Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

IL MEETING SEPARATISTA!

Grazie a tutti, è sempre una grande serata con voi.
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: Ah dimenticavo, la mia squadra ha vinto 6-4 !!!! (quasi come il 5-4 di quella di vmfc)...sta arrivandooooooooo

pol

almeno voi :paper:

ps:occhio che ti mandano a padova tutte le settimane  :truzzo:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

sono arrivato poco fa...il tempo di accendere il pc...sul countdown del Gamepass mancano 33 secondi...buon football  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Un  :notworthy: Ad Elena e Alvise per l'organizzazione, ed a Teo per il ragù,davvero da urlo.

Un caro saluto agli amici romani, che ho avuto il piacere di rivedere dopo così tanto tempo, ed a Rowiz, che non avevo avuto il piacere di conoscere prima. Matz, sempre un piacere, corvaccio, Davide, il vero giocatore di flag ed altra persona per la quale il tempo da cui non ci si vede non fa la minima differenza, e Strembald, senza il quale il mondo sarebbe un posto peggiore. La sua disamina sul digitale terrestre vale più di 10 puntate di Zelig messe assieme. Con la differenza che lui fa ridere, e Zelig no.  

A Steve e Sberl, i miei due pazienti wide receivers, che si sono tolti le loro soddisfazioni nonostante l'arbitraggio di zaza. Avevo avuto il piacere solo di leggervi, ora anche di stringervi la mano. Anche se Steve porta sfiga a Cooley, ma questo lo sistemeremo un'altra volta, vero Vikings?

A Pandu, sospetto Mvp della partita, che non avevo mai visto così depresso e preoccupato per gli Steelers.

A Dario, fine conoscitore di college football, con il quale è stato un piacere doppio vedere parte di Florida Alabama, e perchè ha la morosa che ci ha già una bambina. E soprattutto perchè a casa sua si dice "Leccamelo!".

A Matteo, perchè quelle foto là al Lambeau sono da game, set & match.

A Peyton Davide, perchè c'ha sempre il pc che fa la differenza, perchè ci siamo divertiti un fottìo in mezzo al fango, e perchè parlare di football con uno che lo gioca è una soddisfazione incommensurabile.

A zaza, perchè so che oggi mi batterà alla wild card della dinasty e che i Cowboys vinceranno la division, e lui nonostante ciò rimane un grandissimo amico.

A Punkish, perchè stare da soli a soffrire è peggio che soffrire in due. E perchè anche se ci si vede ogni tanto, la confidenza non la si perde mai. Per chi è rimasto fuori.... :lol2:

A tutti, davvero tutti, i presenti, perchè siete gli amici più fighi del mondo!  
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

davidyd ancora senza titoli mvp? bene.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Mike wrote: davidyd ancora senza titoli mvp? bene.
E' assolutamente impossibile. Gioca nella selezione nazionale italiana di flag football, di cui è probabilmente il giocatore più forte e futuribile. Attendo delucidazioni in merito.
ImageImageImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

KingKaiv wrote: E' assolutamente impossibile. Gioca nella selezione nazionale italiana di flag football, di cui è probabilmente il giocatore più forte e futuribile. Attendo delucidazioni in merito.
forse non sai che in questi playoff alle wild cards doveva trascinare la sua squadra al final bowl e invece ha fallito clamorosamente portando a casa un 0-3 ineccepibile: non mi sorprende che non riesca a esser decisivo neanche nelle partite decisive ai meeting. mi metto in attesa di delucidazioni anch'io.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

Alvise wrote: sono felice che tutto sia andato bene. quando sei partito ero piuttosto preoccupato, perchè ti vedevo molto agitato e avevo paura di averti mandato a rovigo.
per fortuna ho trovato subito le indicazioni per l'autostrada, da li è stato semplice grazie ai consigli e ai cartelli, tranquillizzato anche dalla mamma che nel viaggio mi ha chiamato per rassicurarmi!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

KingKaiv wrote: E' assolutamente impossibile. Gioca nella selezione nazionale italiana di flag football, di cui è probabilmente il giocatore più forte e futuribile. Attendo delucidazioni in merito.
Man to man Coverage  :figo:

Scherzi a parte, scrivo seriamente ripensando alle ore splendide del meeting dopo una domenica in cui tutto quello che poteva andare storto, è andato storto (per la cronaca, mi son preso 5 pere e nel post-partita la conferma che quella a cui punto da un po' non lascia per un cavolo il moroso, porca troia). Grazie davvero a tutti, da Alvise e Hell en, strepitosi padroni di casa, a Teo (ragù spettacolare) e a tutti gli altri. Ho avuto modo di conoscere persone con cui forumisticamente parlo da anni (il mito Dario Ambro, che al fischio finale della partita di touch football ha battuto il record delle 40 yards per non farsi placcare nel fango, tentativo miseramente fallito poi e Punkish), forumisti storici e soprattutto le anime e le colonne portanti di questo canale separatista. La chicca è stata la partita di touch football, prima volta per me e che prima volta, con una partita nel fango più totale che mi ha visto vincere anche il premio di più sporco dell'anno viste le mie condizioni a fine partita!
Non posso essere definito un separatista vero, ma sicuramente cercherò assolutamente di non mancare ai prossimi meeting!
Un plauso infine a Luca79, che ha ripreso la Dave to Sberl connection che ha mandato la gara al supplementare. Domani cercherò di uploadare tutto.
è stato un onore ragazzi
Most improved forumist 2009
Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Primo post da Roma  :cheer:
Grande, grandissimo miting, in campo e fuori. Meraviglia.  :notworthy: Vi amo tutti, ragazzi  :notworthy:

A domani per commenti più sensati.  :D
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Tra la stanchezza accumulata sguazzando nel fango e la recente gioia per il risultato di una partita NFL di stasera è meglio rimandare a domani tutti i commenti. Tenendo chiaramente conto che il più fastidioso membro di questa comunità ha intenzione di tenersi stretto il suo titolo.

E tu, Pandu, ricorda che dietro un WR che vince il premio di MVP c'è sempre un grande Quarterback.  :figo:
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Per la prima volta posso dire

Io c'ero (cit.) :gogogo:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

iL_jAsOne wrote: Per la prima volta posso dire

Io c'ero (cit.) :gogogo:
Porca boia c'eri pure tu,ma lo sapevi che si parlava di football o pensavi d'ippica :lol2:
naturalmente ti prendo per il c..o ,sono ancoro più rammaricato :shocking:
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

per fortuna che basta ripensare ai momenti passati con Voi fino a poche ore fa per farmi passare l'incazzatura di una stagione buttata nel cesso.

Hell-en chè stata magnifica...ci ha continuamente viziati e coccolati...nn ci ha fatto mancare nulla...è stata lei la vera MVP del meeting  :applauso:
Alvise ha saputo organizzare un meeting intimo...una ventina di persone dentro 4 mura...persone accomunate da ben più di una singola passione...è stato qualcosa di nostro...qualcosa di unico  :notworthy:
Teo ha sfoderato due ragù illegali...il sottoscritto ha gradito molto...dovrei aver mangiato 400 grammi di pasta ieri sera.
a proposito di mangiare...dopo il mio terzo piatto di pasta e quello di polenta è arrivato matz con le due crostate di sua nonna (che, ricordiamolo, è una sfegatata tifosa steelers)...per nn fare torto a nessuna delle due crostate ho deciso bene di prendere due fette di entrambe...subito dopo è arrivata Hell-en con la sua torta...sarebbe stato un delitto nn assaggiarla  :truzzo:

ora sono parecchio stanco e provato...a domani (che è già oggi in realtà)...per tutti gli altri commenti.

sul Mud Bowl, per adesso, mi limito a questo:

425,350

mettete dario al posto di Big Ben e pandu al posto di Santonio  :truzzo:
King Dain wrote: E tu, Pandu, ricorda che dietro un WR che vince il premio di MVP c'è sempre un grande Quarterback.  :figo:
hai ragione  :notworthy:

425,350

qui mettete KD al posto di Warner e pandu al posto di Fitzgerald  :truzzo:
Last edited by pandu86 on 07/12/2009, 1:24, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Come potete vedere, mentre Dave e Sberl marcavano in due su di me  :truzzo: , il mio compagno di squadra faceva il bello e il cattivo tempo.
Bene così. Ho reso meglio da coach che da giocatore, ieri. Prima vittoria in una partita di miting, è già qualcosa  :forza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Post Reply