A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Trim the Fat...Fire Andy !!
credo che Gruden (sia Jon che Jay l'OC dei Bengals), Chip Kelly, McCoy (OC di Denver) e Horton (DC dei Cards) siano i più seri candidati. Se ne fanno anche altri (si legge anche Steve Mariucci) però secondo me esce tra questi.
- MrPumpkinsLongshank
- Newbie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ESPN da favorito Chip Kelly, che comunque a Oregon ha lavorato benino.The Answer Palermitano wrote:credo che Gruden (sia Jon che Jay l'OC dei Bengals), Chip Kelly, McCoy (OC di Denver) e Horton (DC dei Cards) siano i più seri candidati. Se ne fanno anche altri (si legge anche Steve Mariucci) però secondo me esce tra questi.
Ripeto, io continio a sperare in Jon Gruden.
- The Answer Palermitano
- Pro

MrPumpkinsLongshank wrote:ESPN da favorito Chip Kelly, che comunque a Oregon ha lavorato benino.The Answer Palermitano wrote:credo che Gruden (sia Jon che Jay l'OC dei Bengals), Chip Kelly, McCoy (OC di Denver) e Horton (DC dei Cards) siano i più seri candidati. Se ne fanno anche altri (si legge anche Steve Mariucci) però secondo me esce tra questi.
Ripeto, io continio a sperare in Jon Gruden.
beh, benino, io direi molto bene ad Oregon. La verità è che i dubbi su Kelly non sono riguardo quanto fatto ad Oregon ma a quanto portare la sua idea di football dalla NCAA alla NFL possa essere rischiosa e di difficile attuazione.
- MrPumpkinsLongshank
- Newbie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Il mio benino non era per i risultati, quanto per la sua idea di gioco. Francamente la trovo difficile da adattare alla NFL.The Answer Palermitano wrote: beh, benino, io direi molto bene ad Oregon. La verità è che i dubbi su Kelly non sono riguardo quanto fatto ad Oregon ma a quanto portare la sua idea di football dalla NCAA alla NFL possa essere rischiosa e di difficile attuazione.
Vero pure che Kelly sarebbe comunque una scelta coraggiosa e "divertente". Anche perchè peggio di cosi...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Secondo me un altro candidato da non sottovalutare è Mike Zimmer, attuale DC dei Bengals.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Blackbird
- Newbie

- MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
- NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
- NHL Team: LA Kings
Sources say at the top of Lurie's wish list includes: Falcon's off. Coordinator Dirk Koetter and Oregon's Chip Kelly
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
mi spiace per Smith che mi è sempre piaciuto come allenatore.per il sostituto preferirei Zimmer a Kelly, nonostante il coach di Oregon abbia fatto u eccellente lavoro negli ultimi anni
- The Answer Palermitano
- Pro

Rocky wrote:Secondo me un altro candidato da non sottovalutare è Mike Zimmer, attuale DC dei Bengals.
anche Zimmer era nella lista dei candidati di CSN, insieme ad Arians.
- DarkLink
- Senior

Zimmer sarebbe tanta roba secondo me, mi piace molto quello che ha fatto a Cincinnati, in un ambiente certamente non facile tra perenne alone di sfiga e le personalità a dir poco fumantine che si sono alternate negli spogliatoi in questi anni.
- The Answer Palermitano
- Pro

Mi sono preso questi 2 giorni di festa liberi per scrivere con calma il mio post su Andy Reid, non volevo farlo di fretta tra una portata e l'altra, tra un bicchierino buttato giù di fretta e a mente poco lucida.
Andy Reid per me che seguo gli Eagles da una dozzina di anni è "IL COACH". Non l'allenatore degli Eagles, semplicemente è tutto quello che conosco del football. Andy Reid C'è SEMPRE STATO, fin dalla mia 1° visione du Tele + degli Eagles, pensare ai Philadelphia Eagles senza Andy Reid è qualcosa che mi viene davvero difficile da immaginare oggi nonostante la cosa abbia tutte le sue ufficialità ed Andy è già alla caccia di un posto altrove. Vedere un'altra sagoma che non sia quella sua baffuta e panzona sulla sideline beh sarà una cosa che almeno all'inizio mi verrà almeno almeno strana.
Jeffrey Lurie è stato coerente con quanto detto 1 anno fa di questi tempi, era inaccettabile un'altra stagione da 8-8 e avendo fatto addirittura di peggio ha dovuto prendere in pugno la situazione ed agire. Senza rancore, rimanendo per sempre amici, non rinnegando mai ciò che era stato fatto, ma "We need a change", mi sembra la frase che più sintetizza il perchè Andy Reid non dovesse più restare l'Head Coach dei Philadelphia Eagles. Senza particolari motivi tecnici di fondo, senza dare la colpa a lui di nulla in particolare, ma semplicemente una semplice ricerca di cambiamento nelle fondamenta di tutto ciò che vuol dire il mondo Philadelphia Eagles.
Perché il Coach di football non è come un semplice allenatore come può essere chessò nella NHL, il Coach del football è quello che cerca di plasmare le idee e gli ideali di tutta la franchigia, dalle mosse più piccole a quelle più importanti , cambiare HC nel football è estirpare totalmente tutto ciò che è stato inserito nelle menti di chi è stato accanto a questo Coach, soprattutto quando questo dura da 14 anni.
Lurie si è detto sicuro che sceglierà bene il suo nuovo HC, la scelta andrà fatta su ampia scala e non intervistando 2-3 allenatori. Programmati già gli incontro con 3 coordinatori dei Falcons, l'OC Dirk Koetter il DC Mike Nolan (DIO CI SALVI DA LUI VI PREGO) e lo Special Team Coach Keith Armstrong mentre è di oggi la notizia che s'intervisterà anche l'OC dei Broncos McCoy e l'HC di Penn State Bill O'Brien. Questo è solo l'inizio e di sicuro Lurie non si fermerà qui con le intervista ai papali nuovi Head Coach.
Ma per questo ci sarà tempo, tanto tempo, la mia idea è che fino al Super Bowl non prenderemo una decisione definitiva, da quel momento potremo cominciare a pensare e farci un'idea anche sul resto (mercato, draft e via dicendo).
Si chiude definitiva l'era Reid ai Philadelphia Eagles....FOREVER AN EAGLE BIG RED

Andy Reid per me che seguo gli Eagles da una dozzina di anni è "IL COACH". Non l'allenatore degli Eagles, semplicemente è tutto quello che conosco del football. Andy Reid C'è SEMPRE STATO, fin dalla mia 1° visione du Tele + degli Eagles, pensare ai Philadelphia Eagles senza Andy Reid è qualcosa che mi viene davvero difficile da immaginare oggi nonostante la cosa abbia tutte le sue ufficialità ed Andy è già alla caccia di un posto altrove. Vedere un'altra sagoma che non sia quella sua baffuta e panzona sulla sideline beh sarà una cosa che almeno all'inizio mi verrà almeno almeno strana.
Jeffrey Lurie è stato coerente con quanto detto 1 anno fa di questi tempi, era inaccettabile un'altra stagione da 8-8 e avendo fatto addirittura di peggio ha dovuto prendere in pugno la situazione ed agire. Senza rancore, rimanendo per sempre amici, non rinnegando mai ciò che era stato fatto, ma "We need a change", mi sembra la frase che più sintetizza il perchè Andy Reid non dovesse più restare l'Head Coach dei Philadelphia Eagles. Senza particolari motivi tecnici di fondo, senza dare la colpa a lui di nulla in particolare, ma semplicemente una semplice ricerca di cambiamento nelle fondamenta di tutto ciò che vuol dire il mondo Philadelphia Eagles.
Perché il Coach di football non è come un semplice allenatore come può essere chessò nella NHL, il Coach del football è quello che cerca di plasmare le idee e gli ideali di tutta la franchigia, dalle mosse più piccole a quelle più importanti , cambiare HC nel football è estirpare totalmente tutto ciò che è stato inserito nelle menti di chi è stato accanto a questo Coach, soprattutto quando questo dura da 14 anni.
Lurie si è detto sicuro che sceglierà bene il suo nuovo HC, la scelta andrà fatta su ampia scala e non intervistando 2-3 allenatori. Programmati già gli incontro con 3 coordinatori dei Falcons, l'OC Dirk Koetter il DC Mike Nolan (DIO CI SALVI DA LUI VI PREGO) e lo Special Team Coach Keith Armstrong mentre è di oggi la notizia che s'intervisterà anche l'OC dei Broncos McCoy e l'HC di Penn State Bill O'Brien. Questo è solo l'inizio e di sicuro Lurie non si fermerà qui con le intervista ai papali nuovi Head Coach.
Ma per questo ci sarà tempo, tanto tempo, la mia idea è che fino al Super Bowl non prenderemo una decisione definitiva, da quel momento potremo cominciare a pensare e farci un'idea anche sul resto (mercato, draft e via dicendo).
Si chiude definitiva l'era Reid ai Philadelphia Eagles....FOREVER AN EAGLE BIG RED

- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: A new Era Begins..Good Luck Andy !
E Tap,puoi cambiare un pezzo di firma 
- The Answer Palermitano
- Pro

ManuelTheAnswer wrote:E Tap,puoi cambiare un pezzo di firma
n'attimo...non è facile trovare qualcosa di nuovo
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Basta che non sia "Hire Ryan"The Answer Palermitano wrote:ManuelTheAnswer wrote:E Tap,puoi cambiare un pezzo di firma
- The Answer Palermitano
- Pro

Brian_di_Nazareth wrote:Basta che non sia "Hire Ryan"The Answer Palermitano wrote:
chi è Ryan??
- Brian_di_Nazareth
- Senior

uno a caso dei figli di BuddyBrian_di_Nazareth wrote:chi è Ryan??The Answer Palermitano wrote: Basta che non sia "Hire Ryan"