Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
IL MEETING SEPARATISTA!
Grazie a tutti, è sempre una grande serata con voi.
Grazie a tutti, è sempre una grande serata con voi.
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

azazel wrote: Ah dimenticavo, la mia squadra ha vinto 6-4 !!!! (quasi come il 5-4 di quella di vmfc)...sta arrivandooooooooo
pol
almeno voi :paper:
ps:occhio che ti mandano a padova tutte le settimane
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sono arrivato poco fa...il tempo di accendere il pc...sul countdown del Gamepass mancano 33 secondi...buon football 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Un :notworthy: Ad Elena e Alvise per l'organizzazione, ed a Teo per il ragù,davvero da urlo.
Un caro saluto agli amici romani, che ho avuto il piacere di rivedere dopo così tanto tempo, ed a Rowiz, che non avevo avuto il piacere di conoscere prima. Matz, sempre un piacere, corvaccio, Davide, il vero giocatore di flag ed altra persona per la quale il tempo da cui non ci si vede non fa la minima differenza, e Strembald, senza il quale il mondo sarebbe un posto peggiore. La sua disamina sul digitale terrestre vale più di 10 puntate di Zelig messe assieme. Con la differenza che lui fa ridere, e Zelig no.
A Steve e Sberl, i miei due pazienti wide receivers, che si sono tolti le loro soddisfazioni nonostante l'arbitraggio di zaza. Avevo avuto il piacere solo di leggervi, ora anche di stringervi la mano. Anche se Steve porta sfiga a Cooley, ma questo lo sistemeremo un'altra volta, vero Vikings?
A Pandu, sospetto Mvp della partita, che non avevo mai visto così depresso e preoccupato per gli Steelers.
A Dario, fine conoscitore di college football, con il quale è stato un piacere doppio vedere parte di Florida Alabama, e perchè ha la morosa che ci ha già una bambina. E soprattutto perchè a casa sua si dice "Leccamelo!".
A Matteo, perchè quelle foto là al Lambeau sono da game, set & match.
A Peyton Davide, perchè c'ha sempre il pc che fa la differenza, perchè ci siamo divertiti un fottìo in mezzo al fango, e perchè parlare di football con uno che lo gioca è una soddisfazione incommensurabile.
A zaza, perchè so che oggi mi batterà alla wild card della dinasty e che i Cowboys vinceranno la division, e lui nonostante ciò rimane un grandissimo amico.
A Punkish, perchè stare da soli a soffrire è peggio che soffrire in due. E perchè anche se ci si vede ogni tanto, la confidenza non la si perde mai. Per chi è rimasto fuori.... :lol2:
A tutti, davvero tutti, i presenti, perchè siete gli amici più fighi del mondo!
Un caro saluto agli amici romani, che ho avuto il piacere di rivedere dopo così tanto tempo, ed a Rowiz, che non avevo avuto il piacere di conoscere prima. Matz, sempre un piacere, corvaccio, Davide, il vero giocatore di flag ed altra persona per la quale il tempo da cui non ci si vede non fa la minima differenza, e Strembald, senza il quale il mondo sarebbe un posto peggiore. La sua disamina sul digitale terrestre vale più di 10 puntate di Zelig messe assieme. Con la differenza che lui fa ridere, e Zelig no.
A Steve e Sberl, i miei due pazienti wide receivers, che si sono tolti le loro soddisfazioni nonostante l'arbitraggio di zaza. Avevo avuto il piacere solo di leggervi, ora anche di stringervi la mano. Anche se Steve porta sfiga a Cooley, ma questo lo sistemeremo un'altra volta, vero Vikings?
A Pandu, sospetto Mvp della partita, che non avevo mai visto così depresso e preoccupato per gli Steelers.
A Dario, fine conoscitore di college football, con il quale è stato un piacere doppio vedere parte di Florida Alabama, e perchè ha la morosa che ci ha già una bambina. E soprattutto perchè a casa sua si dice "Leccamelo!".
A Matteo, perchè quelle foto là al Lambeau sono da game, set & match.
A Peyton Davide, perchè c'ha sempre il pc che fa la differenza, perchè ci siamo divertiti un fottìo in mezzo al fango, e perchè parlare di football con uno che lo gioca è una soddisfazione incommensurabile.
A zaza, perchè so che oggi mi batterà alla wild card della dinasty e che i Cowboys vinceranno la division, e lui nonostante ciò rimane un grandissimo amico.
A Punkish, perchè stare da soli a soffrire è peggio che soffrire in due. E perchè anche se ci si vede ogni tanto, la confidenza non la si perde mai. Per chi è rimasto fuori.... :lol2:
A tutti, davvero tutti, i presenti, perchè siete gli amici più fighi del mondo!

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
davidyd ancora senza titoli mvp? bene.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
KingKaiv
- Pro

E' assolutamente impossibile. Gioca nella selezione nazionale italiana di flag football, di cui è probabilmente il giocatore più forte e futuribile. Attendo delucidazioni in merito.Mike wrote: davidyd ancora senza titoli mvp? bene.

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
forse non sai che in questi playoff alle wild cards doveva trascinare la sua squadra al final bowl e invece ha fallito clamorosamente portando a casa un 0-3 ineccepibile: non mi sorprende che non riesca a esser decisivo neanche nelle partite decisive ai meeting. mi metto in attesa di delucidazioni anch'io.KingKaiv wrote: E' assolutamente impossibile. Gioca nella selezione nazionale italiana di flag football, di cui è probabilmente il giocatore più forte e futuribile. Attendo delucidazioni in merito.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
VMFC1987
- Rookie

per fortuna ho trovato subito le indicazioni per l'autostrada, da li è stato semplice grazie ai consigli e ai cartelli, tranquillizzato anche dalla mamma che nel viaggio mi ha chiamato per rassicurarmi!Alvise wrote: sono felice che tutto sia andato bene. quando sei partito ero piuttosto preoccupato, perchè ti vedevo molto agitato e avevo paura di averti mandato a rovigo.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Man to man Coverage :figo:KingKaiv wrote: E' assolutamente impossibile. Gioca nella selezione nazionale italiana di flag football, di cui è probabilmente il giocatore più forte e futuribile. Attendo delucidazioni in merito.
Scherzi a parte, scrivo seriamente ripensando alle ore splendide del meeting dopo una domenica in cui tutto quello che poteva andare storto, è andato storto (per la cronaca, mi son preso 5 pere e nel post-partita la conferma che quella a cui punto da un po' non lascia per un cavolo il moroso, porca troia). Grazie davvero a tutti, da Alvise e Hell en, strepitosi padroni di casa, a Teo (ragù spettacolare) e a tutti gli altri. Ho avuto modo di conoscere persone con cui forumisticamente parlo da anni (il mito Dario Ambro, che al fischio finale della partita di touch football ha battuto il record delle 40 yards per non farsi placcare nel fango, tentativo miseramente fallito poi e Punkish), forumisti storici e soprattutto le anime e le colonne portanti di questo canale separatista. La chicca è stata la partita di touch football, prima volta per me e che prima volta, con una partita nel fango più totale che mi ha visto vincere anche il premio di più sporco dell'anno viste le mie condizioni a fine partita!
Non posso essere definito un separatista vero, ma sicuramente cercherò assolutamente di non mancare ai prossimi meeting!
Un plauso infine a Luca79, che ha ripreso la Dave to Sberl connection che ha mandato la gara al supplementare. Domani cercherò di uploadare tutto.
è stato un onore ragazzi
Most improved forumist 2009

-
Davidyd
- Senior

Primo post da Roma 
Grande, grandissimo miting, in campo e fuori. Meraviglia.
Vi amo tutti, ragazzi 
A domani per commenti più sensati. :D
Grande, grandissimo miting, in campo e fuori. Meraviglia.
A domani per commenti più sensati. :D
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Tra la stanchezza accumulata sguazzando nel fango e la recente gioia per il risultato di una partita NFL di stasera è meglio rimandare a domani tutti i commenti. Tenendo chiaramente conto che il più fastidioso membro di questa comunità ha intenzione di tenersi stretto il suo titolo.
E tu, Pandu, ricorda che dietro un WR che vince il premio di MVP c'è sempre un grande Quarterback. :figo:
E tu, Pandu, ricorda che dietro un WR che vince il premio di MVP c'è sempre un grande Quarterback. :figo:

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Per la prima volta posso dire
Io c'ero (cit.)
Io c'ero (cit.)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Porca boia c'eri pure tu,ma lo sapevi che si parlava di football o pensavi d'ippica :lol2:iL_jAsOne wrote: Per la prima volta posso dire
Io c'ero (cit.)![]()
naturalmente ti prendo per il c..o ,sono ancoro più rammaricato

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
per fortuna che basta ripensare ai momenti passati con Voi fino a poche ore fa per farmi passare l'incazzatura di una stagione buttata nel cesso.
Hell-en chè stata magnifica...ci ha continuamente viziati e coccolati...nn ci ha fatto mancare nulla...è stata lei la vera MVP del meeting :applauso:
Alvise ha saputo organizzare un meeting intimo...una ventina di persone dentro 4 mura...persone accomunate da ben più di una singola passione...è stato qualcosa di nostro...qualcosa di unico :notworthy:
Teo ha sfoderato due ragù illegali...il sottoscritto ha gradito molto...dovrei aver mangiato 400 grammi di pasta ieri sera.
a proposito di mangiare...dopo il mio terzo piatto di pasta e quello di polenta è arrivato matz con le due crostate di sua nonna (che, ricordiamolo, è una sfegatata tifosa steelers)...per nn fare torto a nessuna delle due crostate ho deciso bene di prendere due fette di entrambe...subito dopo è arrivata Hell-en con la sua torta...sarebbe stato un delitto nn assaggiarla :truzzo:
ora sono parecchio stanco e provato...a domani (che è già oggi in realtà)...per tutti gli altri commenti.
sul Mud Bowl, per adesso, mi limito a questo:
425,350
mettete dario al posto di Big Ben e pandu al posto di Santonio :truzzo:

425,350
qui mettete KD al posto di Warner e pandu al posto di Fitzgerald
Hell-en chè stata magnifica...ci ha continuamente viziati e coccolati...nn ci ha fatto mancare nulla...è stata lei la vera MVP del meeting :applauso:
Alvise ha saputo organizzare un meeting intimo...una ventina di persone dentro 4 mura...persone accomunate da ben più di una singola passione...è stato qualcosa di nostro...qualcosa di unico :notworthy:
Teo ha sfoderato due ragù illegali...il sottoscritto ha gradito molto...dovrei aver mangiato 400 grammi di pasta ieri sera.
a proposito di mangiare...dopo il mio terzo piatto di pasta e quello di polenta è arrivato matz con le due crostate di sua nonna (che, ricordiamolo, è una sfegatata tifosa steelers)...per nn fare torto a nessuna delle due crostate ho deciso bene di prendere due fette di entrambe...subito dopo è arrivata Hell-en con la sua torta...sarebbe stato un delitto nn assaggiarla :truzzo:
ora sono parecchio stanco e provato...a domani (che è già oggi in realtà)...per tutti gli altri commenti.
sul Mud Bowl, per adesso, mi limito a questo:
425,350
mettete dario al posto di Big Ben e pandu al posto di Santonio :truzzo:
hai ragioneKing Dain wrote: E tu, Pandu, ricorda che dietro un WR che vince il premio di MVP c'è sempre un grande Quarterback. :figo:
425,350
qui mettete KD al posto di Warner e pandu al posto di Fitzgerald
Last edited by pandu86 on 07/12/2009, 1:24, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Davidyd
- Senior

Come potete vedere, mentre Dave e Sberl marcavano in due su di me
, il mio compagno di squadra faceva il bello e il cattivo tempo.
Bene così. Ho reso meglio da coach che da giocatore, ieri. Prima vittoria in una partita di miting, è già qualcosa
Bene così. Ho reso meglio da coach che da giocatore, ieri. Prima vittoria in una partita di miting, è già qualcosa
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =