Sono entrambi in area inoltre Langella arriva al cross dopo aver corso qualche metro in più di Sheva.Khaiowalter wrote: Uno è ancora fuori area, mentre l'altro è già in area.
Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

- Khaiowalter
- Rookie

Può anche essere, ma evidentemente non capisci la differenza tra un cross rasoterra e un cross radente, che poi vada sul secondo palo questo è assodato. Per me la stagione di Sheva è sufficiente, invece. Oltretutto vedo che non fai molta attenzione alla partita in generale, ma ti arrabatti sui singoli episodi.BigBen Wallace wrote: io il milan lo seguo ogni partita e anche abbastanza attentamente. so distinguere un cross rasoterra tra una selva di gambe, da uno sul secondo palo.
(ma non solo..)
Seguo il basket sin dai primi anni '80.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
@BBW: lascia perdereKhaiowalter wrote: Può anche essere, ma evidentemente non capisci la differenza tra un cross rasoterra e un cross radente, che poi vada sul secondo palo questo è assodato. Per me la stagione di Sheva è sufficiente, invece. Oltretutto vedo che non fai molta attenzione alla partita in generale, ma ti arrabatti sui singoli episodi.

- Khaiowalter
- Rookie

Entra in area, partendo dall'esterno, mentre Langella ci va quasi dritto, oltretutto se Langella ha corso di più, Sheva ha anche fatto partire l'azione dal centro, per poi spostarsi sulla fascia. Comunque mi ricordo di un recupero di Sheva simile a quello di Langella, in scivolata, non ricordo con chi, che ha portato al goal. Decisivo no ?
-
Fantaman
- Pro

Si si ma infatti io mica son qui a dire che deve giocare Sheva, ho solo detto che il paragone con Crespo non è molto calzante perchè allora la situazione attaccanti era totalmente diversa da questa..Toni Monroe wrote: D'accordo, ma rimane il fatto che un posto è di Pato e che se sta bene Kakà deve giocare. Quindi Sheva per poter giocare avrebbe bisogno che Ancelotti rinunciasse all'albero di natale e mettesse due punte e Kakà dietro. Con tutte le conseguenze del caso. Insomma chi sta fuori? Anche Pippo che secondo qualcuno non si reggeva in piedi ha risposto presente più volte quando si è stati costretti a metterlo in campo. I posti son quelli che sono -in attacco- non è che ci possiamo inventare niente. Si tratta di fare delle scelte..
Tant'è che a fine anno Sheva tornarà a Londra ( mi pare che lo abbia anche detto in qualche intervista a Milan channel ) con buona pace di tutti e il Milan cercherà una prima punta forte emergente ( almeno così stanno dicendo )
Last edited by Fantaman on 06/04/2009, 20:03, edited 1 time in total.

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh.. hai ragione, mentre scrivevo dell'apporto di Crespo non tenevo conto delle circostanze. :DFantaman wrote: Si si ma infatti io mica son qui a dire che deve giocare Sheva, ho solo detto che il paragone con Crespo non è molto calzante perchè allora la situazione attaccanti era totalmente diversa da questa..
Tant'è che a fine anno Sheva tornarà a Londra ( mi pare che lo abbia anche detto in qualche intervista a Milan channel ) con buona pace di tutti e il Milan cercherà una prima punta forte emergente ( almeno così stanno dicendo )
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- doc G
- Pro

Ragazzi, ma parliamo del Milan, la squadra con l'età media più alta d'Italia, con il monte salari più alto d'Italia, o di una squadra giovane, come Fiorentina o Udinese? O magari con un monte salari modesto, come il Napoli?
Se Sheva deve correre senza palla, farsi vedere, provare a tenerla e darla ad un compagno meglio riprendere Paloschi o Di Gennaro, o magari provare Viudez, queste cose le sanno fare pure loro, e guadagnano molto di meno.
Sheva, un giocatore che oltretutto non ha mai brillato eccessivamente per visione di gioco, quindi difficile sfruttarlo per la sua esperienza, è utilissimo se salta l'uomo e segna, altrimenti meglio Paloschi.
In ogni reparto vanno scelti alcuni giocatori di esperienza, su cui poter contare, che possano dare un contributo nei momenti difficili, che possano mostrare la via ai compagni, alcuni uomini nel pieno della carriera, freschi ma già decentemente esperti, ed alcuni giovani. In attacco i giocatori nel pieno della forma saranno Kakà e Borriello, gli esperti Inzaghi e Seedorf, i giovani Pato ed uno fra Paloschi e Di Gennaro, più un centravanti da acquistare. Posto per Sheva non c'è.
Ed a mio parere non c'era nemmeno quest'anno.
Se Sheva deve correre senza palla, farsi vedere, provare a tenerla e darla ad un compagno meglio riprendere Paloschi o Di Gennaro, o magari provare Viudez, queste cose le sanno fare pure loro, e guadagnano molto di meno.
Sheva, un giocatore che oltretutto non ha mai brillato eccessivamente per visione di gioco, quindi difficile sfruttarlo per la sua esperienza, è utilissimo se salta l'uomo e segna, altrimenti meglio Paloschi.
In ogni reparto vanno scelti alcuni giocatori di esperienza, su cui poter contare, che possano dare un contributo nei momenti difficili, che possano mostrare la via ai compagni, alcuni uomini nel pieno della carriera, freschi ma già decentemente esperti, ed alcuni giovani. In attacco i giocatori nel pieno della forma saranno Kakà e Borriello, gli esperti Inzaghi e Seedorf, i giovani Pato ed uno fra Paloschi e Di Gennaro, più un centravanti da acquistare. Posto per Sheva non c'è.
Ed a mio parere non c'era nemmeno quest'anno.
- Khaiowalter
- Rookie

Secondo me quello che fa per la squadra Sheva non lo possono fare Paloschi e Di Gennaro che giustamente dovrebbero pensare più egoisticamente. Per il resto penso anch'io che soprattutto Paloschi potrebbe essere più utile di Sheva l'anno prossimo, segnando anche più goals. Mentre Di Gennaro lo vedo troppo chiuso nel suo ruolo. Che Sheva se ne vada a fine stagione, può tranquillamente starci, soprattutto in vista dei nuovi possibili arrivi, come hanno detto toni e fantaman con cui condivido al 100%. Ma per me questa, rimane una stagione sufficiente per Sheva. Cmq nell'estremo caso (e anche per Del Piero e tanti altri sembrava così), in cui dovesse tornare nella condizione fisica precedente all'infortunio, tu non lo vorresti avere in squadra uno come Sheva ? Io sinceramente sì...
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ah questo proprio no. mi sembri te quello che giudichi una partita buona lla luce di un cross elementare, a risultato acquisito.Khaiowalter wrote: Può anche essere, ma evidentemente non capisci la differenza tra un cross rasoterra e un cross radente, che poi vada sul secondo palo questo è assodato. Per me la stagione di Sheva è sufficiente, invece. Oltretutto vedo che non fai molta attenzione alla partita in generale, ma ti arrabatti sui singoli episodi.
Ex The Little Prince
- Khaiowalter
- Rookie

Mi sembra strano visto che son stato due ore a spiegare l'importanza di Sheva al di là dei goals o degli assists. 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
le agenzie rimbalzano con insistenza le voci relative ad un accordo tra real e milan per la cessione di kakà sulla base di 60 milioni di euro.
il milan ha per caso smentito attraverso canali ufficiali la notizia?

defense is only way
- Khaiowalter
- Rookie

Ancora no, da quel che sembra. Non vorrei che la dirigenza milanista avesse dei dubbi sulla efficienza fisica del brasiliano per i prossimi anni. Spero non sia così.francilive wrote: le agenzie rimbalzano con insistenza le voci relative ad un accordo tra real e milan per la cessione di kakà sulla base di 60 milioni di euro.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Credo che il Milan abbia dei dubbi sulla possibilità che Kakà riesca a fare cross radenti con il corpo spostato in avanti, che passino attraverso una selva di gambe e sorprendano la difesa.
A quel punto guadagnati i soldi dalla vendita li reinvestiremo per creare una scuola calcio che permetta di creare perfetti crossatori radenti che sappiano calciare di mezzo interno e spostare il corpo in avanti nel momento giusto.
A quel punto guadagnati i soldi dalla vendita li reinvestiremo per creare una scuola calcio che permetta di creare perfetti crossatori radenti che sappiano calciare di mezzo interno e spostare il corpo in avanti nel momento giusto.
[align=left][/align]

- Khaiowalter
- Rookie

Esatto, così saranno tutti dei provetti Langella (cit. il corpo in avanti).Teo wrote: Credo che il Milan abbia dei dubbi sulla possibilità che Kakà riesca a fare cross radenti con il corpo spostato in avanti, che passino attraverso una selva di gambe e sorprendano la difesa.
spiegazione: il corpo in avanti era di Langella, non di Sheva che ha colpito di mezzo interno collo, con inerzia del corpo ad uscire, una palla radente sul secondo palo, detto questo la selva di gambe me la son sognata io. La sorpresa era arrivata prima con il movimento sulla fascia, dopo aver iniziato l'azione.
Last edited by Khaiowalter on 07/04/2009, 10:26, edited 1 time in total.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In 4 mesi si è svalutato di 50 milioni di euro ? Alla faccia della crisi ...francilive wrote: le agenzie rimbalzano con insistenza le voci relative ad un accordo tra real e milan per la cessione di kakà sulla base di 60 milioni di euro.
Se poi la notizia è la stessa, ho letto che il Real pagherebbe la cifra in 4 (dico quattro) rate. Ma come, loro che sono così splendidi, i galacticos, le camisete blanche, pagano a rate ?
Su Sheva, che dire, è ormai diventato irriconoscibile. Quest'anno sarebbe stato più utile il buon Ricardo Oliveira (che tecnicamente non era certo una pippa !).
Per l'anno prossimo, condivido l'eventuale ritorno di Paloschi. Non sarebbe male riuscire a vendere Borriello, ma dubito che sulla faccia del globo ci sia qualche squadra pazza disposta a prenderselo. Quindi ci rimarrà sul groppone. Dall'inghilterra ci prendono in giro dicendo che abbiamo le mani su Adebayor. Vabbè vedremo. Il centrocampo, secondo me, non può prescindere dal ritorno di Gourcuff. E' il centrocampista più talentuoso e di prospettiva che abbiamo per le mani: lo si metta al posto di Seedorf, al posto di Dinho o in alternativa a fare il vice Pirlo. Ma con i cancheri che abbiamo in rosa, questo è l'ultimo su cui si possano fare pensieri di cessione. Ma Galliani può stupirmi anche qui ! :lol2: