Stanotte siamo stati surclassati sottocanestro però c'è sempre da non scordare che mancava Duncan che, mi sembra superfluo dirlo, qualcosina anche in questo aspetto conta per noi...comunque sono d'accordo che qualcosa nel reparto lunghi va fatto però la trade Jefferson continua a convincermi pocoALBYS GILMORE wrote:Siam partiti con Splitter e Diaw a far la figura dei bambini del minibasket che non ci arrivano al canestro a 3.05. Mamma mia che pochezza nel reparto lunghi. Ditemi dove abita che la trade con Jefferson la faccio io andando a prenderlo a piedi.
Siamo nessuno sottocanestro e le stagioni non finiscono nella RS. La RS serve solo alla società a fare tanti incassi.
A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12
-
Luketto
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

- LukaV
- Senior

Beh in verità questa notte abbiamo perso per colpa degli esterni più che dei lunghi, esterni che non hanno azzeccato una rotazione impastandosi su ogni blocco e concedendo ai Pistons il 65% al tiro a metà tempo e a Villanueva di fare il fenomeno (ma anche a Knight) di sicuro il ns reparto lunghi non è il top della lega ma un Jefferson che difende ancora meno sulla carta non può essere il salvatore della patria, anche se scaricare il Jakcosn di ieri sera...mmmh quasi quasi, ma non possiamo dare Splitter, quello noALBYS GILMORE wrote:Siam partiti con Splitter e Diaw a far la figura dei bambini del minibasket che non ci arrivano al canestro a 3.05. Mamma mia che pochezza nel reparto lunghi. Ditemi dove abita che la trade con Jefferson la faccio io andando a prenderlo a piedi.
Siamo nessuno sottocanestro e le stagioni non finiscono nella RS. La RS serve solo alla società a fare tanti incassi.
- macs7
- Rookie

la magata sarebbe cedere Blair e non Splitter
anche se io sacrificherei anche Tiago: buon giocatore, ma con limiti di mobilità evidenti
anche se io sacrificherei anche Tiago: buon giocatore, ma con limiti di mobilità evidenti
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Jefferson bisogna capire se non difende perchè non è capace o perchè non ha voglia. La voglia Pop credo sia in grado di fargliela venire.
- macs7
- Rookie

concordo:
sulla carta Jefferson muove i piedi a velocità tripla rispetto a Splitter ed è un miglior rimbalzista
poi di fianco ha Timmy a guidare la difesa
le cose cambiano un filino nel sistema Spurs
sulla carta Jefferson muove i piedi a velocità tripla rispetto a Splitter ed è un miglior rimbalzista
poi di fianco ha Timmy a guidare la difesa
le cose cambiano un filino nel sistema Spurs
-
Bojan
- Rookie

- NHL Team: Nashville Predators
Injury report: Tim Duncan and Manu Ginobili are both doubtful tonight vs. Nets.
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Seconda sconfitta del rodeo trip :)Bojan wrote:Injury report: Tim Duncan and Manu Ginobili are both doubtful tonight vs. Nets.
-
Luketto
- Rookie

- ALBYS GILMORE
- Rookie

Tirato giù l'ultimo quarto alle 5 di mattina ed ho visto che conducevamo di 10...così me la sono goduta senza ansia ...perchè pare che prima le cose fossero più faticose... :)Luketto wrote:L'importante è che ci sia Tonino...
MVP!!! MVP!!! MVP!!!
- macs7
- Rookie

MVP! MVP! MVP!
-
Bojan
- Rookie

Io €2 ce li ho messi... vincerei €100 :D
Non succede, ma se succede...
Non succede, ma se succede...
-
Bojan
- Rookie

Injury report: Tim Duncan, Manu Ginobili, Tony Parker (right knee contusion) and Stephen Jackson (personal business) out tonight @ Bulls.
-
Luketto
- Rookie

E si vince ugualeBojan wrote:Injury report: Tim Duncan, Manu Ginobili, Tony Parker (right knee contusion) and Stephen Jackson (personal business) out tonight @ Bulls.
Nonostante il fatto che ci hanno letteralmente mangiato in testa a rimbalzo e grazie alla marea di palle perse dei Bulls e alla nostre ottime percentuali al tiro, siamo riusciti a portare a casa la W

- macs7
- Rookie

proprietà commutativa: variando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia
proprietà Pop: variando i fattori il risultato non cambia
(forse ci liberiamo di Blair...)
proprietà Pop: variando i fattori il risultato non cambia
(forse ci liberiamo di Blair...)
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Vista adesso...chi sarebbe in grado di vincere a Chicago senza i big three e Jackson? Imprese epiche...