Re: Los Angeles Clippers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Los Angeles Clippers - si comincia senza Blake

Post by Shaun_Livingston »

andreaR wrote: big up per questo topic :thumbup:

pur ritenendola sempre una delle squadre inutili questi clippers stanno facendo bene a mio avviso e se rimangono sani e senza infortuni fino alla fine andranno oltre il 50% con qualche speranza po....camby prende tutto quello che vola per aria, anche le mosche, stanotte 22 a phila, e parliamo di un 35 enne :shocking: davis mi pare essersi calato meglio nel sistema di quel "fenomeno" du dunleavy, i giovani gordon e thorton crescono e bene, e manca all'appello la prima scelta al draft ovvero griffin, ah senza dimenticare che di centri più forti di kaman al momento non ce ne sono molti  :figo:

a proposito, con il ritorno di blake camby andrà in panca secondo voi o sarà griffin a partire dal pino? visto che è una prima scelta direi che sarà camby, o addirittura lo stesso camby potrebbe essere scambiato visto che andrà a scadre?
Al è un 83, diciamo che è giovane ma non di primissimo pelo !
Griffin: secondo me, per le prime partite al rientro, sarà lui a partire dalla panca. Sicuramente dovrà riprendere confidenza con il ritmo partita e in questo momento Camby sta andando alla grande. Poi quando sarà al 100%, direi che partirà lui, con Camby pronto ad entrare.
Questa estate, prima che si infortunasse, leggevo della possibilità, qualche volta, a seconda dell'avversario, di schierare Blake da AP, insieme a Camby e Kaman.
In ogni caso, vediamo quando rientrerà: in tal senso, saranno decisivi gli esami che sosterrà a breve (penso al rientro della squadra dalla long trip).
ImageImage
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

oh, il barone quando gioca così, mi fa salivare.  :notworthy: :notworthy:
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

fly circus wrote: oh, il barone quando gioca così, mi fa salivare.  :notworthy: :notworthy:
:metal:

Il barone è una religione. Ieri è valso da solo il prezzo del biglietto, che nel mio caso consisteva in uno streaming che si piantava ogni quattordici secondi. A parte tutto, quest'anno lo vedo molto più ambientato e convinto del progetto Clippers (ogni ironia sulle parole progetto e Clippers così ravvicinate non è gradita :D ).. la sua leadership si vede e si sente, era ora.

Due parole anche sulla stagione di Kaman: mai come quest'anno il ragazzone sembra aver girato la propria carriera nella direzione giusta. Lo si è detto tante volte, ma ora anche lo Staples (che da sempre ha un rapporto di amore-odio con lui, non senza qualche ragione.. ) sembra essersi convinto. In attesa di Blake le buone notizie non mancano, sempre nei limiti dei Los Angeles Clippers.
Last edited by Deuce on 28/12/2009, 13:42, edited 1 time in total.
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

fly circus wrote: oh, il barone quando gioca così, mi fa salivare.  :notworthy: :notworthy:
il Barone è un giocatore di culto  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Ciombe wrote: il Barone è un giocatore di culto  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
davvero. penso all'anno scorso dove in campo saliva il nonno di Baron Davis con le pantofole e agli anni a Golden State dove ha dato tanto alla causa. ho ancora in mente alcune giocate splendide come il poster su AK47 che mi ha letteralmente fatto alzare dal divano. We believe  :notworthy: :notworthy:
Deuce wrote: :metal:

Il barone è una religione. Ieri è valso da solo il prezzo del biglietto, che nel mio caso consisteva in uno streaming che si piantava ogni quattordici secondi. A parte tutto, quest'anno lo vedo molto più ambientato e convinto del progetto Clippers (ogni ironia sulle parole progetto e Clippers così ravvicinate non è gradita :D ).. la sua leadership si vede e si sente, era ora.
Il rapporto con l'allenatore e il suo gioco per me è quello che gli dà la spinta per giocare così. Con Nelson aveva abbastanza carta bianca ed era francamente il gioco che più gli si addice. Poi qualcosa è andato storto, il rapporto è andato a Lemann Brothers (cit.), e da lì in poi la parabola del giocatore è stata discendente. Ora da qualche partita invece abbiamo rivisto la luce. Se in forma per me è tra i primi 3-4 playmaker della lega.

PS: Aldilà del buzzer beater con competente difesa e l'alley hoop all'indietro fantastico, c'è Perkins che ancora non ha capito come ha fatto a fare quella finta come la scena di Terence Hill con Wild Cat Hendricks in Continuavano a chiamarlo Trinità  :lmao:
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

fly circus wrote: Il rapporto con l'allenatore e il suo gioco per me è quello che gli dà la spinta per giocare così. Con Nelson aveva abbastanza carta bianca ed era francamente il gioco che più gli si addice. Poi qualcosa è andato storto, il rapporto è andato a Lemann Brothers (cit.), e da lì in poi la parabola del giocatore è stata discendente. Ora da qualche partita invece abbiamo rivisto la luce. Se in forma per me è tra i primi 3-4 playmaker della lega.
Sicuramente, la chiave è quella, lo avevo scritto anche nel report dei Clippers di fine anno scorso. Il Barone resta un giocatore disegnato dal sarto per la fast pace offense, Dunleavy (ma anche alcuni elementi del roster, a partire dallo stesso Kaman che per rendere va servito in una certa maniera) sono di tutt'altra parrocchia. Lo scorsa stagione è stata discretamente angosciante; quest'anno mi sembra che ci sia soprattutto la volontà di tutte le parti di far funzionare questo matrimonio difficile, oltre che una condizione fisica migliore.
Image
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

Si si !
Che partitone, emozionante !
Siamo ancora 13-17 e stasera ci aspetta Portland, ma se si gioca così, qualcosa di buono può arrivare.
E a metà gennaio circa, qualcosa arriverà: BLAKE GRIFFIN !
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

quanto manca al grande giorno di blake griffin, sono veramente curioso di vederlo  :truzzo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

andreaR wrote: quanto manca al grande giorno di blake griffin, sono veramente curioso di vederlo  :truzzo:

The Clippers are targeting Jan. 20 for the debut of rookie forward Blake Griffin, a source told Yahoo! Sports.

Griffin, the first overall pick in last year's NBA Draft, has missed the entire season with a stress fracture in his left kneecap.

Los Angeles will host Chicago on Jan. 20 before departing on an eight-game road trip.
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

inizia il conto alla rovescia allora, bella vittoria nel derby losangelino, ci potrebbe essere grande affollamento per l'ottavo a ovest, se griffin sarà un fattore potrebbero entrarci anche i clippers, che però come grizzlies e thunder vanno verificati alla lunga , al momento vedo favoriti ancora i jazz...certo che se tradano kirilenko o boozer per spicciole per loro si fa dura

Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Non vedo l'ora di vedere Blake Griffin all'opera  :notworthy:

Volevo fare un piccolo appunto su un giocatore di questi Clippers ovvero il "solito" Rasual Butler... lo ritengo un giocatore troppo utile in qualsiasi contesto, appena guadagna un minutaggio discreto mostra ottime giocate su entrambi i lati del campo senza forzare eccessivamente.
Rubo un termine dal ciclismo ma è un gregario di lusso, ottimo complemento per tante squadre.
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Deuce wrote:
The Clippers are targeting Jan. 20 for the debut of rookie forward Blake Griffin, a source told Yahoo! Sports.

Griffin, the first overall pick in last year's NBA Draft, has missed the entire season with a stress fracture in his left kneecap.

Los Angeles will host Chicago on Jan. 20 before departing on an eight-game road trip.

potrei farci un pensierino e andare a vedermela :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

jayone wrote: potrei farci un pensierino e andare a vedermela :gazza:
sei a los angeles?

Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

Image

E si vince anche il derby !!

Partita giocata con un'ottima solidità mentale. Ben giocata davvero.
Ultimamente, Baron sta giocando come mai prima in maglia Clippers. Bene così.
Se questa squadra prende fiducia può regalare delle soddisfazioni a noi tifosi.
E non vedo l'ora di vedere anche Griffin.
ImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

altra vittoria stavolta contro miami, 17-18 il record, sono tremendamente curioso di vedere come potrà spostare la stagione l'arrivo di griffin...i playoff sono ancora a portata e nel barone io ho fede  :notworthy:

Locked