Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Dai che è la volta buona che ce ne liberiamo per sempre...

Ma poi, chi cavolo glielo darà un posto da partente????...neanche la decenza di capire i propri limiti... :thumbsdownsmileyanim:
[align=right][snapback]788160[/snapback][/align]
Beh....c'è sempre la CFL o la NFL Europe che aspettano.....per non dimenticare la Arena Football League, ultimamente molto in voga per vecchi bollitoni con il braccino corto... :forza:

Buon anno anche a voi amici vikinghi!!!!!!!!!!
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Re: Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Mentre il nostro Defensive Coordinator Mike Tomlin è in lizza per il posto di HC lasciato vacante da Cowher nei Steelers
Vikings defensive coordinator Mike Tomlin is among three finalists for the Pittsburgh Steelers' head coaching vacancy and will have his second interview with the team today, the Steelers said.

Russ Grimm, the Steelers' assistant head coach-offensive line under Bill Cowher, will interview again on Wednesday. The third finalist, Bears defensive coordinator Ron Rivera, can't be interviewed again until after the Bears' season is over. The Bears play the Saints in the NFC Championship game on Sunday. If they win, they'll advance to the Super Bowl on Feb. 4.

Tomlin originally was considered a long shot to even get a second interview, but he impressed Steelers President Art Rooney II enough that he is now considered at least a strong contender.

"We are pleased with the progress of our search to date," Rooney II said in a statement released by the team. "We now will move into the second interview phase, and we are confident that each of the candidates on our short list will be excellent head coaches in the NFL."

MARK CRAIG
Un suo pupillo....e che pupillo, potrebbe giungere in Minnesota nella prossima Free Agency....
Buccaneers defensive end Simeon Rice will be 33 on Feb. 24. This fall will mark his 12th NFL season. And, oh yeah, his 11th one ended after only eight games and a career-low two sacks because of a shoulder injury.

But he could be the missing piece to Vikings defensive coordinator Mike Tomlin's version of the Tampa-2 scheme, not to mention a perfect one- or two-year tutor for young pass rushers Erasmus James, Ray Edwards, Jayme Mitchell and Kenechi Udeze.

Rice's salary cap number for 2007 is $10.45 million. At about $24 million under the salary cap, the Bucs are saying they have enough room to keep him.

Then again, what else are they going to say? Word is they want to trade Rice, and the only way to drum up trade talks is to say publicly that they plan to keep him.
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Speriamo che la prossima stagione si possa puntare a qualcosa di più della 7ª scelta assoluta...

:nono: :nono: :penso: :penso:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Intanto pare che questo draft sarà uno dei più ricchi di talento proprio nella posizione in questo momento più deficitaria per noi..ossia i WR...

Speriamo di trovare finalmente il degno erede di C.Carter e R.Moss..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Lo spero vivamente.....a noi manca un WR decente....è inutile girarci intorno....tanto + che se decidono di puntare su Tarvaris devono fornirgli opzioni serie su cui lanciare....tolto Calvin Johnson che da molti mock è visto come scelto tra i primi....se non addirittura prima scelta assoluta (anche se la vedo dura vista la condizione "QB" in quel di Oakland)....
rimarrebbero Ginn Jr. e Jarrett.....e proprio il secondo ci viene accostato con assiduità....un 6'5'' in possesso di buone mani e buona velocità che sembrerebbe fare a caso nostro....
poi fossi nel nostro staff farei uno sforzo e con un altro giro prenderei un secondo WR...il sogno sarebbe uno tra Samardzija, Meachem, Smith, Gonzalez, Davis, Higgins....tutti prospetti da secondo o terzo giro che ci farebbero ben sperare per il futuro....

se no si potrebbe decidere di scendere ed andare su Jason Swayn di Tennessee (uno che molti dicono essere un prospetto in grado di uscire anche alto se fa delle buone combine, ma per ora è "predicted" dal 4o-5o in poi), Joel Filani o Jarrett Hicks di Texas Tech (due che ho seguito un po' quest'anno e che con i Red Raiders hanno fatto davvero faville, senza dubbio la miglior coppia della Big XII) e, Mike Walker di UCF, altro buon prospetto...

Se invece decidono di non segliere entro la settima potrebbero anche trovare ancora disponibili Trent Shelton di Baylor, altro discreto talento che verso fine stagione è esploso alla grande con i Bears, o Logan Payne di Minnesota, prodotto locale di cui si dice parecchio bene,.....due che potrebbero finire tra gli Undrafted ma potremmo cercare di mettere a roster e, soprattutto,  poi non cedere.....come fatto con Hank Baskett Jr. la scorsa estate.... :disgusto:
Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Tomlin lascia il posto di difensive coordinator dei Vikings per andare a fare l'HC agli Steelers..primo HC di colore della loro storia...anche perchè è anche solo il 3° che hanno...(incredibile)...

beh, in bocca al lupo e grazie per l'ottimo lavoro fatto con la nostra ex-disastrata difesa...adesso vediamo con chi verrà sostiuito..

da NFL.COM
Steelers hire Tomlin as head coach

PITTSBURGH (Jan. 22, 2007) -- Mike Tomlin, the Minnesota Vikings' defensive coordinator, was hired by the Pittsburgh Steelers -- the first black head coach in the team's 74-year history.

He accepted the job Jan. 21 and the hiring was announced Jan. 22, with Tomlin expected to make about $2.5 million a year under a four-year contract. He is the Steelers' third coach in 38 years, following Chuck Noll (23 seasons) and Bill Cowher (15 seasons)
.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Sul fatto che questo draft sia un buon draft da cui pescare WR ho qualche dubbio, Calvin Jonhson a parte.
A me Jarrett e Ginn sembrano prospetti interessanti solo in chiave futura.
Oltretutto leggo spesso che a BC non piace spendere pick alte sui WR (poi lo vorrei vedere se si presentasse l'occasione di arrivare a CJ...).
D'altronde non è che veda grandi nomi tra i FA nel ruolo, mah...

Grande Tomlin, ci lascia una buona difesa. Ma non potevano prendersi Childress? :gazza:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

http://www.sportingnews.com/yourturn/viewtopic.php?t=169998

Buona notizia per noi vikings....

Abbiamo mandato via a calcioni nel di dietro l'allenatore dei Wide Receiver Darret Wyatt....che tutti ricorderemo per averci regalato uno dei peggiori pacchetti WR della nostra storia....e abbiamo assunto George Stewart, ex WR di Atlanta che ha "fatto scuola" a gente del calibro di Jerry "World" Rice e Terrell Owens.... :notworthy:
L'operazione sembra sia stata fatta per dare un'ultima occasione a Williamson, se non esplode manco con Stewart siamo fottuti....o meglio...lui è fottuto.... :gogogo:

PS. nell'artcolo tra i successi del nuovo WR coach mettevano anche J.J. Stokes..... :shocking: :lmao:
Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

vikings11 wrote: http://www.sportingnews.com/yourturn/viewtopic.php?t=169998

Buona notizia per noi vikings....

Abbiamo mandato via a calcioni nel di dietro l'allenatore dei Wide Receiver Darret Wyatt....che tutti ricorderemo per averci regalato uno dei peggiori pacchetti WR della nostra storia....e abbiamo assunto George Stewart, ex WR di Atlanta che ha "fatto scuola" a gente del calibro di Jerry "World" Rice e Terrell Owens.... :notworthy:
L'operazione sembra sia stata fatta per dare un'ultima occasione a Williamson, se non esplode manco con Stewart siamo fottuti....o meglio...lui è fottuto.... :gogogo:

PS. nell'artcolo tra i successi del nuovo WR coach mettevano anche J.J. Stokes..... :shocking: :lmao:
Diciamo che fare peggio di quest'anno nel reparto WR sarà difficile..speriamo che insegni a Williamson a stringere bene la manine quando arrivano i palloni e che, dall'alto della sua esperienza, sappia indicare a Childress un buon prospetto da scegliere nel draft, visto che mi pare che il nostro caro coach abbia delle difficoltà ad indivuare il talento nel settore WR..
Image

vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: Diciamo che fare peggio di quest'anno nel reparto WR sarà difficile..speriamo che insegni a Williamson a stringere bene la manine quando arrivano i palloni e che, dall'alto della sua esperienza, sappia indicare a Childress un buon prospetto da scegliere nel draft, visto che mi pare che il nostro caro coach abbia delle difficoltà ad indivuare il talento nel settore WR..
Effettivamente sulle qualità di scout per la sezione "WR e affini" del nostro coach....ho sempre nutrito parecchi dubbi....vedremo che succede con Stewart al timone del reparto....
PS.ancora non ho digerito lo scambio Baskett-McMullen.... :incazzato:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Leslie Frazier, neo campione del mondo con i Colts, è stato assunto come nuovo Defensive Coordinator in sostituzione di Tomlin, nominato HC a Pittsburgh
EDEN PRAIRIE, Minn. (Feb. 8, 2007) -- Leslie Frazier became the first assistant coach to leave the Super Bowl champion Indianapolis Colts, accepting the job as defensive coordinator of the Minnesota Vikings.

A special assistant to Colts coach Tony Dungy and also in charge of the team's defensive backs, Frazier couldn't interview for the position until after the Super Bowl.

Frazier, Cincinnati's defensive coordinator for two years before joining the Colts this season, worked with Vikings coach Brad Childress when the two were on staff in Philadelphia. Frazier was defensive backs coach for the Eagles from 1999-2002.

He is the seventh defensive coordinator Minnesota has had over the last nine seasons. Mike Tomlin left after a year to become the coach of the Pittsburgh Steelers.

Frazier played six seasons in the NFL, all with the Chicago Bears from 1981-86. His career ended after a he tore a knee ligament in the 1986 Super Bowl.

http://www.nfl.com/teams/story/MIN/9983775
Un nuovo tassello per la stagione è stato aggiunto....ora non resta che rimboccarsi le maniche in vista della Free Agency....

PS. Capitolo draft....stavo dando un'occhiata ai mock sul web ed ho visto come oltre al WR al primo giro ci vengano accostati un DE oppure la scelta di un QB....che in alcuni casi risponde al nome di Brady Quinn....possibile??  :penso:
- che sia già stata accantonata "l'operazione" Tarvaris Jackson...?
- che il coaching staff non creda nelle qulità di Udeze e James, nostri attuali DE titolari?
Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Mah, comunque la difesa dei Vikings si basa su un errore di fondo. Se vuoi giocare la cover-2 i tuoi LB devono essere buoni in copertura. Quelli dei Vikings sono orribili in copertura. L'unica cosa è che Greenway aveva nella copertura il suo punto forte, ma avete un MLB senza dubbio scadente e senza dubbio fuori schema..
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote: PS. Capitolo draft....stavo dando un'occhiata ai mock sul web ed ho visto come oltre al WR al primo giro ci vengano accostati un DE oppure la scelta di un QB....che in alcuni casi risponde al nome di Brady Quinn....possibile??  :penso:
- che sia già stata accantonata "l'operazione" Tarvaris Jackson...?
- che il coaching staff non creda nelle qulità di Udeze e James, nostri attuali DE titolari?
Penso semplicemente che non conoscano benissimo la situazione di Minnie relativamente ai Qb.
Penso siano a conoscenza del fatto che a Childress non piaccia prendere WRs con le pick alte.
E penso sia evidente come la difesa sui passaggi non sia altrettanto efficace che con le corse.
Sicuramente un secondo giro lo spenderei per un buon DE o un buon CB (non dovremmo avere la seconda scelta di Miami?) ma ora che abbiamo un allenatore serio per il ruolo, penso sarebbe il caso di spendere la scelta più alta per un Wide Receiver (anche scambiando la scelta se possibile /o necessario).

D'altronde, necessità o meno, se davvero si presentasse l'occasione di prendere Queen alla 7a, sarebbe difficile passare. :/
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

MikeModano wrote: Mah, comunque la difesa dei Vikings si basa su un errore di fondo. Se vuoi giocare la cover-2 i tuoi LB devono essere buoni in copertura. Quelli dei Vikings sono orribili in copertura. L'unica cosa è che Greenway aveva nella copertura il suo punto forte, ma avete un MLB senza dubbio scadente e senza dubbio fuori schema..
Beh, Greenway se ci va bene dovremmo vederlo finalmente all'opera quest'anno.....Henderson e Harris non sono certamente stati all'altezza della situazione, ma come ben sappiamo sono stati utilizzati come tappabuchi dopo esserci trovati a dover rinunciare al nostro top prospect dell'ultimo draft...
Non escludo che i movimenti in free-agency possano prevedere l'acquisizione di un LB piuttosto forte....

Briggs, Diggs, June, Adalius Thomas, Fletcher-Baker e Kawika Mitchell sono sul mercato.... :gazza:

e non so perchè ma l'avvento Frazier mi fa pensare a June.....
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cholo wrote: Penso semplicemente che non conoscano benissimo la situazione di Minnie relativamente ai Qb.
Penso siano a conoscenza del fatto che a Childress non piaccia prendere WRs con le pick alte.
E penso sia evidente come la difesa sui passaggi non sia altrettanto efficace che con le corse.
Sicuramente un secondo giro lo spenderei per un buon DE o un buon CB (non dovremmo avere la seconda scelta di Miami?) ma ora che abbiamo un allenatore serio per il ruolo, penso sarebbe il caso di spendere la scelta più alta per un Wide Receiver (anche scambiando la scelta se possibile /o necessario).

D'altronde, necessità o meno, se davvero si presentasse l'occasione di prendere Queen alla 7a, sarebbe difficile passare. :/
se non sbaglio con la scelta di Miami abbiamo preso il C al draft 2006.... :forza:

Di WR ce ne sono un paio buoni che dovrebbero esplorare la FA....Donte' Stallworth e Drew Bennett....se no si potrebbe andare afare carte false per provare a prendere Jarrett o Johnson al prossimo draft, anche se concordo con te che sarebbe difficile bypassare un Brady Quinn disponibile alla settima.....vedremo....
Image Image
Locked