Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by vittoliam »

Small Ticket wrote: Dimenticavo Motta,anche lui super-delusion,non capisco che cosa abbia.Non parlatemi di condizione fisica o della sua natuale propensione a non essere propio uno velocissimo,ma ieri in una partita dove i suoi compagni lottavano su tutti i palloni,è entrato in campo con un atteggiamente ridicolo:era più lento dei suoi compagni che giocavano dal primo minuto(e per buona parte in inferiorità numerica).

Non me lo fate vedere col Chelsea,ho già potuto ammirare la sua mancanza di palle nella partita col Barca.

IMBARAZZANTE.
Motta non è in condizione :D

A parte gli scherzi (ma è vero eh), Motta per rendere al massimo ha bisogno di essere affiancato da giocatori che corrono.
Al Genoa saliva in cattedra perchè per lui correvano Rossi e Juric, qui ha fatto bene col centrocampo titolare e in forma.
Penso al derby, alla partita col Rubin.

Se deve rincorrere e portare acqua è inutile e dannoso, perciò ieri avrei messo McDonald.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by tzara »

Yuppidù wrote: Lungi da me difensere Mourinhio che mi sta sulle balle da tempi non sospetti, ma al di là degli atteggiamenti, ieri tatticamente ha dominato la partita, altroché. In 9 per un'ora sempre con 2 punte più Snejder  :shocking: Continuavo a dirmi "mo mette un centrocampista", invece niente. E ha pure avuto ragione lui.
E invece ha messo Motta :sbadat:

Comunque ora non so come saranno gli animi mercoledi prossimo, ma credo che dovremo darci tutti una calmata: Muntari, Samuel, Cordoba, Lucio, Materazzi, Balotelli, e forse mi scordo qualche altra testa calda. Ecco, Pandev non scherza però sta qui da poco.

Contro il Chelsea, data l'assenza di Santon (quasi quasi rimpiango Maxwell) si potrebbe pensare di arretrare Zanetti in difesa, come nella partita di ieri. A centrocampo potrei vedere perfino Mariga titolare accando a Cambiasso e Deki. Snejider, Milito e Pandev, per ora intoccabili.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

francilive wrote: Ieri sera non ho visto la partita, per cui mi sono astenuto dal commentare gli episodi.
Stamane mi sono rivisto bene tutte le azioni incriminate, e devo dirvi che siamo al delirio se osiamo contestare un arbitraggio che in altre occasioni si è dimostrato scarso, ma ieri sera c'ha preso su tutti gli episodi critici.
Il rosso a Samuel è sacrosanto.
Il rosso a Cordoba è sacrosanto, perchè è vero che Pozzi ha fatto la Cagnotto, ma la botta l'ha presa e se non stava attento poteva lasciarci la gamba, dalla potenza con cui è entrato Ivan.
Giusto anche il rosso a Pazzini.

Mourinho pretende che i suoi possano fare del wrestling passando impuniti.
E' quel che avviene di solito. Quando incontra un arbitro che sanziona gli episodi irregolari, si trova evidentemente a disagio. E gli va pure bene che qua da noi le aree di rigore sono di 25 metri.
concordo,dimentichi solo il provvedimento mancato nei confronti di milito quando è intervenuto su palombo nel secondo tempo,e l'entrate da karate a inizio partita di stankovic
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

vittoliam wrote: A parte gli scherzi (ma è vero eh), Motta per rendere al massimo ha bisogno di essere affiancato da giocatori che corrono.
Al Genoa saliva in cattedra perchè per lui correvano Rossi e Juric, qui ha fatto bene col centrocampo titolare e in forma.
Penso al derby, alla partita col Rubin.

Se deve rincorrere e portare acqua è inutile e dannoso, perciò ieri avrei messo McDonald.
Anche io avrei messo Mariga ieri.

Vitto io non gli sto chiedendo di essere un mastino  :D Però almeno ieri sera,cacchio stiamo giocando una gara difficile,entri in campo...cerca di aiutare i tuoi compagni,dando tutto quello che hai.E' entrato in campo al 36' del secondo tempo,in 10 minuti doveva solo are una mano alla squadra in difesa o cercare qualche lancio.

Non sò se ricordi quando sul finale di partita è andato a rincorrere un pallone per evitare il fallo laterale e ci è andato letteralmente camminando------------>non è riuscito a raggiungerlo e ha regalato una rimessa alla Samp nella nostra metà campo.

Ringraziamo che ieri Cassano non era neanche in panca,perchè con la sua capacità di saltare l'uomo ci avrebbe fatto pelo e contropelo.

Intanto piccola chicca presa dalla  :gazza:

Image

"Ironia e striscioni contro Balotelli Ora deve riconquistare San Siro"

E il paragrafetto parla anche di frattura tra Balo e i tifosi  :lol2: E meno male che gli striscioni sono chiaramente ironici,hanno messo anche le faccine!!!  :lmao: :lmao: :lmao:

Il nostro ufficio stampa  :truzzo:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

tzara wrote: E invece ha messo Motta :sbadat:
si ma a 10 minuti dal termine, e al posto di un'altro centrocampista  :nonsa:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
vittoliam

Post by vittoliam »

Sì, su quell'azione Motta era da prendere a calci in culo.  :polliceverso:

Simpaticissimi gli striscioni, la Gazza non ha le faccine abilitate e non li ha capiti :forza:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Ginobili20 wrote: cominciate con l'ignorare ciò che dice e  fa e forse lui comincerà a starsene zitto.
io ci metterei una firma, ma visto il personaggio dubito fortemente.
Cazzo guardi?
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Tagliavento ha falsato la partita,non diciamo cazzate.
Ok sul rosso a Samuel ma l'espulsione a Cordoba se la poteva evitare,sia perchè Pozzi è decollato da solo sia perchè Ivan era stato ammonito poco prima...ha fatto così con quelli della Samp già ammoniti,nel chiudere un occhio subito dopo (mi pare con Lucchini).
Poi non vede il fallo di Pazzini su Lucio...robe assurde,un arbitraggio di merda.
Inutile commentare gli altri episodi quando già nel primo tempo ti ha sputtanato la partita:ha ragione Hobbit,quantomeno si doveva cominciare il secondo tempo 10 contro 9.Punto (cit.).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Complotto
Cazzo guardi?
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Maialone wrote: Complotto
Non sono uno dei complottisti,direi arbitro idiota.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Small Ticket wrote:

Intanto piccola chicca presa dalla  :gazza:

Image

"Ironia e striscioni contro Balotelli Ora deve riconquistare San Siro"

E il paragrafetto parla anche di frattura tra Balo e i tifosi  :lol2: E meno male che gli striscioni sono chiaramente ironici,hanno messo anche le faccine!!!  :lmao: :lmao: :lmao:

Il nostro ufficio stampa  :truzzo:
Vabbe', ormai la gazzetta e' come i peggiori tabloid inglesi: ne ho comperato uno, uno a caso (mica ricordo i nomi) per colazione, giusto per vedere che scrivevano sul chelsea.
40 pagine di giornale, 15 pagine di partite, 25 pagine di donne nude: cercavo di nascondere certe pagine alla vista mentre ero in tavola calda, e comunque una vecchietta mi guardava come se fossi un chissa' che tipo di pervertito.

Ecco, per dire, leggete la gazzetta, mo':
LONDRA (Gb), 21 febbraio 2010 - Non esulterà, Josè Mourinho, se dovesse eliminare il Chelsea dalla Champions League. Per rispetto nei confronti dei giocatori Blues e dei suoi ex tifosi, tutti pronti ad accoglierlo con tanto di tappeto rosso (come scrive il “Sunday Star”, riportando i commenti pro-Mou di Frank Lampard, Salomon Kalou e Ricardo Carvalho), ma anche perché il portoghese è consapevole “di non dover dimostrare nulla a nessuno” e che “non avrebbe senso festeggiare il successo in una partita quando non si è ancora vinto niente”. Già, perché l’obiettivo dell’Inter e del suo condottiero “very special” è quello di arrivare fino in fondo alla Champions League e, quindi, i Blues rappresentano solo un ostacolo da superare per raggiungere il traguardo. Certo, un ostacolo un po’ diverso dagli altri.

Ecco, il sunday star e' la cacata che ho comperato stamane.

Se queste sono le fonti della gazzetta dello sport, fino a non molti anni fa il maggior quotidiano sportivo italiano, stiamo conciati proprio male.
Last edited by tzara on 21/02/2010, 15:08, edited 1 time in total.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

tzara wrote: 40 pagine di giornale, 15 pagine di partite, 25 pagine di donne nude: cercavo di nascondere certe pagine alla vista mentre ero in tavola calda, e comunque una vecchietta mi guardava come se fossi un chissa' che tipo di pervertito.
vabbè, un po' di pere non hanno mai fatto male a nessuno.  :D
sono anche più gradevoli di certe partite.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

BruceSmith wrote: vabbè, un po' di pere non hanno mai fatto male a nessuno.  :D
sono anche più gradevoli di certe partite.
:D

Tra l'altro oggi pare che fosse la settimana del derriere..
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Josè tranquillo.... Non c'è sto pericolo di esultare se passiamo il turno.  :forza:
Image

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: Beh dai, capisco che dobbiate essere scaramantici, ma la vostra superiorità è assoluamente schiacciante...se Mou pensasse solo ad allenare invece di avvelenare gli animi e finiste le partite in 11 non ci sarebbe certo storia...alla fine la sua provocazione che, in campionato, dovreste restare in 6 per perdere una partita non è lontana dalla realtà..
ma a parte ieri dire che la colpa è nostra è sbagliato. Quest'anno abbiamo preso dei rossi che definire ridicoli è poco.

Ieri della partita ho visto solo il secondo tempo (e anche male) e se nel primo tempo l'arbitro è stato preciso nel far rispettare il regolamento (nel secondo giallo di Cordoba anche troppo) lo deve fare per tutto il match. Cambiasso esce palla al piede, Palombo lo spinge da dietro, fallo tattico, giallo. Invece fischia solo il fallo. Poi torna preciso nell'ammonire Eto'o per simulazione.

per il resto se con due uomini in meno subiamo zero tiri in porta non c'è di che preoccuparsi per il resto del campionato.

PS. Alvin il pubblico può sbagliare in questo caso ad avercela con l'arbitro ma la panolada è una protesta assolutamente civile e non condannabile. Anzi fossero tutte così le proteste in uno stadio
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked