Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Re: Detroit Pistons [2009/2010] - (Chiuso per ferie) - FINALMENTE!

Post by Witbier »

Stavo cazzeggiando tra i vari mock draft,
Nel caso vengano scelti i lunghi interessanti prima della 7°, C'e il pericolo di scegliere l'ennesima alapiccolaquasialagrande tipo Aminu o Johnson.
Nel frattempo Villanueva sta lavorando duro per diventare un grande difensore e metter su muscoli... :lol2:
Fire Duuuuumars!
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Wilcox ha esercitato la sua Option Player e quindi sarà nel roster anche la prossima stagione
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

detroit89 wrote: Wilcox ha esercitato la sua Option Player e quindi sarà nel roster anche la prossima stagione
Bene.... :roll:
ImageImageImage
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

detroit89 wrote: Wilcox ha esercitato la sua Option Player e quindi sarà nel roster anche la prossima stagione
almeno i 3m di$ di wilcox si possono utilizzare per far quadrare i conti in un eventuale scambio che coinvolga prince ed hamilton, sempre che qualcuno sia disposto a far scambi per i nostri giocatori.
Fire Duuuuumars!
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Witbier wrote: almeno i 3m di$ di wilcox si possono utilizzare per far quadrare i conti in un eventuale scambio che coinvolga prince ed hamilton, sempre che qualcuno sia disposto a far scambi per i nostri giocatori.
Hamilton va assolutamente scambiato..Lo ringrazio per le gioie che mi ha regalato con la casacca dei Pistons ma ha un contratto troppo pesante e troppo lungo.Poi come G ci sono Stuckey e Gordon quindi se si riuscisse a scambiare Rip sarebbe un ottima mossa.

Witbier devi segnalarti nel censimento dei tifosi NBA perchè i tifosi Pistons sono pochini( e faccio anche un pò di pubblicità al mio topic  :fischia:)....
Image
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Post by fede-det b.ball »

Witbier wrote:Nel frattempo Villanueva sta lavorando duro per diventare un grande difensore e metter su muscoli... :lol2:
MA CHE CREPASSE!
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Post by fede-det b.ball »

DOVE SI FIRMA?

Philadelphia and Detroit discussed a deal that would have sent Tayshaun Prince to Philadelphia along with Charlie Villanueva and the Pistons' seventh pick in the draft for Elton Brand and the Sixers' second pick. Collins and the Sixers, however, wanted more in return.
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

fede-det b.ball wrote: DOVE SI FIRMA?

Philadelphia and Detroit discussed a deal that would have sent Tayshaun Prince to Philadelphia along with Charlie Villanueva and the Pistons' seventh pick in the draft for Elton Brand and the Sixers' second pick. Collins and the Sixers, however, wanted more in return.
sarebbe un sogno...oltre al fatto che sarebbe anche un discreto regalo  :D

cmq ci credo poco
Image
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

fede-det b.ball wrote: DOVE SI FIRMA?

Si si,subito,nel pacchetto vi diamo anche Young e Lou Will...ma con che coraggio avete presentato questa offerta?  :shocking:  :figo:
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

MC#9 wrote: Si si,subito,nel pacchetto vi diamo anche Young e Lou Will...ma con che coraggio avete presentato questa offerta?  :shocking:  :figo:
che vuol dire con quale coraggio?

l'hanno proposta e basta, intelligenti voi a non accettare...
tanto difficile da capire?
Image
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

detroit89 wrote: che vuol dire con quale coraggio?

l'hanno proposta e basta, intelligenti voi a non accettare...
tanto difficile da capire?
E' offensiva come proposta,non è che regaliamo Brand e un futuro campione (almeno sulla carta,ok) per villanueva,la copia di young e una scelta che vale meno di un ca**o,ho capito essere stupidi però non fino a sto punto da accettare.
Poi la mia non era una critica carica di cattiveria,era un pò per istigare  :naughty:
...(in realtà la mia paura è che Stefanski possa anche accettarle proposte del genere  :lmao:  :gazza: ...)
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

MC#9 wrote: E' offensiva come proposta,non è che regaliamo Brand e un futuro campione (almeno sulla carta,ok) per villanueva,la copia di young e una scelta che vale meno di un ca**o,ho capito essere stupidi però non fino a sto punto da accettare.
Poi la mia non era una critica carica di cattiveria,era un pò per istigare  :naughty:
...(in realtà la mia paura è che Stefanski possa anche accettarle proposte del genere  :lmao:  :gazza: ...)
ma lo sò che era una proposta indecente...

era per dire che non c'è niente da discutere, hanno fatto questa proposta pensando che magari Stefanski si sentiva in vena di regali! :lol2:

Sembrava rude la mia risposta ma non era così  :thumbup:
Image
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Non è un mistero comunque che la dirigenza Sixers stia facendo carte false per levarsi dalle palle  il contrattone di brand visto che a livello salariale i sixers sono messi molto male!
Io aggiungerei anche wilcox nel pacchetto :fischia:
Fire Duuuuumars!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

detroit89 wrote: ma lo sò che era una proposta indecente...

era per dire che non c'è niente da discutere, hanno fatto questa proposta pensando che magari Stefanski si sentiva in vena di regali! :lol2:

Sembrava rude la mia risposta ma non era così  :thumbup:
Magari becchi un GM come Chris Wallace che l'accetta pure una proposta del genere,ha fatto bene a provarci  :naughty:
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

I sixers hanno spedito Dalembert a sacramento in cambio di Nocioni e Hawes.
Due dei nostri rumors sono gia andati a quel paese... non ci resta che sperare in Minnesota.
Fire Duuuuumars!
Locked