Peccato che i fischi a Mario siano "a prescindere" e non solo quando combina cazzate..predu17 wrote: Purtroppo potrebbero insultarlo in mille altri modi ma lo fanno nel modo sbagliato, tirando in ballo il colore della sua pelle. Naturalmente concordo con kero sull' odiosità di Balotelli e sulla sua capacità di rendersi poco simpatico.. Ma magari è un altro discorso. No al razzismo sempre e comunque, lo ribadisco. Si all'insulto (non razzista) a Balotelli quando fa il coglione.
Io son sicuro che i fischi ricevuti ieri a Cagliari non siano di stampo razzista (la curva cagliaritana si è macchiata di ben altre nefandezze) anche perchè la forza della squadra è stata quasi sempre rappresentata da calciatori di colore (Suazo, Oliveira, Nenè, Dario Silva, Dely Valdes e lo stesso Jeda) ma è la rappresentazione attuale (e a parer mio schifosa) di una rappresaglia delle curve contro giocatori particolari per storie personali e di gioco...in questo caso balotelli..
Anche perchè dimmi un posto dove non l'hanno fischiato almeno una volta...e di sicuro non erano perchè sono tutti razzisti.
magari Coglioni si, ma razzisti penso di no...