Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Intanto si segue anche Jucilei che potrebbe arrivare per una cifra abbastanza bassa(si parla di 6 milioni).Sarebbe una bella presa.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ma visto che qui tutti vogliono un attaccante, e se con l'arrivo di Allegri (se arriva) ci riprendessimo pure Matri? Dovrebbe essere in copriopietà o sbaglio? Vendendo il cacciatore magari ci guadagnamo pure qualcosa.
Image°°Image°°Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Lilpol gli piacciono i maschioni è ufficiale  :gogogo:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Lilpol wrote: Ma visto che qui tutti vogliono un attaccante, e se con l'arrivo di Allegri (se arriva) ci riprendessimo pure Matri? Dovrebbe essere in copriopietà o sbaglio? Vendendo il cacciatore magari ci guadagnamo pure qualcosa.
Non è in comproprietà e Cellino chiede troppi soldi per cederlo(almeno 15 milioni).Più che una seconda punta(giocava pure come prima punta ogni tanto ma mi sembra più una seconda punta) direi che ci serve un centravanti.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Io se proprio dovessi prendere qualcuno dal cagliari insieme ad allegri, quello sarebbe Cossu.
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

A.F.D.U.I. President wrote: Non è in comproprietà e Cellino chiede troppi soldi per cederlo(almeno 15 milioni).Più che una seconda punta(giocava pure come prima punta ogni tanto ma mi sembra più una seconda punta) direi che ci serve un centravanti.
Matri lasciamolo a Cagliari, che è meglio. (cit.)
In ogni caso il suo cartellino è completamente di Cellino e tra vendere il Cacciatore ed investire i soldi ottenuti in Matri (dovendoci magari aggiungere anche qualcosa), oppure tenere il Cacciatore, preferisco decisamente la seconda opzione.
Fantaman, Cossu ha 30 anni!!!!
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Fantaman wrote: Io se proprio dovessi prendere qualcuno dal cagliari insieme ad allegri, quello sarebbe Cossu.
si, 30 anni, nessuna esperienza ad alto livello, anzi a dirla tutta, ben 3 stagioni decenti/buone in serie A..perfetto insomma, tra Antonini e Abate si integrerebbe a meraviglia.. :lmao:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

all3n wrote: Matri lasciamolo a Cagliari, che è meglio. (cit.)
In ogni caso il suo cartellino è completamente di Cellino e tra vendere il Cacciatore ed investire i soldi ottenuti in Matri (dovendoci magari aggiungere anche qualcosa), oppure tenere il Cacciatore, preferisco decisamente la seconda opzione.
Fantaman, Cossu ha 30 anni!!!!

E qui non ci piove! Io infatti pensavo che il Milan potrebe vendere il cacciatore, prendere Matri e guadagnarci qualcosa con questa operazione, se poi Cellino ti vuole 15 pippi allora ciao
Image°°Image°°Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Cossu è un giocatore ottimo,quindi tecnicamente ci andrei piano col denigrarlo.Se arrivasse per pochi spicci a fare il rincalzo sarebbe un'aggiunta buonissima,a patto che non comprometta altri acquisti come il brasiliano postato poco fa o Otamenti o chi ve pare a voi.
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

Fantaman wrote: Io se proprio dovessi prendere qualcuno dal cagliari insieme ad allegri, quello sarebbe Cossu.
Ma, tipo, di Lazzari che ne pensate? è un nome che si è già fatto, sarebbe una riserva duttile tra attacco e centrocampo, da schierare di fisso contro la Juve :naughty:
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Nell'ultima pagina i nomi che sono usciti sono: Matri, Cossu e Lazzari. Cambiamo registro, please.
Più che altro, visto che Berlusconi ha parlato di un grosso nome, nel caso si possa muovere, ci sarebbe Ibra sul mercato. Ce lo potessimo permettere io lo prenderei ad occhi chiusi.
Last edited by all3n on 21/05/2010, 15:51, edited 1 time in total.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

all3n wrote: Nell'ultima pagina i nomi che sono usciti sono: Matri, Cossu e Lazzari. Cambiamo registro, please.
Il solito con la puzza sotto il naso  :lol2:

si sta parlando di giocatori che farebbero gran parte del campionato in panchina eh, lo so anch'io che sarebbe più divertente avere Rooney Gerrard e Cassano come rincalzi ma i soldi come già detto, ridetto e stradetto non ci sono.
Image°°Image°°Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

ManuteBoykins wrote: Ma, tipo, di Lazzari che ne pensate? è un nome che si è già fatto, sarebbe una riserva duttile tra attacco e centrocampo, da schierare di fisso contro la Juve :naughty:
Stesso discorso di Cossu direi con la differenza che lui è meno forte ma al tempo stesso più duttile e giovane.Non sarebbe una brutta aggiunta nemmeno lui.
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

A.F.D.U.I. President wrote: Intanto si segue anche Jucilei che potrebbe arrivare per una cifra abbastanza bassa(si parla di 6 milioni).Sarebbe una bella presa.
Scusate l'ignoranza ma chi è??
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

trattorinobrumbrum wrote: Scusate l'ignoranza ma chi è??
Gioca nel Corinthians ed è un classe 88.Da quello che ho visto mi sembra un trequartista molto molto bravo palla al piede,nell'inserimento e nel dribbling,però magari qualcuno che lo conosce meglio può dire qualcosa in più dato che le mie sono conclusioni ottenute solo guardando qualche video in rete.  :gogogo:
Locked