Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

azazel wrote: Voto 4. Lenta, impacciata, che si trascina verso non si sa bene dove...ti ricordi di Smoje? :D
mi piace pensare che per Smoje si sia trattato di una operazione umanitaria (tipo quella del cugino di weah, o dell'amico laviapiatti di seedorf, ecc. ecc.).

comunque è un paragone agghiacciante.  :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

polpaol wrote: mi sa che l'ho iniziata e non l'ho finita.. quindi non credo fosse sto granchè :paper:
pensavo ti fossi impantanato per altri motivi...  :01:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

snake io vado con dejavu. sono un qualunquista, lo so, ma teach your children ha ormai qualcosa di magico. mentre ammetto la mia completa ignoranza non avendo mai ascoltato long may you run... chiedo perdono. sto cercando di provvedere a riguardo (anche se il torrente non aiuta). appena riesco a sentirlo ti faccio sapere.
cecaro mi è stato appena comunicato che il babbo di hellen ha una marea di vinili del gruppo, tra cui dovrebbe esserci deja vu. faccio una cassetta?
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Alvise wrote: snake io vado con dejavu. sono un qualunquista, lo so, ma teach your children ha ormai qualcosa di magico. mentre ammetto la mia completa ignoranza non avendo mai ascoltato long may you run... chiedo perdono. sto cercando di provvedere a riguardo (anche se il torrente non aiuta). appena riesco a sentirlo ti faccio sapere.
cecaro mi è stato appena comunicato che il babbo di hellen ha una marea di vinili del gruppo, tra cui dovrebbe esserci deja vu. faccio una cassetta?
Long May You Run è un disco minore, che il duo Stills & Young portò per qualche data in concerto (Young mollò Stills lasciandogli un biglietto con scritto "Strano che le cose che iniziano spontaneamente, finiscano spontaneamente. Mangiati una pesca, Neil"... con riferimento a "Eat A Peach", disco epocale degli Allman Brothers).

Se vuoi davvero un disco clamoroso (a meno che tu già non lo conosca), procurati "If I Could Only Remember My Name" di David Crosby, anno 1971.
Quello è davvero il manifesto del West Coast Sound, del modo di lavorare cooperativo e non competitivo di tutti i musicisti della scena Californiana di quel periodo.
In quel disco troverai dei mostri sacri come Jerry Garcia, Phil Lesh, Mickey Hart e Billy Kreutzmann (Grateful Dead), Paul Kantner, Grace Slick, Jack Casady e Jorma Kaukonen (Jefferson Airplane), Joni Mitchell (alle armonie vocali in "Laughing"), David Freiberg (Quicksilver Messenger Service), Gregg Rolie e Michael Shrieve (dei Santana), e naturalmente gli amiconi Graham Nash e Neil Young.
Cast stellare a parte, quello che conta è che si tratta davvero di un disco senza tempo, da tramandare alle generazioni future tra le cose da salvare del 1900.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

BruceSmith wrote: mi piace pensare che per Smoje si sia trattato di una operazione umanitaria (tipo quella del cugino di weah, o dell'amico laviapiatti di seedorf, ecc. ecc.).

comunque è un paragone agghiacciante.  :lol2:
il brutto è che non fu una operazione umanitaria, io mi ricordo che ce lo contedemmo quella estate sia noi (juve) che voi.... :lol2: ..vincest...perdeste voi :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Ho scoperto che l'attrice che fa Tyra in FNL(Adrienne Palicki) è fidanzata con uno di Dollhouse... :disgusto:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: il brutto è che non fu una operazione umanitaria, io mi ricordo che ce lo contedemmo quella estate sia noi (juve) che voi.... :lol2: ..vincest...perdeste voi :figo:
quindi aza è un gobbo? bene ma non benissimo :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Paperone wrote: quindi aza è un gobbo? bene ma non benissimo :disgusto:
Accoppiata vincente. America's Team e Italia's Team  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca79 wrote: Accoppiata vincente. America's Team e Italia's Team  :gazza:
però una non è più la squadra più vincente del suo paese :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Alvise wrote: cecaro mi è stato appena comunicato che il babbo di hellen ha una marea di vinili del gruppo, tra cui dovrebbe esserci deja vu. faccio una cassetta?
Si, grazie :forza:
Le cassette registrate da LP sono tutta un' altra cosa. :truzzo:
Image Image Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Per seguire dei corsi di lingua inglese secondi voi è meglio la British School o la Oxford School of English:penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Luca79 wrote: Per seguire dei corsi di lingua inglese secondi voi è meglio la British School o la Oxford School of English:penso:
Secondo me più che dalla scuola dipende dai professori che ti capitano, e comunque la qualità può cambiare da sede a sede, la migliore cosa è parlare con qualcuno che ha già frequentato in una di quelle sedi e chiedere come si è trovato. magari chiediglielo in inglese? :lol2:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Luca79 wrote: Per seguire dei corsi di lingua inglese secondi voi è meglio la British School o la Oxford School of English:penso:
Ai fini dell' apprendimento della lingua ovviamente dipende dagli insegnanti, come ha detto Angy.
Dal punto di vista dell'efficacia del titolo in campo lavorativo, fino a qualche anno fa il diploma rilasciato dal British era considerato inarrivabile, ora mi sembra che sia l' Oxford che il Cambridge abbiano recuperato terreno perchè rilasciano tutti dei diplomi certificati ESOL (English Speakers of Other Languages) dall' University of Cambridge, ovviamente a vari livelli di preparazione.
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Pixies: Debaser

from the album "Doolittle" (1989)

Image

Debaser

Got me a movie
I want you to know
Slicing up eyeballs
I want you to know
Girlie so groovy
I want you to know
Don't know about you
But I am un chien Andalusia

I am un chien Andalusia (x3)

Wanna grow
Up to be
Be a debaser

Debaser (x5)

Got me a movie
Ha ha ha hoa
Slicing up eyeballs
Ha ha ha hoa
Girlie so groovie
Ha ha ha hoa
Don't know about you
But I am un chien Andalusia

I am un chien Andalusia (x3)

Debaser (x5)

Image

425,350
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Un consiglio per imparare bene l'inglese?
Guardare quanto piu' possibile film, telefilm in inglese. Sottotitolato in italiano all'inizio, per collegare le espressioni particolari all'italiano, poi con i sottotitoli in inglese. Ascoltare la musica prestando bene ascolto e poi guardando le lyrics.
Impari tantissimo unendo l'utile al dilettevole.
Certo, se poi per lavoro o altro serve una certificazione è un altro paio di maniche...ma secondo me è il modo migliore per imparare l'inglese.
Locked