Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Slicer wrote: ma sto Suarez non mi è sembrato granche...mah...
oddio, a me è sembrato un gran giocatore. quando entrando in area ha saltato tre giocatori nello spazio di un metro concludendo di sinistro sono rimasto a bocca aperta.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

siamo cmq in ripresa, da quando ferrara si è levato dalle palle abbiamo fatto 2 pareggi sofferti che poi sono diventate 2 vittorie sofferte, per una squadra che stava messa peggio di un morto all'obitorio sono passi avanti, sarebbe cosa buona e giusta fare una bella partita convincente sul piano di risultato e gioco
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Teo wrote: Beh dai, tu mi vuoi dire che la stagione attuale di Buffon è sullo standard del solito Buffon? Buffon è un portiere che ha portato punti alla Juve, portato. Di partite alla Buffon ne ho viste pochine quest'anno.

E comunque, ripeto, il mio discorso non era minimamente collegato ad un suo cambio, ci mancherebbe.
Bè però Buffon come qualsiasi portiere ti vince le partite con una difesa decente,perchè se la difesa prende contropiedi come quello di ieri Gigi può poco,e ne abbiamo viste tante di cappelle come quella di ieri quest'anno...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lebronpepps wrote: Bè però Buffon come qualsiasi portiere ti vince le partite con una difesa decente,perchè se la difesa prende contropiedi come quello di ieri Gigi può poco,e ne abbiamo viste tante di cappelle come quella di ieri quest'anno...
Il succo del discorso di Teo mi pareva diverso.
Buffon è in calo, vuoi per i problemi fisici che nelle ultime stagioni ha avuto, vuoi per altro ma è in calo.
E' ancora anni luce davanti agli altri (tranne JC che però a mio avviso gli è ancora inferiore) ma non più quello di prima.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

si parla di un clamoroso contatto juve-galliani  :stralol:
Ex The Little Prince
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Teo wrote: Beh dai, tu mi vuoi dire che la stagione attuale di Buffon è sullo standard del solito Buffon? Buffon è un portiere che ha portato punti alla Juve, portato. Di partite alla Buffon ne ho viste pochine quest'anno.

E comunque, ripeto, il mio discorso non era minimamente collegato ad un suo cambio, ci mancherebbe.
No, ma nemmeno mi sembra il caso di parlare di tunnel da cui uscire o di situazione preoccupante. Il Buffon attuale, pur non essendo al top, è comunque uno che garantisce una certa sicurezza a tutto il reparto (papera di settimana scorsa a parte, intendo, ma sono cose che gli capitano una volta ogni due anni se va male...).
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Per altro ieri, goal a parte, non ha sbagliato praticamente niente.
Ha fatto mille uscite alte, tutte perfette tranne una in cui gli è scappato il pallone ma l'ha coperto subito.

Ovvio, forse il miglior Buffon dava ancora qualcosa di più... però c'è comunque di che esser contenti imo.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Per altro ieri, goal a parte, non ha sbagliato praticamente niente.
Ha fatto mille uscite alte, tutte perfette tranne una in cui gli è scappato il pallone ma l'ha coperto subito.

Ovvio, forse il miglior Buffon dava ancora qualcosa di più... però c'è comunque di che esser contenti imo.
Domenica tutti a sottolineare l'errore sul secondo gol (vero, ma anche sfiga perchè Rossi è stato un falco come manco il Paolo Rossi dei tempi d'oro, avete notato?).
Però anche sul primo è stato un pò goffo facendosi prendere in controtempo.

Comunque tutto sommato ha ragione Teo ma avete ragione anche voi, per adesso lungi dall'essere un problema.
Già ne abbiamo tanti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Beh, l'errore sul secondo goal non poteva non essere sottolineato. :D

Detto questo, comunque, ieri è stato battuto due sole volte: una nell'occasione del goal (dove comunque non può avere più del 5% di colpa), l'altra in occasione del palo di De Jong (dove ha lo 0% di colpa, una fucilata di quel genere da praticamente il dischetto del rigore non la parava nemmeno Ed Warner).

Insomma, oggi mi sembra non ci sia nemmeno molto da dire posto che per me resta il miglior portiere al mondo con distacco, nonostante non sia sicuramente il miglior Buffon della storia.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

shilton wrote: Il succo del discorso di Teo mi pareva diverso.
Buffon è in calo, vuoi per i problemi fisici che nelle ultime stagioni ha avuto, vuoi per altro ma è in calo.
E' ancora anni luce davanti agli altri (tranne JC che però a mio avviso gli è ancora inferiore) ma non più quello di prima.
Il fatto che ci sia un calo fisiologico è vero,però mi pare eccessivo parlare di tunnel,anche perchè queste considerazioni sono dovute anche ad una difesa che spesso lo espone agli attacchi avversari...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

lebronpepps wrote: Il fatto che ci sia un calo fisiologico è vero,però mi pare eccessivo parlare di tunnel,anche perchè queste considerazioni sono dovute anche ad una difesa che spesso lo espone agli attacchi avversari...
Dipende da quanto è lungo il tunnel  :lol2: :lol2:
ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

fino all'infortunio mi pare che stesse facendo una stagione coi fiocchi, già si contavano i punti che aveva fatto guadagnare alla juve
per il futuro nn preoccupatevi, i giocatori della juve sono programmati per essere al top per giugno/luglio :lol2:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote: per il futuro nn preoccupatevi
ci aspetta un grande futuro (cit.)
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

su sportitalia c'è ajax-juventus

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

nelle probabili formazioni della cazzetta :gazza: on line non ho visto caceres ne negli 11 ne nelle riserve ne fra gli indisponibili ne fra gli squalificati, dove sta sto figliolo?? :lol2: :importantefantacalcio:

Locked