Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
LukaV
Senior
Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by LukaV »

BruceSmith wrote: pato mette una tristezza infinita.
Ora parte il coro della Gialappa's :lmao:
Loro non sono il Chievo, sono ben organizzati, sono venuti a Milano per il punto qualificiazione, non abbiamo giocato benissimo ma proprio perchè loro hanno fatto una buona gara, organizzata soprattutto...ci sta pareggiare dai
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Una partita di gran cuore...Poco da dire...
Il Malaga ha dimostrato di essere nel complesso più tecnico, nonostante Marianella e Mauro non se ne capacitassero.
La formazione di partenza mi piaceva.
Io addirittura non avrei toccato niente o al limite avrei fatto entrare subito Robinho invece di Boateng, visto che avevamo bisogno di creatività.
Inutile dire che mai avrei tolto El Shaarawy, anche se non stava certo facendo sfracelli.
Montolivo mi è piaciuto moltissimo(e non sono un suo tifoso).
Pato è stato disastroso ed irritante, ma alla fine l'ha butttata dentro, peraltro su bellissimo cross di Constant.
Male De Sciglio. Non mi è piaciuto Boateng, come al solito arruffone.
Il nostro valore è questo. Non possiamo fare molto più di così, a meno che Pato non torni quello dei primi tempi al Milan.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

anto wrote:Non mi è piaciuto Boateng, come al solito arruffone.
Beh dai, ha solo toccato 6 palloni e tirato 14 volte verso la porta oggi...un notevole passo avanti :lmao:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

BruceSmith wrote: pato mette una tristezza infinita.
il calcio è troppo complesso. o forse ha una percentuale di culo troppo grande.
però se qualcuno prova a dire che non ha supplicato la sostituzione di Pato, è falso come una moneta da 3 euro. :icon_paper:

intanto l'anderlecht vince: ripensandoci, non saprei dire se la cosa è positiva o meno.

ps. guardatevi i gol di psg-dinamo. e noterete come per i centrocampisti certe cose (attualmente per noi impensabili) diventino facili.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ma è un pò la carriera di Pato,nel senso che è in grado di fare partite oscene,ma vede la porta come pochissimi a questo gioco(con tutti i difetti dettati dal suo essere capra tatticamente),se rimane sano metà stagione questo arriva a 15-20 gol sbadigliando e voi potrete impacchettarlo con buona pace di Berlusconi questa volta
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lebronpepps wrote:ma è un pò la carriera di Pato,nel senso che è in grado di fare partite oscene,ma vede la porta come pochissimi a questo gioco(con tutti i difetti dettati dal suo essere capra tatticamente),se rimane sano metà stagione questo arriva a 15-20 gol sbadigliando e voi potrete impacchettarlo con buona pace di Berlusconi questa volta
15-20 gol, al momento, mi sembra fantascienza. ma spero che tu abbia ragione.

dico solo che se finisce 0-1, Allegri viene appeso direttamente in piazzale Axum.

edit.
malaga 10
milan 5
anderlecht 4
zenit 3
con 4 punti ci qualifichiamo, con 3 si va quasi sicuramente a casa. con 2 non possiamo nemmeno andare in trasferta in azerbajan insieme ai cugini. :fischia:
Last edited by BruceSmith on 07/11/2012, 0:11, edited 1 time in total.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

lebronpepps wrote:se rimane sano metà stagione questo arriva a 15-20 gol sbadigliando e voi potrete impacchettarlo con buona pace di Berlusconi questa volta
Se arriva a fare 15-20 gol, in questo Milan, in metà stagione...perchè dovremmo venderlo??!! :dohut0:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

BruceSmith wrote:
lebronpepps wrote:ma è un pò la carriera di Pato,nel senso che è in grado di fare partite oscene,ma vede la porta come pochissimi a questo gioco(con tutti i difetti dettati dal suo essere capra tatticamente),se rimane sano metà stagione questo arriva a 15-20 gol sbadigliando e voi potrete impacchettarlo con buona pace di Berlusconi questa volta
15-20 gol, al momento, mi sembra fantascienza. ma spero che tu abbia ragione.

dico solo che se finisce 0-1, Allegri viene appeso direttamente in piazzale Axum.
ovviamente sono legati alla condizione fisica che come sappiamo è abbastanza appesa a un filo,se rimane sano però Pato è uno con i 15-20 gol in canna praticamente sempre,e tutti di soli e puri istinti offensivi,perchè come sappiamo a livello tattico siamo all'ABC
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

A me l'involuzione di Pato ricorda tanto quella di Saviola (che guardacaso gli giocava contro stasera), passato dall'essere un potenziale fenomeno a mediocre nel giro di 3 anni. Ora il papero è al punto in cui o svolta e si ripiglia, o fa la fine del Conejo.
Notevole sul gol il cross del figlio nero di Tassotti, forse avete trovato un terzino sx che non vi costringe a far giocare Antonini.
Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

partita che onestamente mi lascia un po' di amaro in bocca.

Il Malaga è venuto con l'intenzione di pareggiare..1 tiro in porta, 1 gol. Dopodiché il nulla, coprendosi bene dietro (tranne gli ultimi 20' dove sono andati in affanno ma noi non ne avevamo più) ma non creando praticamente più nulla.
Constant non è un difensore, e sul gol lo si capisce..non esiste fare un movimento all'indietro come l'ha fatto lui. Però ad oggi devo ammettere che non lo sostituirei. E' l'unico mancino vero che abbiamo (Mesbah tendo a considerarlo già lontano da Milanello il 1° gennaio) e in fase offensiva è molto più presente (e utile) di quanto lo sia stato Antonini in tutta la sua carriera.
Su Pato concordo con Bruce..sino al gol aveva un atteggiamento da prendere a schiaffi. Speriamo che questo gol possa aiutarlo un po' da questo punto di vista.

Ah,ad oggi non possiamo prescindere da Bojan-Montolivo-El Shaarawy in squadra.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Bene l'intensità,la voglia dei ragazzi.
Sui singoli mi son piaciuti Mexes,tutto sommato pure Bonera anche se è davvero scarso.
Bojàn ha una facilità di saltar l'uomo che non si vedeva in rossonero da taaaanto tanto tempo,spero per lui che riesca a trovar più spesso la via del gol ma imho per me è stato il migliore in campo insieme a Costànt,ha corso come un dannato,fatto un cross al bacio per Pato e gia' così è di un altro universo rispetto al cesso di Antonini.
Per inciso non è un fenomeno ma se sei abituatto allammerda gia' lui sembra caviale.
Bene anche Montolivo che ha costruito poco ma in interdizione è stato utile come il pane.

Indegno Emanuelson,ha sbagliato tutto e peggio di lui se possibile De Sciglio,gia' oggi lo bollo come scoppiato,non solo per le cappellate ma perchè è lento e ha la personalità di un calzino,bastava guardarlo in faccia.

Pato ha fatto gol ma a parte quello (che facevo pure io) è impresentabile ad oggi anche se è giusto insistere ahimè su di lui,Pazzini centra con questo Milan come il dolce col salato.

Insomma,punticino d'oro anche perchè al contrario di non ricordo chi penso che con 2 pareggi si passa il turno,francamente di vederci perdere in casa con lo Zenit o in belgio non mi riesce
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

saintsaji wrote: Sui singoli mi son piaciuti Mexes,tutto sommato pure Bonera anche se è davvero scarso.
Mexes quando non vuole strafare o tiene collegato il cervello è il migliore del nostro reparto (non che ci voglia molto ma lui è spanne sopra gli altri) Bonera invece a mio parere non è scarso, deve essere messo nelle condizioni migliori per giocare, se lo metti in mezzo a due attaccanti forti va in difficoltà logico, ma se è in una difesa che si muove bene ha un'ottimo rendimento, e in questo inizio di stagione è stato sicuramente quello he ha giocato con meno errori.
saintsaji wrote: De Sciglio,gia' oggi lo bollo come scoppiato,non solo per le cappellate ma perchè è lento e ha la personalità di un calzino,bastava guardarlo in faccia.
Però a 20 anni con poche esperienze in prima squadra è difficile avere la personalità di un faraone, non è un fenomeno ma almeno al momento fa il compitino, ed è questo che ci serve per dare sicurezza al reparto, poi comunque si propone e attacca la profondità, cosa che Abate non fa dato che sono più i passaggi all'indietro che quelli in avanti. Ha margini di miglioramento cosa che gli altri nostri due esperimenti scientifici non hanno...
saintsaji wrote: Pato ha fatto gol ma a parte quello (che facevo pure io) è impresentabile ad oggi anche se è giusto insistere ahimè su di lui,Pazzini centra con questo Milan come il dolce col salato.
Pato deve togliersi la scimmia di dosso, il gol potrebbe aiutarlo, ma al momento è effettivamente imbarazzante, perchè sembra l'unico che non capisce perchè è li...Su Pazzini invece non concordo, è l'unico che con questo modulo ci può aiutare a far salire la squadra e a far inserire il faraone, cosa che infatti ieri non è riuscito a fare...Certo dovrebbesegnare anche il gol dell'uno a zero più che quello del 5-1 e fare più parte della squadra, però il suo movimento conquesto modulo è essenziale
saintsaji wrote: Insomma,punticino d'oro anche perchè al contrario di non ricordo chi penso che con 2 pareggi si passa il turno,francamente di vederci perdere in casa con lo Zenit o in belgio non mi riesce
Per me più che un punticino d'oro sarebbe stata sfiga pazzesca non farlo, questi hanno fatto un'azione pericolosa (pure bellissima ci mancherebbe) e hanno trovato ilgol, il loro portiere ha fatto un paio di ottime parate, perdere ieri avrebbe significato più sfiga maledetta che scialba prestazione
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

saintsaji wrote: De Sciglio,gia' oggi lo bollo come scoppiato,non solo per le cappellate ma perchè è lento e ha la personalità di un calzino,bastava guardarlo in faccia.
quando lo dissi io un po' di tempo fa non molti gradirono sta affermazione :icon_paper:

continuo a pensarla in questa maniera,e concordo con te :ok:

ovviamente con tutte le attenuanti del caso per la giovane età
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ha sbagliato una partita De Sciglio e via che è scarso. Fantastico.

Per la cronaca poi, il goal del Malaga che ci stava facendo fare ciao ciao alla Champions è nato da un'azione difensiva ridicola del nero dall'altra parte, che per qualcuno è il migliore in campo ieri, vabbe'.

Il Faraone può anche sbagliare delle partite e anche venire sostituito, non è umano che sia sempre a livello top tutte le gare, anche per una questione fisica.

Mi pare bene Bojan ancora, mi pare anche che contro di noi i portieri facciano sempre Superman.

Peccato per il pari, perchè con la vittoria dell'Anderlecht, una contemporanea vittoria garantiva il quasi passaggio, ora siamo la peggiore seconda della Champions e bisogna assolutamente fare punti in Belgio, magari strappando anche una vittoria.

Per il livello di sta squadra bisogna capire che il Malaga è più forte e se gioca ordinato e puntando sulle individualità davanti, ci sta di pareggiare.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply