Al è un 83, diciamo che è giovane ma non di primissimo pelo !andreaR wrote: big up per questo topic
pur ritenendola sempre una delle squadre inutili questi clippers stanno facendo bene a mio avviso e se rimangono sani e senza infortuni fino alla fine andranno oltre il 50% con qualche speranza po....camby prende tutto quello che vola per aria, anche le mosche, stanotte 22 a phila, e parliamo di un 35 ennedavis mi pare essersi calato meglio nel sistema di quel "fenomeno" du dunleavy, i giovani gordon e thorton crescono e bene, e manca all'appello la prima scelta al draft ovvero griffin, ah senza dimenticare che di centri più forti di kaman al momento non ce ne sono molti :figo:
a proposito, con il ritorno di blake camby andrà in panca secondo voi o sarà griffin a partire dal pino? visto che è una prima scelta direi che sarà camby, o addirittura lo stesso camby potrebbe essere scambiato visto che andrà a scadre?
Griffin: secondo me, per le prime partite al rientro, sarà lui a partire dalla panca. Sicuramente dovrà riprendere confidenza con il ritmo partita e in questo momento Camby sta andando alla grande. Poi quando sarà al 100%, direi che partirà lui, con Camby pronto ad entrare.
Questa estate, prima che si infortunasse, leggevo della possibilità, qualche volta, a seconda dell'avversario, di schierare Blake da AP, insieme a Camby e Kaman.
In ogni caso, vediamo quando rientrerà: in tal senso, saranno decisivi gli esami che sosterrà a breve (penso al rientro della squadra dalla long trip).