Re: Sorteggio Fantamondiale in diretta con Trash Talk !

Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

polemica? tu? ma no, dai!

:lol2:

senti, fattene 4 di birre, una te la paga rodmanalbe82, ma stai lontano da qui, metti sul conto :01:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Problema tuo che sei in squadra con Jasone, se Jasone è questo. Io ed il mio socio abbiamo speso soldi di cellulare i per i momenti in cui non eravamo davanti al pc, a turno abbiamo fatto liste da mandare all'altro quando sapevamo di non poterci essere. Nè io nè Mahor stiamo, fortunamente, 12 ore davanti al pc, ma ognuno ha rispettato l'impegno dell'altro e si è organizzato. Ma ora devo essere clemente, però mi chiedo perchè nessuno deve essere clemente con me che ho rispettato sempre le regole, ho tolto tempo al lavoro ed alla famiglia per organizzarmi e fare il draft. Non si deve usare il buon senso in questo?

No, il buon senso viene utilizzato per chi sbaglia: se la penalità è commisurata o meno non mi frega, la cosa importante è che la si conosceva prima, ma la si cambia dopo. Mi sembra una cosa clemente e con buon senso, giustamente, quelli che si fanno in 4 per rispettare la regola, invece, non hanno nè clemenza nè buon senso.

Mi sembra un discorso logico.

Soldi (milioni  :D) di cellullare li abiamo spesi tutti, chi più chi meno per i 500 draft a cui partecipiamo. Io te, la mggior parte.
Non è che devi sare qua a bullartene, non è che se Jas nn c'è perchè non spendo di telefono.

In proporzione a te io ho speso e sto spendendo il doppio del tempo, per il mio socio vacante. Ma è mio amico.

Pazienza, ognuno ha i suoi pregi e difetti. Io non caccio nessuno.

sono convinto tu stia parlando arrabbiato, vedrai che a freddo certe cose non le pensi, dai.
secondo me se hai un socio presente, è un vantaggio per te.
Per il resto, si tratta di un fanta. Un cosa che secondo me prevede faiplay e un mimnimo di atteggiamento da gioco tra amici.

vedi io che skippo e nessuno che si prende la briga di sentire me o jas in una giornata dove ne io ne lui potevamo essere davanti al pc.

buon parte di chi se ne è fregato a settembre probabilmente mi toccherà rincorrererli al telefono per il draft di a e b.

che ce voi fa?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Io l´ho squillato Mahor, sperando di aver digitato bene il numero :cheer:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

A.F.D.U.I. President wrote: Io l´ho squillato Mahor, sperando di aver digitato bene il numero :cheer:
lo vedo come un condor a studiare il topic rose, aspetto lui prima di postare.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rodmanalbe82 wrote: polemica? tu? ma no, dai!

:lol2:

senti, fattene 4 di birre, una te la paga rodmanalbe82, ma stai lontano da qui, metti sul conto :01:
parlavo solo in questo caso

ora ti mando la polizia a casa,la tua coinquilina cocainomane lascerà la roba nel posto giusto  :naughty: :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

A.F.D.U.I. President wrote: Io l´ho squillato Mahor, sperando di aver digitato bene il numero :cheer:
mandato un sms anche io...  :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mahor

Post by Mahor »

Grazie a entrambi.
Arrivo, sperando mi regga la batteria.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote:
Soldi (milioni  :D) di cellullare li abiamo spesi tutti, chi più chi meno per i 500 draft a cui partecipiamo. Io te, la mggior parte.
Non è che devi sare qua a bullartene, non è che se Jas nn c'è perchè non spendo di telefono.

In proporzione a te io ho speso e sto spendendo il doppio del tempo, per il mio socio vacante. Ma è mio amico.

Pazienza, ognuno ha i suoi pregi e difetti. Io non caccio nessuno.

sono convinto tu stia parlando arrabbiato, vedrai che a freddo certe cose non le pensi, dai.
secondo me se hai un socio presente, è un vantaggio per te.
Per il resto, si tratta di un fanta. Un cosa che secondo me prevede faiplay e un mimnimo di atteggiamento da gioco tra amici.

vedi io che skippo e nessuno che si prende la briga di sentire me o jas in una giornata dove ne io ne lui potevamo essere davanti al pc.

buon parte di chi se ne è fregato a settembre probabilmente mi toccherà rincorrererli al telefono per il draft di a e b.

che ce voi fa?
Continuo a dire: il fairplay viene utilizzato solo nei confronti di chi non rispetta le regole. Chi le rispetta e si industria per questo, invece, lo deve prendere nel culo. Chiaro come concetto.

Un pò come a dire: il mondo va così, che ci vuoi fare?

Io non mi bullo di niente, sto solamente sottolineando che, anche quando non ho possibilità di stare a rispondere ai PM sul forum, sia io che il mio socio facciamo in modo di organizzarci, che sia con telefonate oppure con liste mandate previamente.

Per quanto mi riguarda, che nessuno ti chiami se devi scegliere non vedo cosa possa centrare: ah, hai ragione, fa sempre parte del fairplay. Che ci frega, però, se uno deve puntare la sveglia per fare una scelta oppure deve posticipare una uscita perchè altrimenti skippa.
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

allora, davide salta naturalmente le scelte skippate, che riprenderà, se vorrà, al termine del draft.

In ogni turno di scelta, da ora in poi, davide sceglierà per ultimo in sequenza. Ogni turno!

Tutti gli altri ruotano a serpente, davide sceglie sempre per ultimo, in ogni turno.

--------------------------------------------------------

Detto questo, lo dico con simpatia, con sincerità e con dispiacere,

mi dispiace veramente per la (mal) riuscita di questo fantamondiale.

La colpa in primis è assolutamente mia, anche in secondis e in tertis :lol2:

spero che quelli mi conoscono sanno che ho fatto tutto in buona fede.

detto questo, ringrazio Luca, rocky e gerry :notworthy: per il notevole aiuto.

Ho tentato di fare il mio meglio, ma se questo è il mio meglio, allora meglio fare un altro mestiere :lol2:

Solo un appunto: ho continuamente chiesto, per fuso (orario e mio :lol2: ) aiuto a tutti.

Non sono qui a contare le ore passate sul forum , ecc ecc di voi tutti, ma se c'è tempo per una/varie critiche, penso ci sia tempo anche per un aiuto a tentare di rendere le cose migliori.

Zero aiuti, tante critiche, dalla questione lele-sonnecchioso in avanti.

Infine, speriamo di chiudere il mondiale bene :01:
Last edited by rodmanalbe82 on 30/06/2010, 16:25, edited 1 time in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Ma i due che hanno giá scelto se li tengono o rivanno sul mercato?

E il draft fino a quando dura?Con che orari? 08-24?
dreamtim

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Continuo a dire: il fairplay viene utilizzato solo nei confronti di chi non rispetta le regole. Chi le rispetta e si industria per questo, invece, lo deve prendere nel culo. Chiaro come concetto.

Un pò come a dire: il mondo va così, che ci vuoi fare?

Io non mi bullo di niente, sto solamente sottolineando che, anche quando non ho possibilità di stare a rispondere ai PM sul forum, sia io che il mio socio facciamo in modo di organizzarci, che sia con telefonate oppure con liste mandate previamente.

Per quanto mi riguarda, che nessuno ti chiami se devi scegliere non vedo cosa possa centrare: ah, hai ragione, fa sempre parte del fairplay. Che ci frega, però, se uno deve puntare la sveglia per fare una scelta oppure deve posticipare una uscita perchè altrimenti skippa.

secondo me sei nero, e come spesso ti succede quando è cosi passi per quello che non sei.

premesso che è un dare e un avere, se buona parte dei partecipanti richeide tra pm, msn e telefonate richiede più assistenza di un socio aci tutto l'anno per la lega dove faccio da commish, conoscendo benissimo i miei recapiti..... permetti
se vedi che non ci sono e skippo di 40; un sms? mica altro. Se posso io lo faccio

Cosa c'è di male?  dove ti penalizzo? devo cacciare jas? maddai.

Uno si da una manoa  vicenda, di solito.

Siamo tra amici.
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma i due che hanno giá scelto se li tengono o rivanno sul mercato?

E il draft fino a quando dura?Con che orari? 08-24?
se le tengono.

8-22
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

rodmanalbe82 wrote: allora, davide salta naturalmente le scelte skippate, che riprenderà, se vorrà, al termine del draft.

In ogni turno di scelta, da ora in poi, davide sceglierà per ultimo in sequenza. Ogni turno!

Tutti gli altri ruotano a serpente, davide sceglie sempre per ultimo, in ogni turno.
Scusa eh, ma io leggo dal topic del draft:

- quando una squadra non vuole più fare nessuna scelta, deve dirlo, gentilmente. In caso di due skip senza aver detto nulla, si è fuori dal draft

Questo "non vuole più" lo interpreto come che sottointenda "una volta che ha iniziato a scegliere" e di conseguenza, non avendo io iniziato a scegliere, non mi si applica.
Legalese per legalese, trovo non faccia una piega.
Come forma di mediazione, concordo con il "lodo AFDUI" e accetto di scegliere per ultimo in tutti i giri, ma mi tengo le due scelte fatte. Che ne pensi, Commish?
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Ma perché lodo-AFDUI?  :lol2: A me non mi hanno fato nemmeno finire il draft l´altra volta  :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

è quello che ho detto davide :ok:
Post Reply