Gli ho appena fatto tutto ciò che hai detto, funziona, Salvo è dei nostri!vikings11 wrote: Per l'invito devi aspettare che ritorna Pier, però forse si può ovviare al problema.
Connettiti ai server EA e dal menù offline scegli, sotto Offline Franchise, la voce Join Franchise. Ti si aprirà un secondo menù dove in alto mi pare ti chieda il nome.
Scrivi Playitusa e poi clikka su invio (start o X non ricordo, leggi cosa ti dice in basso il gioco).
Fatto questo dovrebbe trovarti la franchise, devi accederci, anche li cliccando il tasto che ti dice in basso, a quel punto mi pare dovrebbe chiederti il team e poi la password, che ti invio ora via PM.
Provaci e fammi sapere.
Ciao e benvenuto!!!
Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
- condor12
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Re: Playitusa League 2.0 (News pag 1) [PS3]
[align=center]
http://patriotsfranchiseonline.blogspot.com/
http://nfiforum.go-board.com/forum.htm[/align]

http://patriotsfranchiseonline.blogspot.com/http://nfiforum.go-board.com/forum.htm[/align]
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
e pandu un po' culone, come al solito... :lol2:pandu86 wrote: l'opening game è stato giocato...Willie Parker stellare![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Giocata la Week 1:
DAL @ TB 13-10
Le difese la fanno da padrone, risolve Folk con un FG a 3 secondi dalla fine :figo:
DAL @ TB 13-10
Le difese la fanno da padrone, risolve Folk con un FG a 3 secondi dalla fine :figo:

- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
aspettando i miei freeagents ho giocato la prima settimana.
vittoria dei santi sui leoni per 42 a 27
brees strepitoso con 29 su 30 per 289 yard e 4 td,stabilisce il record di completi consecutivi con 23(o 24,non ricordo)
reggie corre 128 yard con 15 portate.
unica nota negativa i 27 punti concessi a stafford e soci
vittoria dei santi sui leoni per 42 a 27
brees strepitoso con 29 su 30 per 289 yard e 4 td,stabilisce il record di completi consecutivi con 23(o 24,non ricordo)
reggie corre 128 yard con 15 portate.
unica nota negativa i 27 punti concessi a stafford e soci
- condor12
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
E’ alle porte la prima stagione
Foxborough, Massachusetts/ 29 novembre ’09 – Riparte da zero la nuova stagione 2009/2010, di Playit NFL Madden League, e riparte anche il cammino di Tom Brady e compagni all’inseguimento del gradino più alto della NFL Madden League. Questa mattina, in tarda mattinata,
sono terminate le visite mediche per tutti i giocatori
. Alle 15 si sono incontrati presso il Gillette Stadium, Virtual, per un amichevole (tutta in Famiglia) contro i Ravens di Baltimore capitanata da Coach SkywalkerAnakin.
[align=center]
[/align]
[align=center]UN SALUTO A TUTTI da Condor12 e Salvo Anakin !!!
[/align]
Foxborough, Massachusetts/ 29 novembre ’09 – Riparte da zero la nuova stagione 2009/2010, di Playit NFL Madden League, e riparte anche il cammino di Tom Brady e compagni all’inseguimento del gradino più alto della NFL Madden League. Questa mattina, in tarda mattinata,
[align=center]
[/align][align=center]UN SALUTO A TUTTI da Condor12 e Salvo Anakin !!!
[/align]
Last edited by condor12 on 29/11/2009, 23:14, edited 1 time in total.
[align=center]
http://patriotsfranchiseonline.blogspot.com/
http://nfiforum.go-board.com/forum.htm[/align]

http://patriotsfranchiseonline.blogspot.com/http://nfiforum.go-board.com/forum.htm[/align]
-
Sheeeeeed
- Pro

Marvin Harrison - WR - 82 - 16.58 del 30.11.2009 - Cowboys 5
Dato che all'orario della fine dell'asta sarò a lavoro e non posso controbattere se non fino alle 2.30-3.00 come ci si comporta in questo caso?
Dato che all'orario della fine dell'asta sarò a lavoro e non posso controbattere se non fino alle 2.30-3.00 come ci si comporta in questo caso?

-
vikings11
- Pro

Fai seguire l'asta ad un forumista di tua fiducia e gli dici (via PM), la cifra massima a cui vuoi rialzare.Sheeeeeed wrote: Marvin Harrison - WR - 82 - 16.58 del 30.11.2009 - Cowboys 5
- Salvo Anakin
- Newbie

FRANCHISE / week 1 CHIEFS@RAVENS 35-38
Gran bella partita tra i Chiefs, di Kansas City, e i Ravens, di Baltimore. Ottima partita anche per il quarterback dei Baltimora Revens, Joe Flacco, anche se la sua prestazione è stata macchiata alla fine dell'ultimo quarto. Proprio nell'ultimo quarto della partita, ad un solo minuto dalla fine, Joe Flacco inciampa grossolanamente in un intercetto che è costato il touchdown del pareggio.
[align=center]
[/align]
Gran bella partita tra i Chiefs, di Kansas City, e i Ravens, di Baltimore. Ottima partita anche per il quarterback dei Baltimora Revens, Joe Flacco, anche se la sua prestazione è stata macchiata alla fine dell'ultimo quarto. Proprio nell'ultimo quarto della partita, ad un solo minuto dalla fine, Joe Flacco inciampa grossolanamente in un intercetto che è costato il touchdown del pareggio.
[align=center]
[/align]
Tu eri il prescelto! era scritto che distruggessi i Sith, non che ti unissi a loro! dovevi portare equilibrio nella Forza non lasciarla nelle tenebre! Eri mio fratello Anakin, ti volevo bene!
- steve
- Pro

io aspetto che kerouac mi dica quando può giocare.. ci sono o ora, o stasera prima di cena o domani prima di cena
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Sheeeeeed
- Pro

Vabbè, mi affido alla buona sorte.
Rialzo massimo per Marvin Harrison: 7 crediti :gazza:
Se non si fa avanti nessuno me lo aggiudico per 5 eh
Rialzo massimo per Marvin Harrison: 7 crediti :gazza:
Se non si fa avanti nessuno me lo aggiudico per 5 eh

- steve
- Pro

Ora che hai detto pubblicamente che rilanci massimo a 7, uno anche solo x romperti i coglioni rilancia a 6 cosi spendi 2 crediti...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
vikings11
- Pro

ovvero steve, e chi altri se no?steve wrote: Ora che hai detto pubblicamente che rilanci massimo a 7, uno anche solo x romperti i coglioni rilancia a 6 cosi spendi 2 crediti...
Comunque ragazzi, chi vuole può inserire il resoconto delle proprie partite sul blog. E' cambiata la veste ma gli accessi sono sempre aperti, almeno per condor e brett4favre che gli avevano chiesti. Per gli altri inviatemi PM con il vostro indirizzo mail e provvederò.
-
Sheeeeeed
- Pro

Oh, amen. Se me lo aggiudico bene, altrimenti pace :gazza:steve wrote: Ora che hai detto pubblicamente che rilanci massimo a 7, uno anche solo x romperti i coglioni rilancia a 6 cosi spendi 2 crediti...
Se uno rilancia a 6 solo per rompermi i coglioni, ritiro l'offerta dei 7 e glielo lascio
Last edited by Sheeeeeed on 30/11/2009, 15:08, edited 1 time in total.

-
Trent
- Rookie

ragazzi una domanda stupida: il settaggio per le partite, soprattutto quelle contro il 'computer', è già impostato e non non modificabile, o devo fare qualcosa?

- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
e gia impostato dal commissioner,non modificabile da noi utentiTrent wrote: ragazzi una domanda stupida: il settaggio per le partite, soprattutto quelle contro il 'computer', è già impostato e non non modificabile, o devo fare qualcosa?