Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
sudden_death
Newbie
Newbie

Post by sudden_death »

Fantaman wrote: Burgess ha rinnovato all'inizio di questa stagione, prima di farsi male..
Derrick Burgess dovrebbe avere 3 anni (2007 incluso) rimanenti sul contratto di 5 anni firmato nel marzo 2005.
Che io ricordi si è parlato di holdout legato a una richiesta di rinnovo in preseason ma non se ne è fatto nulla (o mi sbaglio?).
Per questo dico che a fine anno ci si tornerà probabilmente.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Strembald wrote:
:metal: :metal: :metal:
Strem sono i Baltimore Colts.... :fischia:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

mi è parso di capire che Lane Kiffin abbia detto che Russell avrà un impiego piu massiccio domenica contro i jaguars....nn credo sarà lo starter ma almeno sembra che avrà piu spazio...
e cmq Lane Kiffin nn ha risparmiato la frecciatina su di esso dicendo che spera di veder Russel far meglio dei 3 drive con un solo 1°down nella partita scorsa contro i colts...

ho voglia di veder sto bestione veder che sa fare...

menzione esterna al forum dei raides >>AVETE VISTO IL MONDAY NIGHT?
L'IDOLO DI MOLTI QUI PRESENTI,KYLE ORTON, A MIO PARERE NN HA FATTO MALE(AL CONTRARIO DI COSA SOSTENEVA IL PIRLETTA DELLA TELECRONACA SU SKY)
è VERO CHE NN DAVA PROFONDITA,,,,
MA ALMENO NN SI ESPONE A RISCHI INUTILI (GROSSMAN E GRIESE LANCIATO 130 INT A STAGIONE)E POI ERAN 2 ANNI CHE NN GIOCAVA..
CHE NE PENSATE??
è LUI IL FUTURO ACQUISTO FENOMENO DEI RAIDERS?EHEHEH :naughty:

cmq hai bears danno una stagione a disposizione di un QB terza scelta come orton--
noi a Walter abbiam dato 8 partite in una squadra disastrosa...
nn mi va giu che dopo appena due anni,gia si va con una prima scelta assoluta come Russell (che tra l'altro nn ha nemmeno fatto l'anno da senior a college)

cmq go raiders :metal:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Prima eri tutto preso da McCown... ora vedo che è arrivato il turno di Walter...
ImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Fantaman wrote: Prima eri tutto preso da McCown... ora vedo che è arrivato il turno di Walter...
hai ragione,....ma se leggi il forum qualche pagina dietro,noterai che la mia fiducia per McCown è scaduta qualche tempo fa....
quanto a Walter,ho sempre detto che lo trovo un buon prospetto...nn lo dico certo ora....
è vero,credevo mccown un QB capace di diventar un titolare,,,mea culpa,,
ma nn son volta gabbana..
walter m'è sempre gustato....
ha potenza nel braccio,fisico e una discreta precisione....
vorrei vederlo con un po di continuita e senza mandarlo via per una trade inutile...
leggevo forum americani qua e la..
Walter gode  di ottima considerazione ovunque....
e va detto che è stato solo una 3°scelta per un infortunio grave nella sua stagione da senior..se no era tranquillamente una seconda scelta...
e alla seconde scelte si concedono solo 8 partite in una linea penosa?..
anzi,,nn solo lo si panchina,ma si va per una prima scelta assoluta che vien convinto a nn far la sua ultima stagione di senior per venir tra i professionisti a prendere una vagonata di money...
fossi in Walter direi "ma che azz mi avete preso a fare"?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

all3n wrote: Strem sono i Baltimore Colts.... :fischia:
E' uguale, si sono rubati anche i record di franchigia.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: E' uguale, si sono rubati anche i record di franchigia.  :D
tutto avvenne poco più di una ventina di anni fa, quando caricarono il furgone e fuggirono nottetempo da Baltimore con la complicità di Guido Rossi  :gazza:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

firmato Rashad Baker, safety ex Patriots, che prenderà il posto di Jarrod Cooper (messo in IR list). Penso che verrà impiegato principalmente negli special teams
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

all3n wrote: Strem sono i Baltimore Colts.... :fischia:
Io ti dico che sono i (Baltimore) Colts... :metal: :metal:

Se ti vedi le immagini il nome è lo stesso...il simbolo è sempre quello del puledro...la casacca era quella...quindi lo sento come mio...
Anche i SF giocano a Santa Clara ma sono sempre i 49ers...Vero Kaiv? :naughty: se i Ravens andassero a Ladispoli per me (non so per te) saranno sempre i Ravens...

Poi io appena leggo scritto colts non capisco più un Cazzo!!!! :metal: :metal: :metal: questa è la verità!!!
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Lane Kiffin ha fatto intendere che Russell potrebbe giocare fin dall'inizio contro i Jaguars. L'altra possibilità è che il bimbone di LSU giochi il terzo e l'ultimo quarto. Insomma, pian pianino è necessario dargli in mano l'attacco. Prima gli omogeneizzati, poi i plasmon sminuzzati nel biberon, adesso la pastina in brodo. Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui gli verrà chiesto di azzannare un bue vivo e pure inferocito :metal:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The Snake 12 wrote: Lane Kiffin ha fatto intendere che Russell potrebbe giocare fin dall'inizio contro i Jaguars. L'altra possibilità è che il bimbone di LSU giochi il terzo e l'ultimo quarto. Insomma, pian pianino è necessario dargli in mano l'attacco. Prima gli omogeneizzati, poi i plasmon sminuzzati nel biberon, adesso la pastina in brodo. Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui gli verrà chiesto di azzannare un bue vivo e pure inferocito :metal:
i Compagni però hanno paura di quando dovrà "Espellerlo" il bue.... :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

The Answer Palermitano wrote: i Compagni però hanno paura di quando dovrà "Espellerlo" il bue.... :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
occhio che prima o poi verrà il turno di un'aquila spelacchiata  :gazza:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

finalmente....
vediam se io son stato troppo negativo con russell e se ho ragione....
nn che mi aspetto 330 yard e 4 td...
ma mi piacerebbe veder una partita ove nn osa troppo e fa il compitino bene..
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Ancora mistero su chi sarà il qb titolare domani contro i Jaguars. Nelle ultime ore pare che siano aumentate le possibilità di vedere per la terza volta la "staffetta": McCown titolare, e poi spazio a Russell.
Sono curioso anche di vedere come sarà rimpiazzato Fargas... la logica dice che Jordan e Rhodes si divideranno equamente le portate. Peccato, perchè queste ultime due partite di stagione sarebbero state utili per vedere in campo Michael Bush. Invece giocheranno due runners che verranno in ogni caso tagliati durante la offseason.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

The Snake 12 wrote: Ancora mistero su chi sarà il qb titolare domani contro i Jaguars. Nelle ultime ore pare che siano aumentate le possibilità di vedere per la terza volta la "staffetta": McCown titolare, e poi spazio a Russell.
Sono curioso anche di vedere come sarà rimpiazzato Fargas... la logica dice che Jordan e Rhodes si divideranno equamente le portate. Peccato, perchè queste ultime due partite di stagione sarebbero state utili per vedere in campo Michael Bush. Invece giocheranno due runners che verranno in ogni caso tagliati durante la offseason.
Secondo realgm ci sarà la solita staffetta vista contro Denver e contro Indianapolis.
Locked