Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saintsaji
Senior
Senior

Re: NFL Draft 2009 - Combine e Pro Day

Post by saintsaji »

Paperone wrote: su Palmer non mi esprimo, faccio parlare Pandu :D
sul resto, ti invito a sentire la puntata di Football by Dummies, dove il grande Modano parla appunto dei QB
:notworthy:
grazie mille,mi è stata d'aiuto la radio anche se ha dato spazio solo a 3 QB ritenuti degni (SANCHEZ,STAFFORD e  FREEMAN) lasciando poco chiara la situazione dietro di loro..
Personalmente,Harrell è il QB che ha più la mia simpatia anche se sò che gioca in un sistema non simile alla NFL..
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

La puntata di Modano sui QB è stata meravigliosa e spiegava tutto nei dettagli. Non ha dato spazio ad altri QB perchè altri non ce ne sono. E forse è anche questo il motivo per cui Sanchez è uscito quest'anno invece di fare l'ultimo anno al college.
Personalmente, a me Stafford non piace tantissimo, ma l'ho visto poco quindi il mio giudizio ha poche basi. Il braccio però si vede che è ottimo, ma come giocatore nel complesso non mi esalta. Invece stravedo per Sanchez, e di lui posso parlare perchè USC è una delle pochissime squadre che seguo. Guarda che ha una precisione chirurgica nel passaggio. Dopo McCoy era lui il mio preferito quest'anno. Per me farà bene il ragazzo.

Sul discorso poco talento come QB sì, dopo loro non c'è niente, ed Harrell ha tra l'altro giocato un senior bowl pessimo. Ma non diamo niente per scontato. Le stesse cose venivano dette l'anno scorso, e poi un QB ha prodotto una stagione da rookie da vero fenomeno, e l'altro a momenti mi finiva al super bowl.

Comunque il discorso QB è complicatissimo perchè come ha detto Billick su nfl.tv, le possibilità di successo di un QB scelto al draft sono 50-50 at best. Infine White è tipo Stanback dei Cowboys che era QB e l'abbiamo riciclato come WR, mentre questo ha fatto il percorso inverso. Ottime combine, però viene menzionato giusto per la poca profondità della classe. Un paio d'anni fa sarebbe passato sotto silenzio.
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Alvin wrote: La puntata di Modano sui QB è stata meravigliosa e spiegava tutto nei dettagli. Non ha dato spazio ad altri QB perchè altri non ce ne sono. E forse è anche questo il motivo per cui Sanchez è uscito quest'anno invece di fare l'ultimo anno al college.
Personalmente, a me Stafford non piace tantissimo, ma l'ho visto poco quindi il mio giudizio ha poche basi. Il braccio però si vede che è ottimo, ma come giocatore nel complesso non mi esalta. Invece stravedo per Sanchez, e di lui posso parlare perchè USC è una delle pochissime squadre che seguo. Guarda che ha una precisione chirurgica nel passaggio. Dopo McCoy era lui il mio preferito quest'anno. Per me farà bene il ragazzo.

Sul discorso poco talento come QB sì, dopo loro non c'è niente, ed Harrell ha tra l'altro giocato un senior bowl pessimo. Ma non diamo niente per scontato. Le stesse cose venivano dette l'anno scorso, e poi un QB ha prodotto una stagione da rookie da vero fenomeno, e l'altro a momenti mi finiva al super bowl.

Comunque il discorso QB è complicatissimo perchè come ha detto Billick su nfl.tv, le possibilità di successo di un QB scelto al draft sono 50-50 at best. Infine White è tipo Stanback dei Cowboys che era QB e l'abbiamo riciclato come WR, mentre questo ha fatto il percorso inverso. Ottime combine, però viene menzionato giusto per la poca profondità della classe. Un paio d'anni fa sarebbe passato sotto silenzio.
Grazie Alvin per le precisazioni  :notworthy:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Alvin wrote: Comunque il discorso QB è complicatissimo perchè come ha detto Billick su nfl.tv, le possibilità di successo di un QB scelto al draft sono 50-50 at best. Infine White è tipo Stanback dei Cowboys che era QB e l'abbiamo riciclato come WR, mentre questo ha fatto il percorso inverso. Ottime combine, però viene menzionato giusto per la poca profondità della classe. Un paio d'anni fa sarebbe passato sotto silenzio.
Rispetto a Stanback, White qualcosa ha vinto.
Con West Virginia è stato un QB molto vicino a Bulger come numeri, quindi assolutamente non da buttare; il suo problema è il sistema e un fisico che non gli permette certo di avere troppe chanches in NFL, però nelle combine e nei workouts ha fatto vedere che il braccio per lanciare ce l'ha, anche se alla fine ha scelto di arrendersi e provare come WR davanti a Pats e diverse altre franchigie intervenute.
Non credo che anche se fosse uscito lo scorso anno sarebbe passato sottotraccia, come atleta non si discute, ha talento da vendere e qualità incredibili, però 99 su cento in NFL può imporsi solo come WR, alla Randle El per intenderci...
Image Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Nuovo mio articolo su Michael Crabtree  :forza:

http://49ersfaithful.playitusa.com/?p=264
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Matthew Stafford has reportedly begun telling his former Georgia teammates that he'll be the Lions' pick at No. 1 overall.
Stafford is allegedly saying the pick is a "done deal" and that he'll receive more than $40 million guaranteed. Matt Ryan, the top quarterback chosen in last year's draft, got $34.75M guaranteed on a six-year contract.

Detroit dice che può skippare, lui inizia a parlare di soldi (e di contrattone). stanno giocando al gatto col topo, ma secondo me alla fine firmano prima del draft
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Paperone wrote: Matthew Stafford has reportedly begun telling his former Georgia teammates that he'll be the Lions' pick at No. 1 overall.
Stafford is allegedly saying the pick is a "done deal" and that he'll receive more than $40 million guaranteed. Matt Ryan, the top quarterback chosen in last year's draft, got $34.75M guaranteed on a six-year contract.

Detroit dice che può skippare, lui inizia a parlare di soldi (e di contrattone). stanno giocando al gatto col topo, ma secondo me alla fine firmano prima del draft
Se firma, firma alla cifra di Ryan lo scorso anno. Se non lo drafta Detroit va a finire, se gli va bene, alla 8 con Jacksonville e se li sogna 35M.
Il leverage del contratto è nelle mani dei Lions.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

"The NFL invited 10 prospects to New York for the draft on April 25, but only nine accepted: WR Michael Crabtree (Texas Tech), LBs Aaron Curry (Wake Forest) and Brian Cushing (USC), QBs Josh Freeman (Kansas State) and Matthew Stafford  (Georgia), OTs Eugene Monroe (Virginia), Michael Oher (Ole Miss) and Jason Smith (Baylor) and DE Brian Orakpo (Texas).
QB Mark Sanchez of USC declined the invitation, citing a hectic travel schedule. “Mark’s been traveling so much to meet with different teams lately, he didn’t feel it was necessary to make the trip to New York,” Sanchez’s brother, Nick, told the Los Angeles Times."

Chi vincerà il premio di sedia più calda? Io vado con Cushing o Freeman.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Angyair wrote: "The NFL invited 10 prospects to New York for the draft on April 25, but only nine accepted: WR Michael Crabtree (Texas Tech), LBs Aaron Curry (Wake Forest) and Brian Cushing (USC), QBs Josh Freeman (Kansas State) and Matthew Stafford  (Georgia), OTs Eugene Monroe (Virginia), Michael Oher (Ole Miss) and Jason Smith (Baylor) and DE Brian Orakpo (Texas).
QB Mark Sanchez of USC declined the invitation, citing a hectic travel schedule. “Mark’s been traveling so much to meet with different teams lately, he didn’t feel it was necessary to make the trip to New York,” Sanchez’s brother, Nick, told the Los Angeles Times."

Chi vincerà il premio di sedia più calda? Io vado con Cushing o Freeman.
Io vado con Oher.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Profootballtalk.com reports that it has confirmed Florida WR Percy Harvin tested positive for marijuana at February's Scouting Combine.
The original report came from NFLDraftBible. Harvin's camp never denied the news and the underclassman is reportedly already being removed from teams' draft boards. Draft-eligibles often admit during Combine interviews that they smoked marijuana in college, but actually producing dirty drug tests in Indy sends up a huge red flag. Harvin may fall out of the top-32 picks.
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Se vi interessa sapere di più su Michael Oher:

http://49ersfaithful.playitusa.com/?p=282

made by myself  :D
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Scott Wright ha aggiornato il mock e aggiunto il Round 3 (link).
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Whatarush wrote: Scott Wright ha aggiornato il mock e aggiunto il Round 3 (link).
Mesi che lo attendo.  :gazza:

Purtroppo da lavoro ho il sito bloccato. Devo attendere ancora.  :figo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Whatarush wrote: Scott Wright ha aggiornato il mock e aggiunto il Round 3 (link).
Pessimo Mock a mio modo di vedere.
[align=left][/align]ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Teo wrote: Pessimo Mock a mio modo di vedere.
In effetti con Tyson Jackson alla #9 e Brandon Pettigrew alla #11 m'è scaduto abbastanza presto. 
Image
Post Reply