tipo?Nas wrote: io penso ai raptors come a una squadra che se va tutto bene possa aspirare alle 30-35 max vittorie...
ci sono squadre più forti ed attrezzate ad est per arrivare ai PO
Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!
- Latrell Sprewell
- Rookie

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!
-
The Flash
- Senior

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!
Heat, Celtics, Magic, Bulls, Hawks, Bucks, Bobcats, Knicks. :DLatrell Sprewell wrote: tipo?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
ha risposto già flash,più ci sono possibili outsider come i pacers,wizards,sixers
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- MagnusPinus
- Pro

PEnso si possa fare anche di meglio. Abbiamo tanti buonissimi giocatori. Forse ci mancano le stelle di prima grandezza, che nella regular season ti tirano fuori dai momenti di stanchezza fisica, però abbiamo tanta gioventù atletica, che con l'energia ci può aiutare. Secondo me possiamo farcela a raggiungere i playoff solo ed unicamente se si creerà quella unità di squadra, mancante dal primo anno di COlangelo. Se ci pensate di talento ce n'é tanto in squadra.. Bargnani, Barbosa,Kleiza,Calderon,Jack sono tutti ottimi giocatori(il primo anche qualcosa di più).. se crescono Amir e soprattutto Derozan, allora ci divertiremo, avendo oltretutto finalmente una impronta più atletica nella squadra(l'ideale per circondare Andrea)Nas wrote: io penso ai raptors come a una squadra che se va tutto bene possa aspirare alle 30-35 max vittorie...
ci sono squadre più forti ed attrezzate ad est per arrivare ai PO
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Latrell Sprewell
- Rookie

Aspetto di vederli senza Felton che di certo non era un fossilizzatore del gioco come il nostro CB4.The Flash wrote: Heat, Celtics, Magic, Bulls, Hawks, Bucks, Bobcats, Knicks. :D
Per i Knicks è tutto da vedere, io sono tra quelli che pensano che Amare senza Nash sia un mezzo giocatore....
Wizards se arena non si butta definivamente al Softair...Nas wrote: ha risposto già flash,più ci sono possibili outsider come i pacers,wizards,sixers
Pacers forse... ma anche no...
Sixers? :stralol: Dai, a Slamball sarebbero una contender, a slamball.
quotoMagnusPinus wrote: PEnso si possa fare anche di meglio. Abbiamo tanti buonissimi giocatori. Forse ci mancano le stelle di prima grandezza, che nella regular season ti tirano fuori dai momenti di stanchezza fisica, però abbiamo tanta gioventù atletica, che con l'energia ci può aiutare. Secondo me possiamo farcela a raggiungere i playoff solo ed unicamente se si creerà quella unità di squadra, mancante dal primo anno di COlangelo. Se ci pensate di talento ce n'é tanto in squadra.. Bargnani, Barbosa,Kleiza,Calderon,Jack sono tutti ottimi giocatori(il primo anche qualcosa di più).. se crescono Amir e soprattutto Derozan, allora ci divertiremo, avendo oltretutto finalmente una impronta più atletica nella squadra(l'ideale per circondare Andrea)
- Nas
- Senior

condivisibile il tuo discorso,però se non migliora un minimo in difesa i PO rimarranno un miraggio per i raptors.MagnusPinus wrote: PEnso si possa fare anche di meglio. Abbiamo tanti buonissimi giocatori. Forse ci mancano le stelle di prima grandezza, che nella regular season ti tirano fuori dai momenti di stanchezza fisica, però abbiamo tanta gioventù atletica, che con l'energia ci può aiutare. Secondo me possiamo farcela a raggiungere i playoff solo ed unicamente se si creerà quella unità di squadra, mancante dal primo anno di COlangelo. Se ci pensate di talento ce n'é tanto in squadra.. Bargnani, Barbosa,Kleiza,Calderon,Jack sono tutti ottimi giocatori(il primo anche qualcosa di più).. se crescono Amir e soprattutto Derozan, allora ci divertiremo, avendo oltretutto finalmente una impronta più atletica nella squadra(l'ideale per circondare Andrea)
per il discorso del talento insomma malissimo non sono messi ma neppure tanto bene,per come la vedo io i wizards,sixers sono superiori e i pacers sono almeno sullo stesso piano.
se ci saranno dei netti miglioramenti da parte di tutti i giocatori(in primis bargnani e derozan) toronto può fare una stagione decente sennò no.
ps quanto è grave l'infortunio a calderon?
- Nas
- Senior

discorso ben argomentatoLatrell Sprewell wrote: Aspetto di vederli senza Felton che di certo non era un fossilizzatore del gioco come il nostro CB4.
Per i Knicks è tutto da vedere, io sono tra quelli che pensano che Amare senza Nash sia un mezzo giocatore....
Wizards se arena non si butta definivamente al Softair...
Pacers forse... ma anche no...
Sixers? :stralol: Dai, a Slamball sarebbero una contender, a slamball.
quoto
allora non mi sbaglio,eri tu quello che diceva che stat senza nash era un hollins qualsiasi
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
io l'impressione che molti qui in Italia sopravvalutino un po' il Mago... buon giocatore, che può ancora lavorare su alcuni aspetti del suo gioco e che quindi può ancora migliorare... ma secondo me Bargnani in una squadra che punta ai PO non può essere la prima scelta... ai Raptors serve una stella, un riferimento, un go-to-guy... ecco, magari non un mangiapalloni come CB4 :D , ma qualcuno che svolga quel ruolo serve... il Mago non mi sembra molto adatto... per questo io vedo anche Indiana, Phila e Washington potenzialmente davanti a Toronto...
naturalmente spero per Andrea di sbagliarmi...
naturalmente spero per Andrea di sbagliarmi...
[align=center]
[/align]
[/align]- Latrell Sprewell
- Rookie

cosa ha mai fatto vedere Stat che non sia arrivato da un pick & roll??? Può avere un discreto potenziale fronte a canestro, ma non ai livelli di Bosh, ha un tiro dalla media altalenante e spalla a canestro non ha quasi nessun movimento. Certo, ha tanta esplosività, ma inizia ad invecchiare ed ha manifestato l'entusiasmo per il contrattone dicendo che si sente ebreo... vedrai che se i knicks arriveranno ai PO il merito del Gallo sarà maggiore di quello di Stat.Nas wrote: discorso ben argomentato
allora non mi sbaglio,eri tu quello che diceva che stat senza nash era un hollins qualsiasi
-
The Flash
- Senior

Infatti uno dei giochi principali dei Knicks sarà proprio il Pick'n'roll Gallinari - StoudemireLatrell Sprewell wrote: cosa ha mai fatto vedere Stat che non sia arrivato da un pick & roll???
E comunque negli scorsi playoff Stat ha fatto vedere un repertorio vasto in attacco: tiro dalla media (e per allargare il campo ai penetratori di NY sarà fondamentale), semigancio in avvicinamento, aggiramento del difensore (non difficile per lui che va al doppio degli altri centri).
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Nas
- Senior

prima di tutto spiegami il discorso ebreo-contrattone perchè non sò cosa vuoi dire...Latrell Sprewell wrote: cosa ha mai fatto vedere Stat che non sia arrivato da un pick & roll??? Può avere un discreto potenziale fronte a canestro, ma non ai livelli di Bosh, ha un tiro dalla media altalenante e spalla a canestro non ha quasi nessun movimento. Certo, ha tanta esplosività, ma inizia ad invecchiare ed ha manifestato l'entusiasmo per il contrattone dicendo che si sente ebreo... vedrai che se i knicks arriveranno ai PO il merito del Gallo sarà maggiore di quello di Stat.
sembra la cosa più semplice del mondo per te giocare il pick 'n' roll vero?
tutti i giocatori accanto a nash allora hanno l'impatto e le cifre che ha avuto stoudemire?
fronte a canestro per me è più forte di bosh,è più potente ed esplosivo e gli consente di arrivare al ferro con maggiore facilità.
il tiro dalla media è molto buono e dai 4-5 metri tende a metterla spesso.
insomma un hollins qualsiasi
Last edited by Nas on 06/09/2010, 15:36, edited 1 time in total.
- MagnusPinus
- Pro

L'addio di Cb migliora automaticamente la difesa :D :DNas wrote: condivisibile il tuo discorso,però se non migliora un minimo in difesa i PO rimarranno un miraggio per i raptors.
per il discorso del talento insomma malissimo non sono messi ma neppure tanto bene,per come la vedo io i wizards,sixers sono superiori e i pacers sono almeno sullo stesso piano.
se ci saranno dei netti miglioramenti da parte di tutti i giocatori(in primis bargnani e derozan) toronto può fare una stagione decente sennò no.
ps quanto è grave l'infortunio a calderon?
Amir avrà finalmente minuti e si concentrerà soprattutto su quello. Se risolverà i problemi di falli(ed ovviamente giocando di più imparerà ad amministrarsi), lo vedo particolarmente bene al fianco di Andrea. Calderon é la solita tassa da pagare, ma mi aspetto Jack in quintetto. Barbosa, Derozan,Weems, sono elementi con potenziale difensivo notevole: devono essere ben motivati e possono spaccare. Kleiza é pronto ad esplodere; non si sa se sia un 3 o un 4 a livello Nba, io direi un pò a metà, ma niente di male: con Bargnani già lungo atipico potrà giocare sia dentro che fuori, magari portando anche un pò di dimensione di post da 3( potrebbe essere una sorta di reincarnazione di Garbajosa ai Raptors, però più atletico e superiore come tiratore).
Ragazzi, potenziale per fare bene c'é. Tutti i presupposti sono al posto giusto. Di fatto rispetto all'anno passato l'unica perdita é quella di Bosh(perché Kleiza per me in questo contesto può fare anche meglio di Turkoglu).. Qualcuno mi dirà che perdere Bosh é gravissimo, ma non stiamo parlando di Lebron James.. Chris é uno scorer puro, e Bargnani può prenderne l'eredità tranquillamente, oltretutto condizionando meno la squadra(leggasi più spazio per tutti e maggiore circolazione di palla).
In definitiva ovvio che non siamo da titolo, ma con una comunione di intenti possiamo viaggiare sui livelli dell'anno passato. E occhio alla trade exception, che magari ci riserverà qualche sorpresa
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
t mac num 1
- Rookie

Nei PO sono imparagonabili Stat e Bosh...il primo ha fatto partite anche da 40 punti in finale di conference, il secondo non ti ha mai vinto una partita trascinando la squadra. Solo Stoudemire riesce ad essere cosi efficace nel pick&roll, perchè gli offre un'infinità di soluzioni che lui sfrutta alla perfezione in base alle sue caratteristiche. Può essere il tiro dalla media o l'andare al ferro, il controllo del corpo che ha Stat in pick&roll andando a canestro ce l'hanno in pochi della sua stazza. Parere personale Amar'e molto meglio di Bosh e pochi lunghi meglio di lui attualmente a memoria solo Gasol e Dirk
- mackzone
- Senior

Forse dalla felicità si è fatto circoncidere.Nas wrote: prima di tutto spiegami il discorso ebreo-contrattone perchè non sò cosa vuoi dire...
comunque, gradirei una delucidazione riguardo il significato di "talento tecnico fuori categoria", riguardo bargnani.
- Latrell Sprewell
- Rookie

Non è la cosa più semplice giocare in pick & roll?! E' il gioco che può fare chiunque, anche chi è privo di fondamentali, richiede solo il giusto tempismo. Se poi sei rapido e potente come Stat allora diventa un'arma temibilissima, ma non venirmi a dire che è un'azione tecnicamente difficile.Nas wrote: prima di tutto spiegami il discorso ebreo-contrattone perchè non sò cosa vuoi dire...
sembra la cosa più semplice del mondo per te giocare il pick 'n' roll vero?
tutti i giocatori accanto a nash allora hanno l'impatto e le cifre che ha avuto stoudemire?
fronte a canestro per me è più forte di bosh,è più potente ed esplosivo e gli consente di arrivare al ferro con maggiore facilità.
il tiro dalla media è molto buono e dai 4-5 metri tende a metterla spesso.
insomma un hollins qualsiasi
Non proprio tutti, ma uno come Biedrins (il primo che mi è venuto in mente), che i suoi circa 14 rimbalzi a partita li prende giù di suo, a fianco a Steve Nash potrebbe fare quelle cifre, magari non i 28 ma i 20-22 (e stiamo parlando di Biedrins).
Un Biedrins qualsiasi quindi, o magari un Mozgov.
il boldato non te lo commento neanche...