Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Teo wrote: Oh, non me n'ero neanche accorto. Ho superato 20.000 post  :forza:

Mi ricordo ancora i primi 2 anni di iscrizione in cui me ne fregavo del Forum e pensavo solo al sito, poi sono entrato e subito il primo topic a prendere cazziate, poi di lì in avanti è stata un escalation continua, conoscendo persone che reputo amiche vere, con cui ho un rapporto strettissimo, un gruppo di pazzi che adorano lo sport che seguo da 20 anni e tante altre con cui ho avuto modo di interagirmi virtualmente e dal vivo sempre con tante risate e tanta festa.

E' un bel momento  :thumbup:
Sheeeeeed wrote: La verità è che volevo dirvi, nel mio piccolo:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: 5000 VOLTE GRAZIE :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Tantissimi auguri a tutti e due.  :notworthy:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

La verità è che sto malissimo, probabilmente sto sbagliando a scrivere un sacco di lettere sulla tastiera... il pokerino con vodka fa male.

Ah, e la verità è che mi prudono le mani, voglio tornare a scrivere di basket, ecco qual è la verità...

Ah, e la verità è che qual è si può scirvere anche con l'apostrofo, così: qual'è. Ed è vero, non sono sbronzo...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

porsche te entiendo hermano.

la verità è che ho appena finito l' IELTS e mi sono innamorato. Ma innamorato eh.
di una colombiana.
mamma mia.
maaaaaaaaaamma mia.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

rodmanalbe82 wrote: porsche te entiendo hermano.

la verità è che ho appena finito l' IELTS e mi sono innamorato. Ma innamorato eh.
di una colombiana.

mamma mia.
maaaaaaaaaamma mia.
Guarda non ti invidio nemmeno un po, ho brutte esperienze con sudamericane.

Comunque tranquillo sei via da ancora poco (relativamente) tempo, tra un po sarà peggiore.
Solidarietezza!!
[align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

porsche, ma quanto calientes sono dai?
rispetto a un'italiana sono tutt'altra cosa.
rispetto alle australiane, brrrr.

oggi quando mi diceva come chiamava il suo ex "mi amor, beso beso beso" il cuore mi andava a meretrici :forza:

lo so che non è ancora molto tempo, ma tra 2 mesi e mezzo torno. Non vedo l'ora di riabbracciare i miei genitori e mia sorella...btw posso capire veramente cosa provi.
Chi fa delle scelte del genere...ci siam capiti...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Dazed and Confused wrote: Tantissimi auguri a tutti e due.  :notworthy:
vervotte wrote: Complimenti e Auguri Sheeeeeed!  :cheer:
Radiofreccia wrote: Appero', congratulations Sheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed
Grazie mille ragazzi :notworthy:
ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

rodmanalbe82 wrote: porsche, ma quanto calientes sono dai?
rispetto a un'italiana sono tutt'altra cosa.
rispetto alle australiane, brrrr.

oggi quando mi diceva come chiamava il suo ex "mi amor, beso beso beso" il cuore mi andava a meretrici :forza:
...
Il problema, per quanto riguarda la mia esperienza (ma qui ce ne sono tanti con la stessa esperienza) e` proprio nel boldato.

Hanno un concetto di "amor" molto relativo (molto piu repentino a cambiamenti), rispetto ad altre .
Son capaci di dirti "ti amo" dopo mezz'ora che le hai conosciute, in quel momento lo dicono perché lo provano e lo esternano con una facilita disarmante (per noi).
Pero almeno per l'esperienza/e che ho avuto io, son capacissime di dirlo ad un altro dopo una settimana, sempre perché in quel momento lo provano per un'altra persona.

Insomma attenzione alle sbandate se non si sanno le possibili diversità comportamentaliculturali.

Consiglio che ti do solo perché ci son gia passato ed e` un'esperienza da non augurare a nessuno proprio perché noi italiani a quel tipo di sangre caliente non siamo abituati, diciamo che ci da un po alla testa.   :gazza:
Last edited by Porsche 928 on 21/11/2009, 21:56, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

vabbè, tanto per cambiare, stasera Laos :forza:

e grande delusione rod però :disgusto:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

La verita' e' che mi sono totalmente rotto il c***o di questa fottutissima quotidianita'. Dovrei avere una vita frizzante, piena di impegni diversi e bei momenti, eppure così non e'..
E' che mi sono totalmente rotto il c***o di questa situazione. Ogni giorno e' un test, con me stesso e con gli altri. Non posso deludere nessuno, ma non voglio deludere nemmeno me stesso.
Non ho hobby perche' non ho il tempo di coltivarli, non ho una ragazza perche' oramai le fighe della mia eta' se la fanno con chi ha la macchina, non ho un obbiettivo perche' non mi interessa nulla in questo momento.

Se mi chiedessero Sei felice? risponderei no, ma anche alla domanda Sei sereno? risponderei no.

Ci vorrebbe un minimo di stabilita' in tutto cio' che faccio e che faro', ci vorrebbe qualcuna che mi faccia vivere dei momenti indimenticabili. Ci vorrebbe qualcosa, qualcuno o qualcuna che smuova la monotonia della mia vita.

Si, sembrero' una bimbominkia mocciosa ma credo che un momento di "crisi" puo' capitare a chiunque.

Anche se non freghera' a nessuno dovevo scriverlo perche' spesso scrivere fa bene, e' una forma di sfogo. Scusate questo siparietto..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Radiofreccia wrote: La verita' e' che mi sono totalmente rotto il c***o di questa fottutissima quotidianita'. Dovrei avere una vita frizzante, piena di impegni diversi e bei momenti, eppure così non e'..
E' che mi sono totalmente rotto il c***o di questa situazione. Ogni giorno e' un test, con me stesso e con gli altri. Non posso deludere nessuno, ma non voglio deludere nemmeno me stesso.
Non ho hobby perche' non ho il tempo di coltivarli, non ho una ragazza perche' oramai le fighe della mia eta' se la fanno con chi ha la macchina, non ho un obbiettivo perche' non mi interessa nulla in questo momento.

Se mi chiedessero Sei felice? risponderei no, ma anche alla domanda Sei sereno? risponderei no.

Ci vorrebbe un minimo di stabilita' in tutto cio' che faccio e che faro', ci vorrebbe qualcuna che mi faccia vivere dei momenti indimenticabili. Ci vorrebbe qualcosa, qualcuno o qualcuna che smuova la monotonia della mia vita.

Si, sembrero' una bimbominkia mocciosa ma credo che un momento di "crisi" puo' capitare a chiunque.

Anche se non freghera' a nessuno dovevo scriverlo perche' spesso scrivere fa bene, e' una forma di sfogo. Scusate questo siparietto..
E bevici su! :lol2:

E comunque quelle piu piccole son libere :forza:
Yippie! You can't see me, but I can you!
vervotte

Post by vervotte »

Radiofreccia wrote: La verita' e' che mi sono totalmente rotto il c***o di questa fottutissima quotidianita'. Dovrei avere una vita frizzante, piena di impegni diversi e bei momenti, eppure così non e'..

Intanto ho letto il tuo sfogo e quindi ha qualcuno qui frega il tuo sfogo.
Non pensarci tanto, non è una binbominkiata e uno stato della vita che capita a tutti prima o poi.
Se quelle come te non ti guardano, prova con le più piccole, quelle sono libere. Forse qualcuna di quelle più piccole ti vuole bene e  non ti sei accorto di lei.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Vervotte mvp.

Ps: tobos traditore. :polliceverso:

Ps2: Dazed merda :D
Last edited by NckRm on 22/11/2009, 16:41, edited 1 time in total.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ci siamo passati tutti e ci passeranno anche quelli che verranno dopo di te. Arriva un momento della vita in cui senti questa situazione in una maniera ossessiva, ti senti sbagliato anche se non lo sei, ti senti infelice anche se potresti essere felice, ti senti solo anche se magari tutti ti vogliono bene. Il fatto è che capita a 15 anni, a 20 anni e anche a 35, 50, 70. Quando raggiungerai dei traguardi, ne vorrai altri, quando troverai l'amore ci troverai più le cose che non vanno di quelle che ti rendono felice, lavorerai, ma invidierai il lavoro degli altri. Ritagliati uno spazio importante per te, per i tuoi piaceri, i tuoi hobby. Se vuoi, dividili con gli altri, altrimenti tieniti una nicchia di soddisfazioni tutta per te; ognuno poi la vive come vuole. L'importante è non rinunciare a quello che tu vuoi veramente. Non lasciare che siano gli altri a dirti cosa è giusto per te. Ascoltali, prendi da loro quello che di buono sanno darti, ma poi pensa alla tua felicità, non a far felici gli altri. Se poi chi ti sta vicino ti vedrà contento, a sua volta sarà felice. Ciao  :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

vervotte wrote: Se quelle come te non ti guardano, prova con le più piccole, quelle sono libere.
Inquietante
Cazzo guardi?
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Bonaz wrote: Ci siamo passati tutti e ci passeranno anche quelli che verranno dopo di te. Arriva un momento della vita in cui senti questa situazione in una maniera ossessiva, ti senti sbagliato anche se non lo sei, ti senti infelice anche se potresti essere felice, ti senti solo anche se magari tutti ti vogliono bene. Il fatto è che capita a 15 anni, a 20 anni e anche a 35, 50, 70. Quando raggiungerai dei traguardi, ne vorrai altri, quando troverai l'amore ci troverai più le cose che non vanno di quelle che ti rendono felice, lavorerai, ma invidierai il lavoro degli altri. Ritagliati uno spazio importante per te, per i tuoi piaceri, i tuoi hobby. Se vuoi, dividili con gli altri, altrimenti tieniti una nicchia di soddisfazioni tutta per te; ognuno poi la vive come vuole. L'importante è non rinunciare a quello che tu vuoi veramente. Non lasciare che siano gli altri a dirti cosa è giusto per te. Ascoltali, prendi da loro quello che di buono sanno darti, ma poi pensa alla tua felicità, non a far felici gli altri. Se poi chi ti sta vicino ti vedrà contento, a sua volta sarà felice. Ciao  :forza:
Innanzitutto grazie davvero per tutte le parole spese per me.

Spero sia solo un momento poco duraturo perche' non ce la faccio piu' sinceramente..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Locked