda (il mio miglior giocatore ha solo 11 di valutazione) che pensavo di vincere più agevolmente. Le prime due continuano a vincere. Situazione immutata, resto terzo a una vittoria dalla seconda.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Non capita tanto spesso di vincere di 22 e perdere una posizione in classifica :lol2:
Quella a pari punti con me ha vinto con la pochezza di 53 punti di scarto e mi ha staccato in differenza punti. Ma a parte quello è uno scandalo che abbia le mie stesse vittorie, vabbe'.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Passo un altro turno di coppa :shocking: Stavolta batto il creatore di Bastard in trasferta. Partita molto equilbrata e la spunto di un paio di punti. 29000 spettatori e 315000 di incasso :forza:
Preoccupa la prestazione del centro Ticao, che canna la seconda partita consecutiva (-3 per lui). Male anche il play Rulj (-2) che a inizio stagione era il play titolare ma ora rischia anche la cessione! Le note postive iniziano con Tomaria che sfiora la doppia doppia (12+9 e 18 di valutazione) Miglior realizzatore è il solito Golebiowsky (26 punti e 19 di valutazione). L'MVP va alla mia ala forte Acisiz che tira da due col 36% da due (15 punti in totale) ma prende 17 rimbalzi stabilendo il nuovo record di franchigia!
La prossima è contro una squadra da 9 milioni, più scarsa di questa ma a tutto c'è un limite :P
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Anche io passo il turno in coppa, l'avversario non era scarsissimo ma comunque ampiamente alla portata della mia second-unit.
Anche questa volta fuori casa ma in un palazzetto da 11000 posti, incasso decente.
26 punti e 12 rimbalzi per Peres, vecchio centro oramai superato nelle gerarchie dal più giovane (e più forte) Berreiros, che però non rende più da un discreto numero di partite.
Possibile dunque un ritorno in quintetto per Peres nella partita di sabato, gioco contro i famosi Panigal Lecter's di GaryZelda, oggettivamente una squadra di merda...
Si dovrebbe vincere facile, e servirebbe anche visto che le ho prese anche sabato scorso e da 2° che ero ora mi ritrovo 7° (posizione decisamente più consona al valore della squadra, ma un filino più rischiosa in termini di retrocessione...)
Comunque sono 11-7 mentre la 9° è 7-11, ho ancora un buon margine

Il prossimo turno di coppa invece prevede la prima della 5.7, bella squadretta, direi sfida equilibrata anche qualora mettessi i titolari. Si gioca, ovviamente, in casa sua :D
Palazzetto da 20000 e passa però, bene così :gogogo:
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Terzo anche per me, ennesima trasferta anche per me, ma in un palazzetto di 7000 posti :roll:

Vabbe', 3 milioni di squadra, visto che in campionato giocherò con le riserve punterei anche a vincerla, ma con BS ho smesso di fare pronostici.
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

ancora 18 mila spettatori alla inferno arena in milano!! via monte napoleone era assediata da fans e giornalisti per vedere la fantastica e innarrestabile squadra locale.. quando tutto stava per cominciare, il coach ha schierato in campo il quintetto panchinaro.. grande disappunto per tutta la tribuna stampa e gli innumerevoli tifosi..
il manager: "informo tutti i sostenitori della Honor & hope che da questo momento la squadra darà il massimo in campionato e vincerà tutte le partite.. non disperatevi per una semplice partitella di coppa.. accorrete calorosi tutti i sabato.. un piacevolissimo regalo vi attenderà"

Il comunicato di quella che ho battuto in coppa :lol2:
Gente che non sa perdere ce n'è :01:
Image
Post Reply