Allen_I wrote:
Potremmo fare delle users bar (es. quelle che ho in firma io) con scritto Pronostici NBA Playit Champion, Pronostici NBA Playit 2nd e Pronostici NBA Playit 3rd in modo che i primi classificati possano tenere in firma i propri risultati (se vogliono):gazza:
Se qualcuno è in grado di farle bene o ha un pò di tempo da perdere mi faccia un fischio qua....in ogni caso ci sono anche su msn..
Io ho provato a farne una ma fa piuttosto schifo...
Ah ecco come volevi farle,però come l'hai fatta tu non è mica male. :paper:
Buona idea.
Allen_I wrote:
Potremmo fare delle users bar (es. quelle che ho in firma io) con scritto Pronostici NBA Playit Champion, Pronostici NBA Playit 2nd e Pronostici NBA Playit 3rd in modo che i primi classificati possano tenere in firma i propri risultati (se vogliono):gazza:
Se qualcuno è in grado di farle bene o ha un pò di tempo da perdere mi faccia un fischio qua....in ogni caso ci sono anche su msn..
Io ho provato a farne una ma fa piuttosto schifo...
Qualcuno ha nominato la parola Userbars? se serve un mano io ci sono...mi dite che immagin volete e ci penso io!
KobeN.1 vs King Boykins (4-3) 3-0 --> KobeN.1 (1) in semifinale The Prince Of Punk #90 vs T-mac-T (3-2) 2-1 --> si va a gara4 DH-12 vs Alpha (2-2) 2-1 --> si va gara4 per il fattore campo IGUO9 vs Allen_I (3-2) 2-1
Ricordo che il game5 dei quarti se necessario è previsto per lun/mar 30apr/1mag :gazza:
Last edited by Allen_I on 28/04/2007, 10:35, edited 1 time in total.
3 a 3 (su 4)nelle partite del sabato; in quelle di domenica abbiamo gli stessi pronostici. Porto quindi la serie sul due pari grazie ancora al fattore campo.
Già decise le gare4, ininfluenti le 4 partite di stanotte:
GAME 4 - QUARTI DI FINALE
KobeN.1 vs King Boykins (4-3) 3-0 The Prince Of Punk #90 vs T-mac-T (4-3) 3-1 DH-12 vs Alpha (3-3) 2-2 --> si va a gara5 IGUO9 vs Allen_I (/-3) 2-2 --> si va a gara5
SEMIFINALI
(1)KobeN.1 vs (4)The Prince Of Punk #90
DH-12/Alpha vs IGUO9/Allen_I
Se gara 1 di semifinale inizia domani questi sono i miei prono per mercoledi' notte che andranno poi ad aggiungersi a quelli delle successive nottate...
Spurs-Nuggets 1
Suns-Lakers 1
Se le semifinali non iniziassero domani...fate come se non avessi postato nulla.... :sbadat: