Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by lebronpepps »

andreaR wrote: non ho seguito, non avevo tempo (cit.) ieri allo stadio ci sono state auto bruciate, corde per l'impiccagione, lapidazioni e altro per la cessione del fromboliere brasiliano?
Buon Quagliarella  :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lebronpepps wrote: Buon Quagliarella  :forza:
ma avevo chiesto un'altra cosa  :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

A me Quaglia non dispiace.. Buonissimo giocatore. Non una prima punta, non un goleador, ma uno in grado di far parte della Juventus. E' evidente che la dirigenza aspetta l'anno venturo per fare i colpi in attacco, ma questo qua é già un pezzo. Tra le altre cose lo preferisco a Giuseppe Rossi. Anche in ambito Europeo, seppur non testato, almeno Quaglia mi da più sicurezza in virtù della sua dimensione fisica importante
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

andreaR wrote: ma avevo chiesto un'altra cosa  :D
Vabbè scherzi a parte,dopo un pò tutti si mettono l'anima in pace,avrei preferito vederlo in maglia bianconera l'anno prossimo,non sarà così purtroppo,adesso pensiamo a domenica perchè adesso finalmente sarà il campo a parlare,io sono scettico su questo finale di mercato imposto da Delneri che evidentemente nella sua idea di calcio(inizio a pensare che sia un pò distorta a sto punto) vede meglio Quagliarella di Diego,ma sarei felicissimo di sbagliarmi perchè conta molto di più la Juve che avere ragione...

Detto questo,pace,pensiamo alla stagione che sta per venire che sicuramente ci darà grandi soddisfazioni(cit.)
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Kratòs wrote: Intanto:

"La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il VfL Wolfsburg GmbH per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Da Cunha Diego per un importo di € 15,5 milioni interamente pagabili alla firma del contratto - recita la nota del club bianconero -. Tale operazione impatta negativamente il risultato economico dell’esercizio 2009/2010 per € 5,8 milioni in quanto comporta la svalutazione del diritto pluriennale al 30 giugno 2010, a seguito della cessione del calciatore ad un corrispettivo inferiore al valore netto contabile residuo".

Va a finire che neanche ci paghiamo tutto Quagliarella... :lol2:

Marotta :notworthy:
Non leggo di eventuali bonus...Non dovrebbero essere specificati se presenti?
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

lebronpepps wrote: Vabbè scherzi a parte,dopo un pò tutti si mettono l'anima in pace,avrei preferito vederlo in maglia bianconera l'anno prossimo,non sarà così purtroppo,adesso pensiamo a domenica perchè adesso finalmente sarà il campo a parlare,io sono scettico su questo finale di mercato imposto da Delneri che evidentemente nella sua idea di calcio(inizio a pensare che sia un pò distorta a sto punto) vede meglio Quagliarella di Diego,ma sarei felicissimo di sbagliarmi perchè conta molto di più la Juve che avere ragione...

Detto questo,pace,pensiamo alla stagione che sta per venire che sicuramente ci darà grandi soddisfazioni(cit.)
ma io volevo sapere veramente il clima della stadio sulla faccenda non ero ironico  :lol2:

Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

detroit89 wrote: Non leggo di eventuali bonus...Non dovrebbero essere specificati se presenti?
In effetti... :penso:
Ma poi non capisco, questi non avevano offerto 17/18 milioni all'inizio? Perché l'abbiamo dato via a 15,5 alla fine??
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Hayward wrote: In effetti... :penso:
Ma poi non capisco, questi non avevano offerto 17/18 milioni all'inizio? Perché l'abbiamo dato via a 15,5 alla fine??

:roll:
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

andreaR wrote: ma io volevo sapere veramente il clima della stadio sulla faccenda non ero ironico  :lol2:
Lo stadio era compatto con la juve... però sono entrato tardi e non so se c'è stata qualche contestazione alla presentazione d delneri o altro.. ho sentito da fuori dei fischi e mi son sembrati quando hanno nominato il mister, ma ero nel caos della biglietteria e poteva essere per gli austriaci
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ShOwmeHOw2play wrote: Lo stadio era compatto con la juve... però sono entrato tardi e non so se c'è stata qualche contestazione alla presentazione d delneri o altro.. ho sentito da fuori dei fischi e mi son sembrati quando hanno nominato il mister, ma ero nel caos della biglietteria e poteva essere per gli austriaci
grazie  :thumbup: questa cosa mi fa molto piacere bisogna stare vicini alla squadra

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=28250

fosse la verità

Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

62 pagine in nemmeno 4 giorni..... nuovo record?  :forza: :forza: :forza:
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Hobbit83 wrote: 62 pagine in nemmeno 4 giorni..... nuovo record?  :forza: :forza: :forza:
qui si fanno le cose in grande, d'altronde ci aspetta un grande futuro (cit.)  :01:

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Per TMW, preso Ziegler per 3 milioni + Grosso alla Samp :gazza:

Buona operazione, direi che ci manca un centravanti però...perchè Amauri-Quagliarella è improponibile
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

jason wrote: Per TMW, preso Ziegler per 3 milioni + Grosso alla Samp :gazza:

Buona operazione, direi che ci manca un centravanti però...perchè Amauri-Quagliarella è improponibile
per tmw e tal di marzio abbiamo preso forlan, elia, torres, mascherano, attenderei a gioire

detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

jason wrote: Per TMW, preso Ziegler per 3 milioni + Grosso alla Samp :gazza:

Se è vera, buona operazione solo per non veder giocare The Ceglie titolare...non è male anzi, va a nozze con la linea mediocre della nuova juve.
ma non doveva arrivare Capdevila? :roll:
Image
Locked